CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Aiuto per tablet pc cinese MID V708 Android 4.0.7 pollici con gps ANANDA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di broger

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Aiuto per tablet pc cinese MID V708 Android 4.0.7 pollici con gps ANANDA

Salve, sono nuovo del forum, di Android e di tablet. Infatti, ho acquistato da pochissimo il mio primo tablet e vorrei qualche dritta per usarlo al meglio.
    Esiste un tutorial da qualche parte per questo tipo di tablet, visto che il libretto è scritto in un inglese approssimativo?
    Il tablet possiede il gps integrato, come faccio a metterci dentro le mappe e quant'altro serve per usarlo come navigatore off line?
    Quali app e widget non possono mancare oppure sono da consigliare?
    Quali programmi tipo “Office” ma leggeri, sono da consigliare?
    Mi sono fatto inviare insieme al tablet, una scheda di memoria da 32 gb, può bastare?
    Insomma, di interrogativi ne avrei tani e spero che un po alla volta, col vostro aiuto, imparerò ad usate il mio tablet al meglio.
    Un saluto a tutti ed un ringraziamento a chi mi vorrà rispondere, Broger.
    P.S.
    Non ho trovato la sezione dei saluti, dove di solito nei forum si inserisce il primo post, va bene lo stesso se lo faccio qui?
    Ri ciao a tutti.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da broger Visualizza il messaggio
    P.S.
    Non ho trovato la sezione dei saluti, dove di solito nei forum si inserisce il primo post, va bene lo stesso se lo faccio qui?
    Ri ciao a tutti.
    La sezione dei saluti è chiamata Benvenuto e la trovi sotto Android In Generale.
    Per il resto lascerei la parola ai più esperti, ma ti dico che comunque Android è così semplice da usare che non c'è poi tanto bisogno di consigli e istruzioni, è tutto abbastanza intuitivo.
    Certo è che il modo di funzionare è ben diverso dai sistemi operativi da pc come può essere per es. Windows: qui è tutto più semplificato, basta solo provare e prenderci la mano.
    Per le app dovrebbero esserci già dei thread appositi in altre sezioni di questo forum, usa il motore di ricerca interno.

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ranmamez Visualizza il messaggio
    La sezione dei saluti è chiamata Benvenuto e la trovi sotto Android In Generale.
    Per il resto lascerei la parola ai più esperti, ma ti dico che comunque Android è così semplice da usare che non c'è poi tanto bisogno di consigli e istruzioni, è tutto abbastanza intuitivo.
    Certo è che il modo di funzionare è ben diverso dai sistemi operativi da pc come può essere per es. Windows: qui è tutto più semplificato, basta solo provare e prenderci la mano.
    Per le app dovrebbero esserci già dei thread appositi in altre sezioni di questo forum, usa il motore di ricerca interno.
    Grazie e a risentirci.

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Il mio tablet e un vero tablet cinese, peltanto, astpetta sulla liva del fiume finchè passa il cadavele del suo peggiole nemico.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da broger Visualizza il messaggio
    Il mio tablet e un vero tablet cinese, peltanto, astpetta sulla liva del fiume finchè passa il cadavele del suo peggiole nemico.
    A parte gli errori di grammatica ("e" al posto di "è") e di digitazione ("astpetta"), mi chiedevo cosa volevi scrivere quando hai creato il titolo di questo thread: Aiuto per tablet pc cinese MID V708 Android 4.0.7 pollici con gps ANANDA
    Lì dove ho evidenziato col grassetto vorrei capire cosa significa quello: o hai Android 4.0.7 oppure hai un tablet da 7 pollici con Android 4 sopra, ma "android 4.0.7 pollici" non ha senso.
    Dove invece ho sottolineato, cosa significa ANANDA?
    Grazie.

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Gli errori (orrori) di digitazione, nonché quelli di ortografia, sono dovuti alla velocità con cui ho scritto il testo, avendo poco tempo a disposizione.
    In merito al titolo, ho fatto copia/incolla dalla scheda tecnica del tablet, mangiandomi uno spazio.
    ANANDA, è la marca del tablet.
    Rivedendo e correggendo in titolo, diventa: Aiuto per tablet pc cinese ANANDA MID V708 Android 4.0.3 7 pollici con GPS.

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Nessuno mi dà una dritta per installare un navigatore of line sul mio tablet che non dispone di connettività 3G?

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

hemm...dovresti comprarlo, o al limiti provi sygic una settimana gratuita...
    Se non rooti...
    Ma, comunque, se non hai rootato come hai fatto a cambiare la configurazione per i satelliti?

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Non è rootato, ho scritto al venditore chiedendo le istruzioni in merito ma non ho avuto risposta e credo di non avere cambiato la configurazione dei satelliti, anche perche non sapevo che fosse necessario.

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

se scarichi un'app gratis che si cdhiama fasterfix noterai che sopra ti viene scritto "asia", e dal menù sottostante dovresti scegliere italia o, per lo meno, Europa, ma non puoi applicare il cambiamento perchè ci vuole il root. :-(

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio