CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54
Discussione:

devo evodroid u7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Cool

    La tre* 5 euro al mese 3 gb.....fatta su un smart phon ma dual sim se la usi (la usim ) nel tablet....potrebbero...scovarla e da regolamento
    bloccarti...ma al momento ne dubito........Però io Oggi ho attivato SuperInternet con la wind* a 12 euro x 10 gb mese ...mi è stata data una Usim
    che posso usare sia su Tablet che su Smartphon.....a loro non interessa su dove la usi....si tenga anche conto che la tre* su certe zone ha problem
    e quindi al momento penso che la wind*sia la Meio x la gestione di Internet(ovvio su mese Ricaricabile )---Quindi se lo slot è un Hsdpa da 7.2 è indifferente il sistema
    Umts usato.......Ma vi chiedo i due slot ---cosa sono ??sono tutti e due Uguali (umts)??e con tecnologia DSDS(Dualstandby ) o DSFA(-FullACTIVE) ????
    e avete provato una pendrive nella porta Usb(3.0 ???)....
    Chiedo Toppo ???????
    Ultima modifica di Bartali66; 01-12-12 alle 17:53

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Cool

    @sergionat
    salve , gradirei sapere se ti lascia scaricare (apps) come e cosa vuoi o ha problem con la memoria
    da 512...e.ti lascia portare comodamente le apps...sulla MSD esterna ??---ah si l'ha messa tu(la MSD) o la
    Devo lo fornisce con .....??????
    Attendo fiducioso
    Grazie
    Ultima modifica di Bartali66; 01-12-12 alle 20:23

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    La tre* 5 euro al mese 3 gb.....fatta su un smart phon ma dual sim se la usi (la usim ) nel tablet....potrebbero...scovarla e da regolamento
    bloccarti...ma al momento ne dubito........Però io Oggi ho attivato SuperInternet con la wind* a 12 euro x 10 gb mese ...mi è stata data una Usim
    che posso usare sia su Tablet che su Smartphon.....a loro non interessa su dove la usi....si tenga anche conto che la tre* su certe zone ha problem
    e quindi al momento penso che la wind*sia la Meio x la gestione di Internet(ovvio su mese Ricaricabile )---Quindi se lo slot è un Hsdpa da 7.2 è indifferente il sistema
    Umts usato.......Ma vi chiedo i due slot ---cosa sono ??sono tutti e due Uguali (umts)??e con tecnologia DSDS(Dualstandby ) o DSFA(-FullACTIVE) ????
    e avete provato una pendrive nella porta Usb(3.0 ???)....
    Chiedo Toppo ???????
    Io è tre anni che uso sim tre (superinternet 3 gb a 5 euro) in una chiavatta e non mi ha mai bloccato niente, anche se ci hanno provato qulache hanno fà con un messaggio, inviato a tutti, dicendo che si poteva usare solo con il cellulare. Ma al momento dell'acquisto non c'era nessuna clausola quindi anche loro sanno che non possono fare nessuna azione.
    Scusa ma tu ha l'evroidu7? Come funziona? Sei soffisfatto?

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Cool

    Salve,
    sono in attesa..mi arriva il 5 c.m. e siccome ho poche informazioni,su questo terminale,chiedevo a voi
    come andava....tra cui i tipi di slot Usim che monta(umts ???)......poi x ciò che letto ...sono dsds...(peccato...ma ).
    Anch'io avevo chiavetta umts 3* con stesso tuo contratto.....ma da un pò di tempo la mia zona ha un pò di problem....
    il segnale non è stabile.......Per ciò che riguarda i controlli sono daccordo con te...ma penso che più avanti
    che andremo saranno forse più mirati...poiche è da poco che i Tablet sono con Telefonia a bordo....
    certo sono poche le Marche (cinesi/ita) che stanno mettendoli sul mercato nazionale.....
    All'inizio(quanche anno fa ) io usavo la Usim anche quella di traffico dati e Internet inc. ma cosi andavo più piano
    ..da 7.2 a 4.3 (a volte meno )..ma erano altri tempi........Poi fai conto che sia telefoni -i Smartphon-i table ecc messi in uso ad oggi dalla
    3**gli slot (almeno uno) sono Obbligatoriamente ad utilizzo USIM 3*(per almeno 18 mesi ) quindi si tutelano con differenti
    Usim---mentre la umts di wind** è indifferente ,per che uso la utilizzi....
    Concludo..bisogna provare sul Campo....
    Grazie
    Ultima modifica di Bartali66; 02-12-12 alle 17:40

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, concordo bisogna testare sul campo... Io sono molto interessato a questo tablet, penso di prenderlo per Natale. Appena ti arriva, dopo averlo testato, mi fai sapere. Il mio unico dubbio è la ram... Mi interessa sapere come è il navigatore gps e la velocità di navigazione. Grazie.

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    @leviatano e @pepperub------un aiutino in attesa lo potete dare.......??????
    Che slot sono (due UMTS ???)-----mi pare di aver capito che il GPS è buono.....
    e la Ram (512) come si comporta ??? Io su uno smatphon ..usavo Android assistens..che mi dava ,
    in parte, la possibilità a passare certe apps sulla Msd esterna .. e Avast come Antivirus .(se può servire ......)
    Ultima modifica di Bartali66; 02-12-12 alle 16:12

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    La tre* 5 euro al mese 3 gb.....fatta su un smart phon ma dual sim se la usi (la usim ) nel tablet....potrebbero...scovarla e da regolamento bloccarti... Ma vi chiedo i due slot ---cosa sono ??sono tutti e due Uguali (umts)??e con tecnologia DSDS(Dualstandby ) o DSFA(-FullACTIVE) ????
    Per quanto mi riguarda, io sto usando un contratto Tre specifico per tablet (era per Ipad) , sempre 5€ x 3 GB.
    Da quello che ho capito (ma potrei sbagliarmi), gli slot non funzionano contemporaneamente come UMTS, ma è possibile selezionare quale riconoscere come tale tramite un semplice comando . Dovrebbe essere dual stand-by
    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    @sergionat salve , gradirei sapere se ti lascia scaricare (apps) come e cosa vuoi o ha problem con la memoria da 512...e.ti lascia portare comodamente le apps...sulla MSD esterna ??---ah si l'ha messa tu(la MSD) o la Devo lo fornisce con .....?????? Attendo fiducioso
    Nessun problema con le apps. Mi fa scaricare qualsiasi cosa e me le fa spostare sulla MSD (a differenza del Galaxy Tab 2 che ha questa funzione DISABILITATA da Samsung).
    Nonostante i 512 MB (che servono solo per far "girare" le apps e non per la loro installazione) ho tenuto diverse apps aperte senza riscontrare alcun problema.
    Non c'è una MSD fornita di serie, non te la danno nemmeno con tablet da oltre 500€ (prima avevo un Asus Transformer, morto con il terremoto, e non c'era niente di più di quello che è fornito con il Devo).
    Quote Originariamente inviato da biroka Visualizza il messaggio
    Ciao, concordo bisogna testare sul campo... Io sono molto interessato a questo tablet, penso di prenderlo per Natale. Appena ti arriva, dopo averlo testato, mi fai sapere. Il mio unico dubbio è la ram... Mi interessa sapere come è il navigatore gps e la velocità di navigazione. Grazie.
    Personalmente sono rimasto soddisfatto del tablet in rapporto al prezzo: come detto sopra, i 512 MB non mi hanno creato alcun problema anche se tengo aperte diverse applicazioni anche abbastanza "pesanti" (es. Sygic).
    Anche come velocità del processore sono rimasto soddisfatto (in rapporto al prezzo, ovviamente): mi è andato un ò in crisi con Temple run Brave (con Temple run normale nessun problema), ma non è un tablet per chi vuole giocare.
    Il GPS, come già detto, è uno spettacolo: aggancia in meno di un minuto (senza assistenza) ed è precisissimo.
    Le uniche pecche, ma secondo me accettabili vista la classe di prezzo: schermo con angolo di visione poco elevato, touch meno preciso della media (ma non scarso), ricezione 3G un pò più bassa della media (ma non scarsa) ed infine bassa autonomia (forse la pecca maggiore).
    Ultima modifica di sergionat; 02-12-12 alle 21:51

  9. Il seguente Utente ha ringraziato sergionat per il post:

    Bartali66 (03-12-12)

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da sergionat Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda, io sto usando un contratto Tre specifico per tablet (era per Ipad) , sempre 5€ x 3 GB.
    Da quello che ho capito (ma potrei sbagliarmi), gli slot non funzionano contemporaneamente come UMTS, ma è possibile selezionare quale riconoscere come tale tramite un semplice comando . Dovrebbe essere dual stand-by

    Nessun problema con le apps. Mi fa scaricare qualsiasi cosa e me le fa spostare sulla MSD (a differenza del Galaxy Tab 2 che ha questa funzione DISABILITATA da Samsung).
    Nonostante i 512 MB (che servono solo per far "girare" le apps e non per la loro installazione) ho tenuto diverse apps aperte senza riscontrare alcun problema.
    Non c'è una MSD fornita di serie, non te la danno nemmeno con tablet da oltre 500€ (prima avevo un Asus Transformer, morto con il terremoto, e non c'era niente di più di quello che è fornito con il Devo).

    Personalmente sono rimasto soddisfatto del tablet in rapporto al prezzo: come detto sopra, i 512 MB non mi hanno creato alcun problema anche se tengo aperte diverse applicazioni anche abbastanza "pesanti" (es. Sygic).
    Anche come velocità del processore sono rimasto soddisfatto (in rapporto al prezzo, ovviamente): mi è andato un ò in crisi con Temple run Brave (con Temple run normale nessun problema), ma non è un tablet per chi vuole giocare.
    Il GPS, come già detto, è uno spettacolo: aggancia in meno di un minuto (senza assistenza) ed è precisissimo.
    Le uniche pecche, ma secondo me accettabili vista la classe di prezzo: schermo con angolo di visione poco elevato, touch meno preciso della media (ma non scarso), ricezione 3G un pò più bassa della media (ma non scarsa) ed infine bassa autonomia (forse la pecca maggiore).
    @Grazie ,spero che appena mi arriva potrò testarlo ,
    per ciò che riguarda la Msd, è dichiarato (nel mio in arrivo ) una da 8 giga esterna espandibile a 32
    per cio che riguarda le Usim..con molto probabilita vi è la possibilità di settare una x traffico dati e una x traffico voce....perchè mi sembra improbabile
    che si abbia la probabilità di scelta di traffico dati su ambedue e poi.<..si i due slot era da aspettarselo (Dssb) perchè è la meno cara....
    Per il traffico voce ..molto probabilmente ci sarà anche modo di decidere con che sim si utilizza (sperando che tutte e due siano esattamente
    UMTS(hsdpa) 7.2 un caso contrario si può mettere sia la Usim dati in qualsiasi slot(dei due ) ma se sono (o uno dei due) Hsupa da 1.46 quest'ultimo sara da usare x traffico voce mentre quello Umts Hsdpa Solo x dati........ecco perchè domandavo come erano i due Slot.....
    Per il resto, grazie di nuovo , è certo che prezzo e qualità sono da bilanciare......
    Io ad una Sco^^^^ dove si vende anche le noccioline avevao in Offerta il suo fratello gemello(ma viene dichiarato ^retro illuminato ^????) ma senza i slot Telefonici ad un prezzo di 99,90 Euri......mi pare che la batteria
    era uguale (mi informo ) ma se anche su questo è uguale sono dolori..perche i sistema UMTS ^ciuccia^ un pò
    Grazie di avermi letto...
    Ps..Sul sito della DEVO c'è un download a cosa serve ??????
    Ultima modifica di Bartali66; 03-12-12 alle 15:28

  11. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Evodroid U7 ha due schede SIM da usare sia per connessione internet che per telefonare. Sistema operativo Android 4 Ice Cream Sandwich, display multitouch capacitivo da 7 pollici, uscita video HDMI (per collegarsi ad un monitor esterno in alta definizione) , porta mini USB per collegare periferiche oppure per connessione OTG al PC. La memoria Flash interna è di 8GB ma è espandibile inserendo una Micro SD Card nell'apposito slot. Si possono così aggiungere fino a 32GB. Evodroid U7, oltre a navigare con SIM, si collega ad Internet in Wi-Fi, oppure ad altri dispositivi via bluetooth. Grazie al GPS integrato potrete trasformare Evodroid U7 anche in navigatore, scaricando dal market le applicazioni che prevedono questa funzione. La dotazione multimediale comprende anche due webcam, una frontale e una posteriore, microfono e altoparlanti integrati, oltre ad un jack per collegare gli auricolari
    __________________________________________________ __________________________________________________ ____________________________________________
    @sergionat
    Ecco pechè io penso che quando mi arriverà dovrei trovare anche 8 gb di memoria (esterna).......poi chiedo ,,,,nella confezione vi era anche il cavo Otg....perche non ne ho trovato indicazione nella mia spedizione (prezzo 164,99 + 4,99 ssp-------)
    Ultima modifica di Bartali66; 03-12-12 alle 17:58

  12. #40
    Baby Droid L'avatar di PeppeRub


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera/Parma
    Messaggi
    15
    Smartphone
    S3 - Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ecco pechè io penso che quando mi arriverà dovrei trovare anche 8 gb di memoria (esterna).......poi chiedo ,,,,nella confezione vi era anche il cavo Otg....perche non ne ho trovato indicazione nella mia spedizione (prezzo 164,99 + 4,99 ssp-------)
    Nella confezione dell'U7 troverai: tablet con memoria integrata da 8Gb, trasformatore con USB femmina, cuffie con microfono integrato, cavo USB/miniUSB, manuale d'uso.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato PeppeRub per il post:

    Bartali66 (03-12-12)

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy