CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

tablet polaroid 4.3"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

tablet polaroid 4.3"

Ciao a tutti.
    ho per le mani un tablet polaroid MIDCF43 da 4.3". Mi hanno chiesto se possibile sbloccarlo dopo troppi tentativi di accesso falliti. Ho recuperato le credenziali dell'account gmail del propietario, ma una installazione forzata di un gioco ha "sfasato" il touch spostandolo troppo a destra, quindi perdendo la possibilità di inserire le ultime lettere della tastiera (p, l, cancella).
    Ho cercato sul forum e su google e a quanto pare dovrei fare un hard reset, ma non trovo in alcun modo la combinazione di tasti per accedervi. Il tablet carica in modalità provvisoria ma chiede sempre di inserire l'account gmail. Ho pensato di aggiornare il firmware con quello del PMID4300 che mi sembra identico, ma il soft non mi vede il tablet. Anche livesuite non lo vede. Quando lo connetto al pc con cavo usb viene riconosciuto come periferica di massa...
    Non so che altre strade tentare. Di pc (windows) sono molto pratico, ma con android è la prima volta che smanetto.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A nessuno va' di darmi una mano??

Senior Droid L'avatar di Bartholomy

Smartphone
    ICOO D70GT , Sony VIVAZ

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Prova un po' a dare un occhiata qua, se ti aiuta Polaroid Tablet Support Site
    “Only a life lived for others is a life worth while"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Stesso prodotto e stesso problema, solo che io sono riuscito ad installare il firmware trovato sul sito di supporto polaroid, peccato che è sbagliato perchè è dedicato ad un'altro modello di tablet. Così adesso il piccolo MIDCF43 da 4.3" non si accende nemmeno più. Chiedo quindi a qualcuno degli esperti androidiani se mi può indicare un firmware adatto a ripristinare il dispositivo perchè in rete non ho trovato nulla e io non sono esperto di android. Grazie a chi vorrà aiutarmi.

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio