Salve ragazzi ho acquistato un tablet I-inn pro 9.0. Sapete se ci sono possibilità di ottenere permessi di root e installare custom rom? Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi ho acquistato un tablet I-inn pro 9.0. Sapete se ci sono possibilità di ottenere permessi di root e installare custom rom? Grazie mille
ciao, io ho lo stesso tablet, che mi è arrivato già rootato.
Inviato dal mio U8150 con Tapatalk 2
No sfortunatamente non sembra essere compatibile con cwm.
Per questo probabilmente sarà difficile farci qualunque tipo di mod..
EDITED:
Sarebbe comunque interessante aprire un topic generico per chi, come me ha questo tipo di tablet. Pensavo di essere praticamente l'unico ad avere il Pro 9 - ed infatti seguivo con interesse la discussione sul Pro 7 -
Ora so che non sono solo ;-)
Anche perché a me, qualche problemino me lo da. primo tra tutti il fatto che a volte non mi esce dallo sleep e mi tocca riavviarlo brutalmente. Oppure il fatto che non si aggangi almeno al 40% degli access point che ho provato..
salve anchio ho un tablet inn pro 9.7 e non è che funzionava troppo, bene specialmente il wifii. poi ho scopreto che è prodotto dalla eken mod A90 .Andando su questa discussione nel forum FLASH ROM STOCK per Tablet Eken T01 ho risolto tutti i problemi e con superuser ho anche i permessi di root spero di essere stato utile saluti
ma il 9.7 non è il pro 10?
Mi potresti postare il link per favore?
Come vi trovate con questo tablet?
grazie ho anche io il i-nn communicator 9.7 ,, a me invece da problemi con le app che dopo averle installate,alcune mi rimangono nella home ma è come se non fossero mai state installate,
Salve ragazzi!
volevo farvi una domanda: non esiste una custom rom per il i-INN PRO 9.0?
Grazie in anticiporotflrotfl
Ciao!
Anche il mio nuovo I-inn Pro 9.0 mi e' arrivato non rootato. Ho provato diverse applicazioni per sbloccarlo ma tutte le procedure sono fallite (tranne una, ma mi e' comparsa una finestra in cui c'era scritto che funzionava fino alla versione 2.0) . C'e' qualcuno che puo' aiutarmi indicandomi come fare?
Grazie!
non sapendo dove postare provo anche qui...
Buongiorno a tutti!
Sono nuovo del sito e di Android...
Ho comprato per la comunione della mia bimba il tablet in oggetto nero e dopo 2 settimane da ieri non si accende più! Ho letto le varie guide qui sul forum ma non da segni di vita.
Ho collegato il tablet al mio iMac e prima lo vedevo tra i devices:
iMac-di-Chiara:Mac iMac_21$ ./ adb devices
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
List of devices attached
emulator-5554 device
poi dopo aver dato il comando ./adb reboot mi da questo:
iMac-di-Chiara:Mac iMac_21$ ./adb reboot
iMac-di-Chiara:Mac iMac_21$ ./adb devices
List of devices attached
penso di aver combinato un bel guaio e ciliegina sulla torta non trovo più lo scontrino per la garanzia... :'(
Qualche consiglio per come ripristinare tutto ai dati di fabbrica e farmi fare una figura da superpapà con la mia bimba? ;)
grazie a tutti
Max