Prova a chiedere sulla sezione "gestori telefonici" magari la c'è qualcuno che ti sa aiutare meglio...
Visualizzazione stampabile
Prova a chiedere sulla sezione "gestori telefonici" magari la c'è qualcuno che ti sa aiutare meglio...
Ma il contratto è aziendale o ricaricabile?
Wireless è disabilitato?
hai provato la sim su un altro prodotto?
Io ho wind non ho fatto nulla ho solo acceso il tablet Dicra TAb73GP e impostato Wind IT Web.
Prova a non impostare
MMSC: http://mms.wind.it/ in settaggio non impostato
Facci sapere.
Ps.Ringrazio l'amico Bob161289 sei un grande procedura perfetta;)
Ringraziato sotto il suo profilo col pulsnte Thanksrotfl
Clicca thanks sotto al mio profilo... =) Grazie...
Ps.Ringrazio l'amico Bob161289 sei un grande procedura perfetta;)[/QUOTE]
salve. il mio tab73gp non riesce a collegarsi a wifi ne quello del mio modem ne quelli che ci sono vicino.
Il wifi non ti trova nessuna rete o la trova ma non riesce a connettersi? Hai controllato di aver inserito correttamente la password del tuo wifi?
dove posso trovare il libretto di istruzioni per dicra tab 73 gp?
ciao ragazzi...scusate se mi intrometto..per natale ho ricevuto anch'io questo tabet e ho problemi a scaricare le app, nemmeno il bluetooth funziona...
ho scaricato sul mio tablet, come avete suggerito, il file zip 73gp..peccato che non riesco ad aprirlo e ovviamente neanche a scorporarlo..mi date una mano please?? :D
come si fa a scompattare i file dentro la root? io copio e incollo i file nella cartella /root ma non me lo fa fare.....
risolto , era piu semplice di quel che credevo.... ora funziona ma il wifi fa i capricci....
Ciao......ok non sono un genio ma e' tutto il pomeriggio che provo e riprovo il nulla totale......ho disabilitato la protezione ho scaricato il file zippato e' sul tablet ma non lo riesco ad aprire!!!! Adesso lancio il tablet in giardino tanto e' in garanzia!!!! Aiuto.....ogni app e' su google play ma se non lo installo su sto catenaccio veramente lo butto via
Il file zippato non puoi metterlo direttamente sul tablet. Ma devi prima scompattarlo da pc e copiare sul tablet i file successivamente.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App