CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 54
Discussione:

[GUIDA] Dicra TAB73GP Flash recovery, installazione Google Play funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 & Nexus 7

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi... Scusate per i ritardi nelle risposte... per rispondere un po' a tutti vi dico che:
    - Non conosco attualmente un modo per ripristinare il tablet perchè il produttore non ha rilascito il firmware originale.
    - Il menu' in cinese confermo che propone una serie di test per l'hardware del tablet. Probabilmente utile in caso qualcosa non funzionasse.
    - La procedura che ho descritto funziona sulla versione 4.0.4 di android.
    - Il flash della recovery mi è servito solo come passaggio per arrivare al google play... I file li ho reperiti da altre fonti quindi non so dirti la versione.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks! Grazie a voi

Samsung Galaxy S3

Vecchi telefoni:
    - HTC Sensation XE
    - Samsung Galaxy Ace

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi problemone assurdo, il terminale ha fatto uno strano riavvio e si e ripristinato come dopo un wipe, la cosa assurda e che avendo solo le app di sistema ha la memoria primaria piena, la cosa strana e che la memoria primaria e solo di 34,40 mb e non piu 500 come prima.
    non mi fa istallare nessuna app e non posso cancellarne alcuna perche non ho piu root....
    che faccio???
    date un'occhiata qui... 7 inch android 4.0 capacitive tablet pc allwinner a10 1.2 ghz gpu mali 400
    per caso e il clone del dicra?
    Ultima modifica di pacio74; 17-01-13 alle 23:50

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusami sono nuovo del forum, ho un problema con un DICRA Tab73GP e non so più pesci pigliare, forse non dovrei scrivere qui ma non so dove andare. Il mio problema è il seguente, mio figlio a cercato di entrare su Google, ha sbagliato la password più volte e adesso non mi fa più fare niente, ho provato a resettarlo ma mi si riapre sempre la pagina in cui mi dice che ci sono stati troppi tentativi di inserimento della sequenza. sono andato tramite il pc al sito Google .com/accounts/recovery, mi ha fatto cambiare la password ma non mi fa entrare lo stesso, anche dopo il rest si apre sempre la pagina di prima ,non so più come fare, se qualcuno potesse darmi una mano gli sarei grato sisprone77

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

grazie mille - funziona!

- barth

Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO

Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 122 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bob161289 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... Scusate per i ritardi nelle risposte... per rispondere un po' a tutti vi dico che:
    - Non conosco attualmente un modo per ripristinare il tablet perchè il produttore non ha rilascito il firmware originale.
    - Il menu' in cinese confermo che propone una serie di test per l'hardware del tablet. Probabilmente utile in caso qualcosa non funzionasse.
    - La procedura che ho descritto funziona sulla versione 4.0.4 di android.
    - Il flash della recovery mi è servito solo come passaggio per arrivare al google play... I file li ho reperiti da altre fonti quindi non so dirti la versione.
    Ho trovato per puro caso questo post e chiedo qui
    Possiedo dicra tab 007p android 4.0.4 potrebbe funzionare la recovery su questo terminale?
    Vorrei tentare ma...Se non dovesse funzionare si rishia il brick.
    Rommanager mi dice che non e disponibile alcuna cwm per questo tab.
    Grazie

Baby Droid L'avatar di stregatta88

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

io ho provato a seguire la guida però non sono riuscita a trovare le stesse indicazioni sul tablet soprattutto usando Novotools......non mi ha installato il playstore....praticamente sono tornata allo stato di prima....e se installo manualmente il playstore mi dice che il programma si chiude in maniera anomala....e sono costretta a disinstallarlo xkè continua a darmi errore....cosa posso fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sapete se questa procedura funziona anche sul dicra tab407? grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi,

premetto che non ci capisco niente di informatica/tablet/ecc..
    e che proprio ieri ho comprato il tablet in questione!!

molto stupore nell'aprire la scatola e scoprire che non esiste un manuale d'istruzioni!!
    ho provato a cercare su internet e ho trovato questo forum..

ho letto tutta la discussione e chiedo (perdonatemi se alcune domande sono un pò stupide, ma sono veramente "zero"):
    - visto che i post sono un pò vecchi, le procedure elencate vanno bene ancora o nel frattempo i cinesi hanno evoluto e migliorato il modello per evitare che uno si debba fare tutta questa manodopera il giorno d'acquisto?
    - quando parlate di schifomarket fate per caso riferimento all' applicazione "slideme" o "market slideme"? quindi la devo disabilitare? o disinstallarla proprio?
    - cosa sarebbe google play? tra le applicazioni io ne avrei una preinstallata di google che è sempre in uso: sembra essere un servizio google, un certo localizzatore:
    non è il google play, vero? serve? devo disattivare anche quella?

grazie mille per eventuali risposte,
    scusate ancora se le mie domande sono ingenue ma sono veramente all'età della pietra!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ottimo ma ho un lieve probblema:Essendo nuovo a questo os,nn riesco a capire se c'e un virus o e andato totalmente in palla causa....riavvio continuo(rimane la pagina bloccata sul loading)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao sono nuovo nuovo, e volevo sapere se c'e' un modo per annullare le password, mia figlia lo usa pochissimo e non ricorda la password
    È un TAB73GP

Sono riuscito a tradurre le pagine di setup dal cinese ma non so come fare per postarle qui, non so come comunicare con voi, chi mi da una mano?
    Ultima modifica di Miscimax; 23-08-13 alle 13:40

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio