Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eppesuig
ciao a tutti facevo un giro per avere notizie sulla possibilità di poter trovare una ROM per il tablet in oggetto, mi rendo conto che non esiste una versione piu avanzata della 4.1.2, per chi ha dei problemi a fare il ROOT a questo tablet posso consigliare KINGO ROOT fa tutto questo programma basta solo collegare il tablet al pc, e in pochi secondi il vostro tablet sarà rootato. per chi avesse trovato il sistema di aggiornarlo ringrazio in anticipo per qualsiasi informazione.
4.1.2 ? Dove? :)
-
ormai abbandonato ma non ricordo 4.1.2
-
Sbagliate, è fermo alla 2.3.4, purtroppo.
-
Il mio e 4.1.2
Inviato dal mio COMMUNICATOR_9.7_3G usando Androidiani App
-
Ripeto,sbagliate.
L'inn communicator 7 è uscito con la 2.3.4 ed è rimasto tale, senza nessun tipo di aggiornamento ufficiale quindi o sbagliate modello (l'inn-communicator 9.7 ha in effetti la 4.1.2) oppure avete installato rom moddate ed in questo caso vi chiederei dove le avete trovate. :cool:
-
Infatti io mi riferivo al 9.7 che ha la rom 4.1.2
COMMUNICATOR_9.7_3G
-
Ah ok, essendo però il topic dedicato al 7 non era chiaro.
-
Salve possiedo uno smartphone i-inn communicator 7 pollici 3g e vorrei sapere se scarico il firmware del galaxy tab 7 sempre 3g se posso metterla sul questo tablet/cellulare
-
Quote:
Originariamente inviato da
steeezzz
Ripeto,sbagliate.
L'inn communicator 7 è uscito con la 2.3.4 ed è rimasto tale, senza nessun tipo di aggiornamento ufficiale quindi o sbagliate modello (l'inn-communicator 9.7 ha in effetti la 4.1.2) oppure avete installato rom moddate ed in questo caso vi chiederei dove le avete trovate. :cool:
il mio inn-communicator 7 HA il 4.1.2 preinstallato, ma l' ho acquistato 2 anni fa e si chiama inn-communicator 2 7" 3G