Ciao, cercavo un modo per fare il root a questo tablet, siccome vorrei usare GameCIH.
Eventualmente C'è un'altra via per ottenere i permessi di root?
Grazie mille :)
Visualizzazione stampabile
Ciao, cercavo un modo per fare il root a questo tablet, siccome vorrei usare GameCIH.
Eventualmente C'è un'altra via per ottenere i permessi di root?
Grazie mille :)
uo
interessa anche me il root
Anche io sono interessato.
vorrei farlo anche io ma con unlock root si rischia qualcosa?
Scaricare questo file www55 .zippyshare .com/v/86270215/file.htm (levate gli spazi per policy non posso inviare Url)
Lo scompattate in una cartella, collegate il Tab alla miniusb, e attivate la modalità Debug.
Lanciate il file Runme.bat che è dentro la cartella, si apre una finestra e premete 1, attendete che copia dentro i file che servono
non preoccupatevi fa tutto da solo, il Tab si riavvia NON chiudete la finestra perche copierà un ulteriore file e riavvierà di nuovo il Tab terminata la procedura leggerete un messaggio che vi invita a chiudere la finestra, chiudetela il vostro EvoDroid W10 è Rootato :)
Buone feste!
ho provato a fare il root con Root with Restore by Bin4ry v18 e UnlockRoot ma non hanno funzionato poi ho trovato RootBurner per WM8850 e ha funzionato sono riuscito a ottenere i privilegi di root sul mio evodroid w10.
ciao a tutti anch'io o provato con rootburner ma il pc non mi riconosce il tablet sia con xp che win.7 .quando collego si sente il classico din don forse doppio cioe' si collega ma si scollega subito e nelle risorse del pc vedo solo i miei dischi ma non il tablet come posso fare? con rootburner premo come avete detto 1 e lui mi dice di collegare con debug.ma poi non succede niente. di nuovo ciao e grazie per l'aiuto:-[:-[
ciao birder allora dopo vari tentativi ero riuscito a fare la procedura con rootburner. sul filmato che ho trovato il ragazzo che insegnava la procedura non riusciva a far riconoscere il device e percio' a fatto come hai detto tu io invece o caricato i driver o fatto tutto con rootburner, ma con root check mi diceva che mancava qualcosa,sia con rootb che con tua procedura .allora ho disinstallato superuser e l'ho reinstallato e adesso tutto ok di nuovo grazie e alla prossima
confermo, con la versione da copiare su SD, si fa il root in 4 secondi, basta poi rimuovere il sd quando te lo dice il programma
Scusate per il root Evodroid W10 da sd quale versione RootBurner_v0.1 oppure RootBurner_v0.1_MaPan sono equivalenti grazie
Ciao a tutti. Ho un tablet evodroid w10 ma non riesco a rootare. In pratica ho provato con rootburner ma non mi funziona, ho provato con i file sulla sd. Sembra che funzioni tutto ma dopo il riavvio il super user non c'è e anche con rootchecker mi dice che il tablet non è rootato.
Mi potete aiutare a risolvere il problema?
Grazie a tutti
ciao io ho come scritto sopra usato RootBurner_v0.1_MaPan ,mi sembra ci sia una versione nuova ma avevo letto che non funz. ho seguito le istruzioni all'interno .alla fine mi sembra di aver reinstallato super user
Ciao con rootburner il pc non mi vede il tablet collegato in modalità debug e quindi mi da un errore quando inizio la procedura, mentre in modalità mtp lo vedo come una periferica. Con i file sulla SD la procedura va a buon fine e quando dice di rimuovere la SD il tablet riavvia ma tutto torna uguale. Sbaglio qualcosa forse?
la mia versione di ICS è la 4.0.3 vers 1.5.5
con rootburner 0.2 caricando prima i driver sul pc come mostrato su youtube io riuscivo a far vedere il tab. al pc (sul video invece non ci riusciva) pero' il root non funzionava lo stesso invece con
i file sulla sd ho fatto in un attimo. ti allego il link da dove o seguito la procedura h..p://www.youtube.com/watch?v=zfrzm10vqq8. dopo h al posto delle 2 t o messo i puntini perche' non so se si possono mettere i link . l'unica cosa che mi ricordo e di aver cancellato super user e reinstallato e installato busybox che pero' non so se serve ciao
P.S. rootburner 0.2 (file exe quello con la chiave inglese non funziona) ciao
Ho provato e riprovato. con i file sulla SD alla fine di tutto il procedimento ti compare l'icona del superuser?
nel mio devo con ICS è la 4.0.3 vers 1.3.0, non ho avuto problemi con il root... non vorrei che tu che hai la vers 1.5.5 abbiano cambiato qualcosa :-( per cui non riesci a rotare
tantè che sul sito della DEVO, hanno aggiunto 2 DASH di ripristino...una per i W10 con
Seriale da W101200001 a W101210000
e una per
Seriale da W101210001 a W101299999
Effettivamente il mio w10 e' compreso nei numeri di serie da 101210000 a 101219999 ed e' installata le versione 1.5.5. Sara' posiibile fare un downgrade alla versione 1.3.0 oppure esiste un altro metodo per rootare la versione 1.5.5 ? Probabilmente hanno modificato qualcosa ed ora non e' possibile fare il root in maniera tradizionale...
ciao a tutti ,allora io ho la versione 4.0.3 kernel 3.0.8 numero build 4.0.3 ics vers. 1.3.0
Ciao, ho cercato se riuscivo a trovare qualche indicazione per fare il root sella versione 1.5.5 ma non sono riuscito a trovare nulla. Se qualcuno ha qualche suggerimento da dare e' ben accetto. :-)
sapete che non riesco a trovare dove sta scritto il seriale del mio W10....
dove lo trovo?
Il serial number e' sul retro sotto la scritta evodroid w10 :-) E' un etichetta adesiva.
ciao a tutti dietro al mio w10 ad esempio non c'e' e per trovarlo allora avevo usato netscan scaricato da h..p://www.softperfect.com/products/networkscanner/ (al posto dei 2 puntini metti le t)
lo apri e in cima metti l'indizzo da dove partire e dove finire (IO AD ESEMPIO O MESSO 192.168.0.1 FINO A ....... .200) e in un secondo ti dice tutti i pc decoder e altro collegati nella tua rete con
tutti i seriali (cioe' i mac) ciao dimmi se ci sei riuscito . ciao
Ho dato un occhiata al network scanner dal sito che mi hai riportato, ma non ti dice i numeri si serie dei vari utilizzatori collegati alla rete, ma come hai riportato tu ti fa vedere gli indirizzi Mac adress delle schede di rete. Il numero di serie non e' nemmeno riportato sulla scatola del w10 ed a parte l'etichetta sul retro non saprei dove dirti dove cercarlo.....
il seriale è una cosa l'indirizzo mac della scheda di rete un'altra :D
cmq il seriale l'ho trovato sulla scatola del mio w10...una piccola fascetta adesiva che sulla parte anteriore delle scatolo...
confermo che sono su W101200001 a W101210000.... e sono riuscito a fare il root
ps: ma il sito da cui scaricare la dash di ripristino risulta spesso offline anche a voi?
hai ragione scusa pensavo ti servisse il mac, io uso quello per collegarmi con il router ,e anche il mio comincia con w101.... ma sapere il seriale a cosa serve? ciao
I W10 da quello che sono riuscito a trovare montano due vers. sw distinte in base al numero di serie e più precisamente dal seriale 1012100000 a 101209999 la vers. sw è la 1.3.0 che la puoi rotare tranquillamente con rootburner, mentre i numeri di serie da 101210000 in poi (ovviamente dove cade anche il mio w10) hanno installato la vers. sw 1.5.5 che attualmente non sono riuscito a trovare niente per rootare. Ps per NinoRapis. Il sito ftp://support_fares_it è sempre irraggiungibile e quindi anch'io sto cercando la rom per il mio w10. NB! al posto degli underscore _ ci va il punto.
Ciao a tutti c'e' qualcuno che ha qualche novita' per rootare il W10 con la vers sw 1.5.5 ?
Inviato dal mio Evodroid W10 usando Androidiani App
Mi scuso in anticipo se sono OT ma non riesco a trovare una custodia a libro per questo tablet. Qualcuno che mi indirizzi? Grazie :)
Aggiornamento a Jellybean per il nostro Evodroid:
https://www.androidiani.com/forum/an...jellybean.html
Io ho provato a farlo (più volte), funzionava tutto eccetto il modulo wifi (che è la cosa più importante); sono dovuto tornare a ripristinare 4.0 ICS. Questa la risposta dell'assistenza al problema:
"Il sistema operativo Android 4.1, come tutti i sistemi operativi di recente realizzazione, potrebbero contenere alcune incompatibilità con altri dispositivi. Poiché ci dice che il modulo wi-fi del tablet ha funzionato con la versione 4.0, tendiamo ad escludere che vi sia un problema hardware. Nel caso in cui non riesca ad utilizzare il wi-fi con questa nuova versione, le consigliamo di re-installare la versione originale 4.0".
Ho chiesto se hanno intenzione di fare qualcosa ma ancora non ho ricevuto risposta.
Mi chiedo, cosa cavolo mettete un aggiornamento se poi non funziona? :(
Questa è stata la risposta che mi hanno dato oggi:
"L’aggiornamento 4.1 risulta funzionante. Purtroppo una singola incompatibilità nei nuovi sistemi operativi può sempre verificarsi ma sarebbe un peccato precludere a tutti gli altri utenti la possibilità di utilizzarlo. Se ci descrive in dettaglio le caratteristiche della sua rete verificheremo possibili rimedi."
Con android 4.0 il wifi funziona mentre con 4.1 no. Se a te funziona la cosa mi sembra molto strana. Proverò a riscaricare il pacchetto e a reinstallarlo. :(
Hai qualche indicazione per una custodia a libro non a pochette adatta?
L'aggiornamento l'ho riscaricato per l'ennesima volta e installato. Niente, non funziona il modulo wifi. La procedura è semplice e quindi non credo di sbagliare qualcosa. Una volta estratti dal file .rar il file e la cartella li metto nella SD esterna, la inserisco a tab spento e poi lo accendo. A questo punto quando me lo chiede tolgo la SD e lui riparte per installare definitivamente. Sbaglio qualcosa?