Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genzo
Ok, grazie, comunque leggevo prima che a voi la ram è 1GB, a me tutto il resto è uguale ma di RAM sono a 354 MB, come conferma anche l'app di CPU-Z, non è strano? o_O
A me RAM da 354 evidentemente il resto la USA il kernel e il sistema operativo
Inviato dal mio PRO 9.0 Dual Core U Black usando Androidiani App
-
Quote:
L4ky
Per il Market ti ho risposto via PM
Per il root confermo che supersu non funziona, ma il root è già completo: ho installato root explorer e setcpu e hanno ottenuto i permessi di root senza chiedere nulla. Semplicemente avvii le app, ti avvisano che ti chiederà di concedere i permessi di root, vai avanti e li ottengono. Certo è comodo, ma quanto a sicurezza...
L4ki io ho installato super user facendo un robot di nuovo completo e funziona tutto alla grande
Inviato dal mio PRO 9.0 Dual Core U Black usando Androidiani App
-
Quote:
Andrealele90
ciao a tutti, ho finalmente messo, lo store alternativo, ho altri problemi :D perchè collegando il tablet al pc mi da solo 1 giga di spazio circa solamente? non erano 4? e che tipo di file video legge il tablet? perchè ho messo un film e non sono riuscito a metterlo perchè non leggeva il tipo di file grazie ancora :)
Vero, anche questo, a me solo un giga, infatti ho la memorie interna più vuota rispetto all'archivo SD interno o.O , sul vecchio cellulare spostavo le cose su SD per liberare spazio sulla memoria interna col PRO 9.0 faccio il contrario rotfl
-
anche io ho notato che ci sono solo 350 mb di ram 0_o, la scatola dice 500, 4 gb di spazio e poi ci sono solo 1 giga circa di memoria. bah, ci sarebbe un modo per potenziarlo ma si potrebbe rovinare il tablet?
-
Scusate ragazzi anche io ho un pro 9.0 ma è un semplice monocore da 1.2 e 512 mb di ram che sia un blocco o si tratta di un hardware diverso ?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Bin
Scusate ragazzi anche io ho un pro 9.0 ma è un semplice monocore da 1.2 e 512 mb di ram che sia un blocco o si tratta di un hardware diverso ?
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Mi sa che è la vecchia versione, hai fatto l'aggiornamento sul sito Inn?
-
Se intendi l aggornamento della rom si
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Salve a tutti, mi è stato regalato questo tablet per Natale e non c'è Google play, ho provato direttamente dal sito ma nulla, mi scrive che non ho nessun dispositivo, leggendo sul sito i-inn mi dicevano di scaricare Allwinner,così google play avrebbe riconosciuto il dispositivo, invece nemmeno così. Cosa posso fare? Grazie a chi risponderà :)
-
Quote:
acidburn94
L4ki io ho installato super user facendo un robot di nuovo completo e funziona tutto alla grande
Inviato dal mio PRO 9.0 Dual Core U Black usando
Androidiani App
Molto interessante! Sicuramente un buon passo! Se puoi scrivi una guida con i link per i download, cosi chediamo di metterla nel primo post!
Quote:
Andrealele90
anche io ho notato che ci sono solo 350 mb di ram 0_o, la scatola dice 500, 4 gb di spazio e poi ci sono solo 1 giga circa di memoria. bah, ci sarebbe un modo per potenziarlo ma si potrebbe rovinare il tablet?
Il mio modello i inn pro 9 dc white ha 874mb di ram fisica ( detto da setcpu ). La scatola non menziona la quantita di ram. Di memoria anche a me c e scritto 4gb ma effettivi sono poco meno di 2gb.
Quote:
Bin
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
Ho letto che i chip Allwinner A13 e Allwinner A20 sono pin compatibili, quindi direi che potremmo considerare la tua versione monocore una revisione 1, mentre le dual core una rev 2. Essere pin compatibili significa che al momento di saldare il chip sul tablet puoi usare sia uno che l altro senza dover adattare la scheda madre! Probabilmente alla i inn si sono accorti che valeva la pena fare i dual core rispetto ai monocore..
Quote:
Genzo
Mi sa che è la vecchia versione, hai fatto l'aggiornamento sul sito Inn?
Un aggiornamento non implica l aumentare di processori. Purtroppo si sa che la prima versione ha un allwinner a13 che contiene A8 a 1GHz monocore
Quote:
Ashley00
Salve a tutti, mi è stato regalato questo tablet per Natale e non c'è Google play, ho provato direttamente dal sito ma nulla, mi scrive che non ho nessun dispositivo, leggendo sul sito i-inn mi dicevano di scaricare Allwinner,così google play avrebbe riconosciuto il dispositivo, invece nemmeno così. Cosa posso fare? Grazie a chi risponderà :)
Ti mando un PM!
-
Quote:
L4ky
Molto interessante! Sicuramente un buon passo! Se puoi scrivi una guida con i link per i download, cosi chediamo di metterla nel primo post!
Quote:
Originariamente inviato da Andrealele90
Il mio modello i inn pro 9 dc white ha 874mb di ram fisica ( detto da setcpu ). La scatola non menziona la quantita di ram. Di memoria anche a me c e scritto 4gb ma effettivi sono poco meno di 2gb.
Ho letto che i chip Allwinner A13 e Allwinner A20 sono pin compatibili, quindi direi che potremmo considerare la tua versione monocore una revisione 1, mentre le dual core una rev 2. Essere pin compatibili significa che al momento di saldare il chip sul tablet puoi usare sia uno che l altro senza dover adattare la scheda madre! Probabilmente alla i inn si sono accorti che valeva la pena fare i dual core rispetto ai monocore..
Un aggiornamento non implica l aumentare di processori. Purtroppo si sa che la prima versione ha un allwinner a13 che contiene A8 a 1GHz monocore
Quote:
Originariamente inviato da Ashley00
Ti mando un PM!
Allora l4ky per la guida non ho molto da dire lo riassumo in breve! Allora prima cosa scaricare Vroot è un tool cinese che pare riesca a rrootare qualunqie cosa una volta fatto ciò collegata il vostro dispositivo in modalità usb debugging on poi schiacciare tasto in basso a destra su vroot il dispositivo si riavviera e avrete un app super user in cinese!
Per cambiarla scaricate titanium back up scaricare una qualunque app super user poi installarla (l'app cinese vi chiederà i permessi premere tasto a destra) una volta installata freezare l'app cinese con titanium ed il gioco è fatto ;-):-D
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App