vorrei segnalarvi questa pagina con questo aggiornamento
Downloads | I-INN PRO 9 | Aggiornato Software Tablet
Visualizzazione stampabile
vorrei segnalarvi questa pagina con questo aggiornamento
Downloads | I-INN PRO 9 | Aggiornato Software Tablet
Io ho provato l'aggiornamento. Però nn ho capito che tipo di migliorie abbia..
Inviato dal mio MID con Tapatalk 2
Ragazzi qualcuno sa perchè se installo determinati giochi mi logga a delle partite già iniziate?ho provato a dare un nome al terminale sotto google play ma non risolvo, ho pensato che il problema possa dipendere dalla mancanza del "numero di serie" che segna "unknown" se no magari potrebbe essere che montiamo una versione di firmware uguale per tutti, comunque il gioco e quello dei simpson ho letto sotto lo store che ci sono altri utenti ad avere lo stesso problema, e ho notato lo stesso problema con altri giochi.
Inviato dal mio PRO 9.0 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho visto il link di aggiornamento sul sito ufficiale,
su impostazioni, informazioni sul tablet, il numero build è M90_20121121
sul file del sito ufficiale i-inn, in detail il nome riportato è I-INN-PRO9.0-M900-0611
vorrei sapere voi che build montate e sptt se la versione che propongono nel sito, datata gennaio 2013, abbia veramente qualcosa in più.
In particolare a me non funziona Google Play, anche dopo aver installato l'applicazione AllWinner Mod come consigliano sulle FAQ del sito.
Chi ha il medesimo problema ? come risolverlo ?
l'aggiornamento migliora anche la ricezione wi-fi che è pessima ??
Grazie
Prova a mettere gingerbread samsung sgs i9000, il mio funziona benissimo con questo, oppura prova gli altri x come dice di fare eventualmente.
Tablet i-inn pro 9 è si perfetto x le mie esigenze ma spesso si blocca x via della ram da 512 ma x il resto con questo prezzo mi ritengo sodisfatto x quello che si deve fare. Buon pomeriggio.
qualcuno puo postare delle foto del prodotto xche nel sito c'è solo quella frontale.
Poi la risolouzione del 9 pro è 1024 x 768?? al sito amazon mi hanno detto cosi,
siamo sicuri?
Ciao, domani mattina posto alcune foto, cosa ti interessava vedere specialmente?? La risoluzione dovrebbe essere :)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
dovrebbe essere?? non hai finito la frase?
comunque ormai lo ho ordinato x 125 su amazon, sono un po perplesso per la robustezza e durata in generale,
siccome lo usera mio figlio di 3 anni x quanche app/giochi, non ho speso tanto, pero sono un po deluso da quello
che ho scoperto ieri sera leggendo il forum del sito i-inn che l'assistenza fa pena, molti gli si è rotto lo schermo
e x cambiarlo paghi come se lo comprassi nuovo, ma è cosi fragile??
poi per il resto come è come prestazioni ecc?
non ho grosse pretese...
A me il tablet e caduto e si e rotto l assistenza e affidata ad salvatori Claudio di busto addizionale se vi rivolgete direttamente a lui risparmiate tempo e sono rapidi e veloci in 15 giorni e tornato riparato, prestazioni discrete basta aspettare :)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Eseguito il downgrade.. si passa dall'Andriod 4.0.4 al 4.0.3 come prima impressine sembra guadagnare in prestazioni :DAllegato 56430Allegato 56431
io sinceramente non ho notato nessuna miglioria..
E comunque se uno volesse tornare alla 4.0.4 come fa?
Inviato dal mio MID con Tapatalk 2
Salve a tutti!. Alla ricerca di notizie sul tablet appena comperato, l'I-Inn 9 pro, di cui si parla in questo 3D, ho trovato questo forum, dove mi sono iscritta per chiedere aiuto, nella sua gestione. A mio avviso il manuale in dotazione non è chiaro, specialmente per chi è alle prime armi. Per farla breve, non riesco a trovare i file (pdf) scaricati manualmente, ma anche attraverso la posta. La cartella download rimane vuota, però, se attacco il device al pc, il file lo vedo. Come caspita si trovano i file scaricati? Invece ho scaricato e trovato nella cartella, un file pdf, preso da un sito. Sto in confusione. Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi.
Ciao laghetta, lieto di esserti di aiuto... hai una app installata per leggere i pdf come adobe reader o altri reader pdf, in che modo accedi alla cartella download?
A disposizione :)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ciao lucarossi,
Secondo me facendo un ripeisto si annulla l'aggiornamento però perdi tutti i tuoi dati, magari sentendo l'azienda e/o l'assistenza ti riescono a mandare il firmware originale
ascoltate me x 45€ in piu io lo ho reso e jo preso un samsung tab 2 da 7"
memmeno da paragonare, dopo 10 minuti di uso il pro 9 mi faceva male agli occhi
Ancheio ho cedutoil pro 9 a miofratello (10 anni) ed ho acquistato il galaxy tab 2 da 7.0 comunque per poche pretese va ben3 basta avere pazienza ed aspettare
Io continuo ad utilizzarlo da gennaio, chiaramente soffre di lag.... ma non mi lamento, ci gioco ci navigo leggo mail uso gmail ogni tanto skype.... alla fine il suo dovere lo fà. Se mai lo dovessi cambiare prenderei un nexus 7.
che app utilizzi per il swap? perchè il mio è anche lento ad aprire il broswer di internet
Inviato dal mio PRO 9.0 usando Androidiani App[/QUOTE]
[QUOTE=Bin;3764510]Ciao laghetta, lieto di esserti di aiuto... hai una app installata per leggere i pdf come adobe reader o altri reader pdf, in che modo accedi alla cartella download?
A disposizione :)
Bin, ciao e grazie per essermi venuto in soccorso! :-) Le app, non riesco a scaricarle, prima mi dice dispositivo non riconosciuto o qualcosa del genere, poi, quando volevo scaricare quella di questo sito, mi ha detto mail non riconosciuta. Sono alle prime armi, ho comperato questo tablet d'istinto, senza averne mai visto uno prima, sulla base di recensioni non proprio sfavorevoli, trovate in rete.
Per l'illuminazione, ho notato anch'io un leggero fastidio agli occhi, spero si attuenerà col tempo, però, per adesso, lo avverto.
Allora ti consiglio di andare in impostazioni applicazioni cercare play store e scegliere cancella dati e poi in play store servicesv (se presente) e fare la stessa cosa. Riavvia il tablet e Poi reinserisci i dati del tuo account google e provi a riscaricare le app resto in attesa
Grazie bin ma questo inn non gira sempre bene. Mi fa scaricare una app e poi mi crea un mare di problemi. Consigli? Grazie in ogni caso.
Post inviato con l'app, ho dovuto però togliere la firma o non partiva.
Riesci a scrivermi un problema o un errore che ti da?
[QUOTE=Bin;3774257]Riesci a scrivermi un problema o un errore che ti da?
Ciao, gli errori sono almeno due. Errore 403, errore RPC:S-5:AEC-0 (il più frequente). Ho provato a cancellare e a reinserire l'account, ma, lo stesso, mi fa scaricare solo una app, le altre, mi impedisce di farlo, dandomi queste spiegazioni.
Ti consiglierei di formattare oppure di eseguire l upgrade che ti indicano qua sopra sul sito del costruttore auegli errori li dava anchea me poi dopo la formattazione e l upgrade ha smesso
Avevo messo un post ma non e' stato pubblicato. Non credo essere capace di formattare, però sono riuscita a scaricare alcune app giocando con due account, se mi dà errore, passo al secondo account. Non sarà ortodosso, ma al momento, so fare solo questo. Rimane buttarlo dalla finestra!!
Io mi tocco, non ho mai avuto grossi problemi, tenete conto che l'ho spento 3 volte da gennaio. Inizio a pensare di aver preso l'unico assemblato in grazia di dio... per me funziona alla grande lo uso praticamente per tutto, in casa e fuori casa iniziano a pensare che abbia una dipendenza da tablet.
L'idea degli account e valida lo tentata anche io se mai prova a reinstallare un vecchia versione del play store da tooapk cmq la formattazione e semplice in impostazioni trovi la voce ripristina configurazioni di fabbrica la avvii e torna come nuovo, ti consigli di farlovda carico o sotto alimentrazione dura circa 10 minuti
Finalmente ci sono riuscita! Facendo il ripristino, adesso va. Grazie. Volevo chiedere ancora un paio di cose: se uso toopak, il tablet mi dice che non e' la fonte ufficiale o una cosa del genere. Posso fidarmi lo stesso? E poi, vorrei prendere una custodia per il tablet, e' meglio con o senza tastiera? Grazie ancora.
Ciao Laghetta, mi fa piacere della riuscita.. cmq per toopak è normale il tablet considera attendibile solo le app proveniente dal play store cmq l'ho verificata personalmente è non da problemi se ti dovesse servire altro avverti e magari la verifichiamo :D
Ciao, a tutti, come va? Sto prendendo confidenza con il mio Inn, non sarà un Ipad, ma, a dirla tutta, quel tablet l'ho visto solo una volta, non saprei fare paragoni, ma immagino che fra i due, non ci sia storia.
Volevo chiedere una cosa, a voi che siete più esperti di me: per navigare, avevo scaricato l'App di Opera, secondo me, andava bene, ma, incautamente, ho eseguito l'aggiornamento, così adesso, è tutto più lento e confuso. Domanda: quando si esegue un aggiornamento, è possibile disintallarlo, tornando alla versione precedente? Grazie....
Ufficialmente non e consentito farlo pero si trovano... adesso la cerco e ti mando il link, con il suo broswer non ti trovi bene?
Ciao Laghetta ho cercato in rete e molto lamentano il calo di prestazione Opera comunque ho trovato la versione 12 (attualmente il play store fa scaricare la 14) provala e fammi sapere ok??
Download Opera Mobile Web Browser 12.0.3 Android app .apk
Ciao a tutti, premetto che non sono esperto di Android. Ho acquistato questo Tablet come regalo a mia figlia a natale 2012. Questa estate ho iniziato a utilizzarlo io e ho riscontrato una serie di problematiche che di seguito vado a elencare.
- Innanzitutto l'icona che indica il segnale wi fi da qualche giorno si presenta di colore grigio e non più azzurre come al solito.
- Al play store non mi fa accedere, segnalandomi errore di connessione, (questo problema l'ho aggirato installando black mart alpha) mentre con il broswer navigo correttamente.
- Se provo con il broswer ad andare su google play store il broswer si chiude oppure mi dice che l'applicazione verrà installata più tardi.
- Ho provato diverse volte a fare il ripristino del tablet ai dati di fabbrica, l'ultima volta sembra essere stata fatale perchè oltre a non risolvere i problemi d'accesso allo store di google, ho notato che molte applicazioni come il broswer predefinito, la galleria e forse anche altre applicazioni non sono più presenti.
- Con il nuovo broswer (Maxthon) se provo ad andare su alcuni siti che offrono lo streaming dopo qualche secondo la pagina diventa bianca con un messaggio di errore di connessione, oppure rimangono con con il player nero come se il Flash Player non fungesse.
Leggendo questo 3D ho letto diverse soluzioni relative all'accesso su play store. Provandole tuttavia non sono riuscito a risolvere il problema.
Su Google ho anche letto la lista dei dispositivi che supportano i servizi offerti da Google come lo store ecc. e ho notato che nessuno dei modelli della marca i-INN è compreso.
E' corretto dedurre che parte dei problemi sopra elencati sia di peso dal fatto che questi dispositivi non supportano i servizi di Google?
Ho letto anche di un aggiornamento uscito a Gennaio e proposto qualche pagina indietro.
Prima di procedere gradirei avere qualche utile consiglio dai molti esperti presenti su questo forum, sul da farsi.
Grazie.
Salve scusa se rispondo solo oggi, purtroppo come scrivo spesso su questo topic il mio tablet non mi da mai grossi problemi (solo lag avvolte) nonostante sia praticamente sempre acceso. A mio avviso se il problema persiste nonostante tutti questi vari reset alle impostazioni di fabbrica potrebbe essere un problema hardware. Comunque volevo segnalare una discusione di un forum russo dove su un goclever tab 9300 (dovrebbe essere lo stesso tablet marchiato diversamente) sono riusciti ad aggiornare il terminale ad android 4.2.1 se qualcuno a dimistichezza con flash e programmi potrebbe dare uno sguardo alla discusione con google traslate h**p://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=411927
Buongiorno ho proprio acquistato oggi il tablet i-inn 9 pro vorrei fare il root qualcuno sa come si fa? ed eventualmente mettere una rom alternativa ?
grazie a tutti
Ciao faffomaila se non sbaglio ha già il root... per una rom non penso esistano specifiche
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Ciao a tutti! Ho appena comprato il tablet i-inn 9.0 e ho notato che la versione android è la 4.2.2 ma non ha il play store. Ho provato a fare l'aggiornamento disponibile sul sito, ma se inserisco la microsd il tablet non si accende!!!!
Cosa posso fare? Grazie per ora.
L'aggiornamento era valido per quelli nati con android 4, penso che la tua versione sia più potente, riesci a dirci le caratteristiche?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App