Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genzo
Laki, volevi quotare anche me per dirmi qualcosa o era per sbaglio?
Era per dirti che non riesco a leggere lo screen, devo aver dimenticato di scriverlo! :P
Quote:
kich78
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e anche del mondo android, ho appena comprato un tablet i-inn pro 9 dual core con android 4.2.
Riscontrato la mancanza di google play mi son armato di pazienza e navigando ho provato a cavarmela, primo passo ho installato AllWinner Mod
e con molta difficolta ho scaricato la app di Google play , ho trovato la versione 4.3.10 spero che vada bene (da google play non si riesce piu a scaricare l'app)
Il problema e che appena provo ad aprire mi dice "L'applicazione google play store si e bloccata in modo anomalo" cosa posso fare?
Grazie a tutti in anticipo.:'(
Hai PM!
-
L4ky
grazie del tuo aiuto il market funziona perfettamente :D
-
Quote:
akkas83
L4ky
grazie del tuo aiuto il market funziona perfettamente :D
Perfetto! :)
-
Ho fatto il vroot..tutto ok (per ora ho lasciato l'app cinese, non sapendo ancora quale superuser mi conviene adoperare), ho consentito l'xposed framework ma non si installa (l'xposed bridge.jar è installato, app_process mi da errore e non si installa).. Mi sono perso qualcosa? :)
-
Ciao ragazzi, ho preso da poco questo tablet che monta una versione di android 4.2.2 da unieuro in offerta col telefono, sto riscontrando un problema ovvero non riesco più a spegnerlo normalmente, quindi non riesco nemmeno a fare una restore di fabbrica, si pianta e non si riavvia, salvo se uso il reset posto dietro il tablet, si spegne solamente se depenno la voce quick boot mode in fase di spegnimento,qualche buon consiglio? salvate un povero i-inn da un volo certo dal balcone di casa ;), ho visto che molti di voi hanno un play store funzionante qualcuno può darmelo? vi ringrazio
-
Quote:
light17
Ciao ragazzi, ho preso da poco questo tablet che monta una versione di android 4.2.2 da unieuro in offerta col telefono, sto riscontrando un problema ovvero non riesco più a spegnerlo normalmente, quindi non riesco nemmeno a fare una restore di fabbrica, si pianta e non si riavvia, salvo se uso il reset posto dietro il tablet, si spegne solamente se depenno la voce quick boot mode in fase di spegnimento,qualche buon consiglio? salvate un povero i-inn da un volo certo dal balcone di casa ;), ho visto che molti di voi hanno un play store funzionante qualcuno può darmelo? vi ringrazio
Per il play store ti arriva un PM tra pochissimo!
Per l'altro problema la cosa è preoccupante perchè purtroppo nessuno ha un file del firmware ufficiale. E assolutamente non provare l aggiornamento che trovi sul sito!! E' per una versione di questo tablet con un processore ad architettura completamente diversa!
Contatta l'assistenza tecnica dal sito I-INN (cerca su google) e chiedi allo staff tecnico il firmware ufficiale 4.2.2 perche hai questo problema e va resettato.
Facci sapere se risolvi!
-
Quote:
L4ky
Quote:
Hadden
Ho fatto il vroot..tutto ok (per ora ho lasciato l'app cinese, non sapendo ancora quale superuser mi conviene adoperare), ho consentito l'xposed framework ma non si installa (l'xposed bridge.jar è installato, app_process mi da errore e non si installa).. Mi sono perso qualcosa? :)
Quote:
light17
Eccomi di ritorno allora l4ky io aprirei la sezione dedicata:)! Poi per PLAYSTORE CHIEDETE A L4KY UN MP per quanto riguarda il root dopo vroot va bene qualunque app SUa togli la cinese fidati! Per xposed framework disinstallalo e reinstslla l'app scaricandola da Xda
Per lo spegnimento tablet fai un reset fai il root con vroot poi scarica il xposed framework monta il modulo advanced power menu fallo ripartire in modalità recovery fai tutti i wipr fallo scaricare lasvia che si spenga da solo e poi dicci
SONY XPERIA SP ROOTED 4.1.2 BOOTLOADER LOCKED ROM STOCK
INN PRO 9.0 BLACK DUAL CORE ROOTED ROM STOCK KERNEL STOCK 4.2.2
-
Quote:
acidburn94
Eccomi di ritorno allora l4ky io aprirei la sezione dedicata:)! Poi per PLAYSTORE CHIEDETE A L4KY UN MP per quanto riguarda il root dopo vroot va bene qualunque app SUa togli la cinese fidati! Per xposed framework disinstallalo e reinstslla l'app scaricandola da Xda
Per lo spegnimento tablet fai un reset fai il root con vroot poi scarica il xposed framework monta il modulo advanced power menu fallo ripartire in modalità recovery fai tutti i wipr fallo scaricare lasvia che si spenga da solo e poi dicci
Domani creo il thread ufficiale dedicato!
Raccoglierò tutte le informazioni in quel thread, scriveremo guide e studieremo a fondo il nostro caro tablet :)
Se riesci butta giu una guida con i passaggi numerati, tipo
1) Scaricare vroot dal sito blablabla
2) collegare tablet eccc.
Cosi viene un thread ordinato e pulito :)
-
Quote:
L4ky
Quote:
Originariamente inviato da acidburn94
Domani creo il thread ufficiale dedicato!
Raccoglierò tutte le informazioni in quel thread, scriveremo guide e studieremo a fondo il nostro caro tablet :)
Se riesci butta giu una guida con i passaggi numerati, tipo
1) Scaricare vroot dal sito blablabla
2) collegare tablet eccc.
Cosi viene un thread ordinato e pulito :)
Ovvio non preoccuparti alla guida per root e xposed ecc ci penso io:) tu pensa al play store e partizioni eccetera tiriamo su una bellissima sezione!!:)
-
ti ringrazio per la dritta sei stato molto gentile,vedrò di contattare l'assistenza e vi farò sapere se ci saranno novità
Quote:
L4ky
Per il play store ti arriva un PM tra pochissimo!
Per l'altro problema la cosa è preoccupante perchè purtroppo nessuno ha un file del firmware ufficiale. E assolutamente non provare l aggiornamento che trovi sul sito!! E' per una versione di questo tablet con un processore ad architettura completamente diversa!
Contatta l'assistenza tecnica dal sito I-INN (cerca su google) e chiedi allo staff tecnico il firmware ufficiale 4.2.2 perche hai questo problema e va resettato.
Facci sapere se risolvi!