Grazie mille L4Ky il tuo apk funziona tutto alla perfezione finalmente!! Un grazie a amiro che mi a risposto in PM.
Ce possibilita di aggiornare il tablet i-inn pro 9?
Auguri a tutti di buon anno!
Visualizzazione stampabile
Grazie mille L4Ky il tuo apk funziona tutto alla perfezione finalmente!! Un grazie a amiro che mi a risposto in PM.
Ce possibilita di aggiornare il tablet i-inn pro 9?
Auguri a tutti di buon anno!
Volevo ringraziare L4Ky per i suggerimenti e per l'apk che mi ha inviato. Istallato il market perfettamente e ha funzionato da subito.
Grazie per la tua disponibilità!!!
Incredibile!!! Vi racconto tutto, per chi non lo sapesse, avevo rootato con vroot, suggerito da Acid, messo il market suggerito da L4ky. Oggi pomeriggio porto il tablet da unieuro per vedere se ci sono le custodie standard per 9" , non ci sono, ma lo porto dentro per provarne una e poi lascio il tablet al ragazzo che mette la custodia originale della Inn, botta da 40 euro. Quando torno a casa, dopo aver messo la custodia di nuovo lo accendo e il tablet, tranne per un app, digi clock che ho fatto diventare di sistema, e la mia SD card aggiuntiva è tornato, come per un reset di fabbrica alle impostazioni iniziali: Niente rete Wi-Fi predefinita, niente market, niente superusere (però c'è quello cinese) , niente app installate, niente app da me disattivate per liberare ram. Se non ci fossero digi clock e la mia SD penserei che il tipo dell'unieuro ha scambiato il mio con un altro tablet PRO 9.0 o.O . Che ne pensate? cosa può essere successo? O.o
Possibile che abbia schiacciato il testo dietro del reset..! va beh roota tutto e rifai tutto:) la sd card tua dov è il posto dove metterla? Non lo ho mai aperto dietro?:)
SONY XPERIA SP ROOTED 4.1.2 BOOTLOADER LOCKED ROM STOCK
INN PRO 9.0 BLACK DUAL CORE ROOTED ROM STOCK KERNEL STOCK 4.2.2
Non devi aprirlo, la SD si mette dove c'è la porta HDMI, sopra la porta, c'è l'allocazione per la SD, dov'è scritto TF card, o roba simile, non posso guardare perché ora c'è la custodia, comunque si mette la ed è a scatto, te lo dico perché la prima volta che lo messa non riuscivo più a toglierla e pensavo di aver sbagliato XD
EDIT: cosa fastidiosissima non si può scrivere su SD (extSD) direttamente da PC anche se io uso un programma, SnapPea che fa miracoli...
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi sono iscritto perche' da poco ho un tablet i-inn pro 9.
Sto iniziando a prendere confidenza con il mondo android, ma non mi tornano un paio di cose.
Innanzitutto se verifico le caratteristiche del tablet mi indica solo 1GB di memoria interna anche se sulla scatola c'e' scritto 4.
Inoltre ho inserito una scheda microSD da 8GB e viene riconosciuta solo da 1GB, anche se collegando il tablet via USB ad un PC la stessa
schedina viene riconosciuta da 8GB.
Poi non riesco ad installare fifa14 e nemmeno il market di google.
A proposito grazie in anticipo a chi vorra' inviarmi l'apk.
Grazie per l'attenzione, spero di avere le dritte giuste, anche dall'assistenza cui ho inviato mail.
Ciao a tutti e complimenti per il 3d veramente utile ed interessante.
RS
Per la memoria interna non saprei, ma per la SD e perché all'interno del tablet c'è già una SD. Per leggere la tua devi usare un file manager, non quello che c'è già, io uso es gestore file gratuito e fa tutto,. La troverai in es gestore file o un altro file manager come EXTSDQuote:
Originariamente inviato da surli
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi sono iscritto perche' da poco ho un tablet i-inn pro 9.
Sto iniziando a prendere confidenza con il mondo android, ma non mi tornano un paio di cose.
Innanzitutto se verifico le caratteristiche del tablet mi indica solo 1GB di memoria interna anche se sulla scatola c'e' scritto 4.
Inoltre ho inserito una scheda microSD da 8GB e viene riconosciuta solo da 1GB, anche se collegando il tablet via USB ad un PC la stessa
schedina viene riconosciuta da 8GB.
Poi non riesco ad installare fifa14 e nemmeno il market di google.
A proposito grazie in anticipo a chi vorra' inviarmi l'apk.
Grazie per l'attenzione, spero di avere le dritte giuste, anche dall'assistenza cui ho inviato mail.
Ciao a tutti e complimenti per il 3d veramente utile ed interessante.
RS
Per l'apk l'aspetta L4ky, per installarlo USA il file manager penso che anche quello stock, già installato vada bene
Inviato dal mio PRO 9.0 Dual Core U Black usando Androidiani App