Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bin
L'aggiornamento era valido per quelli nati con android 4, penso che la tua versione sia più potente, riesci a dirci le caratteristiche?
Inviato dal mio GT-I9105P usando ]Androidiani App[/URL]
Ciao e grazie dell'interessamento.
CPU allwinner a20 dual core 1.2ghz
RAM 512 e 4gb interni. Video non so.
Risoluzione 800x480
Ho provato a installare il play store, varie versioni dalla 3.x all'ultima, ma quando lo lancio si blocca e si chiude.
Ha una recovery simile alla cwm e il robot.
Hai qualche soluzione? ROM anche di altri dispositivi simili?
-
Prego, il processore è dual core anziche single core le altre caratteristiche sono pressoche simile altre rom non ne ho trovate ma penso sia migliore quella del tuo dispositivo, ha mai laggato?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
2 giorni di utilizzo in cui ho cercato solo di installare il play store, ora ho messo black Mart alpha. Lag non mi pare. Cmq altre rom tipo cyano esistono per questo tablet? E come mai non me lo aggiorna da SD? Scusa per tutte queste domande...
-
Rom cyano non ne ho trovate e compatibili non ne ho provate perche non ho la rom originale da poter reintallare nel caso, il diacorso del sd è molto strano hai provato a tener premuto per 10sec il tasto di accensione? L sd in che formato era? Per il play store ho avuto anche io lo stesso problema e google afferma che non sia un dispositivo compatibile con lo store ma dopo aver ripristinato le impostaIoni iniziale con la versione 3.5 e cominciato ad andare
-
Ho provato con il tasto di accensione. La SD ne ho provate una da 8 e una da 16. A tablet acceso le riconosce. Le avevo preparate col programma preso dal sito e il suo aggiornamento.
-
Probabile che abbia un blocco con quel tipo di aggiornamento dato che piu che un upgrade è un downgrade sal 4.0.4 al 4
-
Lo avevo letto sul forum. Più che altro lo avrebbe utilizzato la mia ragazza per giochini come candy crush che preso dal black Mary non funziona. Cmq se hai qualche idea per rom alternative fammi sapere per favore. Tentar non nuoce!
-
Ok questa sera guardo e nel caso mando un link per le applicazioni cercale su google quelle piu famose in apk le trovi senza problemi
-
OK ti ringrazio. Gentilissimo!!!!
-
nessuna novità per questo tablet?
:'(