CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 26 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 251
Discussione:

Tablet I-inn PRO 9.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Bin
    Bin non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laghetta Visualizza il messaggio
    Finalmente ci sono riuscita! Facendo il ripristino, adesso va. Grazie. Volevo chiedere ancora un paio di cose: se uso toopak, il tablet mi dice che non e' la fonte ufficiale o una cosa del genere. Posso fidarmi lo stesso? E poi, vorrei prendere una custodia per il tablet, e' meglio con o senza tastiera? Grazie ancora.
    Ciao Laghetta, mi fa piacere della riuscita.. cmq per toopak è normale il tablet considera attendibile solo le app proveniente dal play store cmq l'ho verificata personalmente è non da problemi se ti dovesse servire altro avverti e magari la verifichiamo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, a tutti, come va? Sto prendendo confidenza con il mio Inn, non sarà un Ipad, ma, a dirla tutta, quel tablet l'ho visto solo una volta, non saprei fare paragoni, ma immagino che fra i due, non ci sia storia.
    Volevo chiedere una cosa, a voi che siete più esperti di me: per navigare, avevo scaricato l'App di Opera, secondo me, andava bene, ma, incautamente, ho eseguito l'aggiornamento, così adesso, è tutto più lento e confuso. Domanda: quando si esegue un aggiornamento, è possibile disintallarlo, tornando alla versione precedente? Grazie....

Bin
    Bin non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ufficialmente non e consentito farlo pero si trovano... adesso la cerco e ti mando il link, con il suo broswer non ti trovi bene?

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Bin
    Bin non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laghetta Visualizza il messaggio
    Ciao, a tutti, come va? Sto prendendo confidenza con il mio Inn, non sarà un Ipad, ma, a dirla tutta, quel tablet l'ho visto solo una volta, non saprei fare paragoni, ma immagino che fra i due, non ci sia storia.
    Volevo chiedere una cosa, a voi che siete più esperti di me: per navigare, avevo scaricato l'App di Opera, secondo me, andava bene, ma, incautamente, ho eseguito l'aggiornamento, così adesso, è tutto più lento e confuso. Domanda: quando si esegue un aggiornamento, è possibile disintallarlo, tornando alla versione precedente? Grazie....
    Ciao Laghetta ho cercato in rete e molto lamentano il calo di prestazione Opera comunque ho trovato la versione 12 (attualmente il play store fa scaricare la 14) provala e fammi sapere ok??
    Download Opera Mobile Web Browser 12.0.3 Android app .apk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, premetto che non sono esperto di Android. Ho acquistato questo Tablet come regalo a mia figlia a natale 2012. Questa estate ho iniziato a utilizzarlo io e ho riscontrato una serie di problematiche che di seguito vado a elencare.

- Innanzitutto l'icona che indica il segnale wi fi da qualche giorno si presenta di colore grigio e non più azzurre come al solito.

- Al play store non mi fa accedere, segnalandomi errore di connessione, (questo problema l'ho aggirato installando black mart alpha) mentre con il broswer navigo correttamente.

- Se provo con il broswer ad andare su google play store il broswer si chiude oppure mi dice che l'applicazione verrà installata più tardi.

- Ho provato diverse volte a fare il ripristino del tablet ai dati di fabbrica, l'ultima volta sembra essere stata fatale perchè oltre a non risolvere i problemi d'accesso allo store di google, ho notato che molte applicazioni come il broswer predefinito, la galleria e forse anche altre applicazioni non sono più presenti.

- Con il nuovo broswer (Maxthon) se provo ad andare su alcuni siti che offrono lo streaming dopo qualche secondo la pagina diventa bianca con un messaggio di errore di connessione, oppure rimangono con con il player nero come se il Flash Player non fungesse.

Leggendo questo 3D ho letto diverse soluzioni relative all'accesso su play store. Provandole tuttavia non sono riuscito a risolvere il problema.

Su Google ho anche letto la lista dei dispositivi che supportano i servizi offerti da Google come lo store ecc. e ho notato che nessuno dei modelli della marca i-INN è compreso.

E' corretto dedurre che parte dei problemi sopra elencati sia di peso dal fatto che questi dispositivi non supportano i servizi di Google?

Ho letto anche di un aggiornamento uscito a Gennaio e proposto qualche pagina indietro.

Prima di procedere gradirei avere qualche utile consiglio dai molti esperti presenti su questo forum, sul da farsi.

Grazie.
    Ultima modifica di COSPAZ; 17-09-13 alle 21:58

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da COSPAZ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che non sono esperto di Android. Ho acquistato questo Tablet come regalo a mia figlia a natale 2012. Questa estate ho iniziato a utilizzarlo io e ho riscontrato una serie di problematiche che di seguito vado a elencare.

- Innanzitutto l'icona che indica il segnale wi fi da qualche giorno si presenta di colore grigio e non più azzurre come al solito.

- Al play store non mi fa accedere, segnalandomi errore di connessione, (questo problema l'ho aggirato installando black mart alpha) mentre con il broswer navigo correttamente.

- Se provo con il broswer ad andare su google play store il broswer si chiude oppure mi dice che l'applicazione verrà installata più tardi.

- Ho provato diverse volte a fare il ripristino del tablet ai dati di fabbrica, l'ultima volta sembra essere stata fatale perchè oltre a non risolvere i problemi d'accesso allo store di google, ho notato che molte applicazioni come il broswer predefinito, la galleria e forse anche altre applicazioni non sono più presenti.

- Con il nuovo broswer (Maxthon) se provo ad andare su alcuni siti che offrono lo streaming dopo qualche secondo la pagina diventa bianca con un messaggio di errore di connessione, oppure rimangono con con il player nero come se il Flash Player non fungesse.

Leggendo questo 3D ho letto diverse soluzioni relative all'accesso su play store. Provandole tuttavia non sono riuscito a risolvere il problema.

Su Google ho anche letto la lista dei dispositivi che supportano i servizi offerti da Google come lo store ecc. e ho notato che nessuno dei modelli della marca i-INN è compreso.

E' corretto dedurre che parte dei problemi sopra elencati sia di peso dal fatto che questi dispositivi non supportano i servizi di Google?

Ho letto anche di un aggiornamento uscito a Gennaio e proposto qualche pagina indietro.

Prima di procedere gradirei avere qualche utile consiglio dai molti esperti presenti su questo forum, sul da farsi.

Grazie.
    Salve scusa se rispondo solo oggi, purtroppo come scrivo spesso su questo topic il mio tablet non mi da mai grossi problemi (solo lag avvolte) nonostante sia praticamente sempre acceso. A mio avviso se il problema persiste nonostante tutti questi vari reset alle impostazioni di fabbrica potrebbe essere un problema hardware. Comunque volevo segnalare una discusione di un forum russo dove su un goclever tab 9300 (dovrebbe essere lo stesso tablet marchiato diversamente) sono riusciti ad aggiornare il terminale ad android 4.2.1 se qualcuno a dimistichezza con flash e programmi potrebbe dare uno sguardo alla discusione con google traslate h**p://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=411927

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno ho proprio acquistato oggi il tablet i-inn 9 pro vorrei fare il root qualcuno sa come si fa? ed eventualmente mettere una rom alternativa ?
    grazie a tutti

Bin
    Bin non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao faffomaila se non sbaglio ha già il root... per una rom non penso esistano specifiche

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho appena comprato il tablet i-inn 9.0 e ho notato che la versione android è la 4.2.2 ma non ha il play store. Ho provato a fare l'aggiornamento disponibile sul sito, ma se inserisco la microsd il tablet non si accende!!!!
    Cosa posso fare? Grazie per ora.

Bin
    Bin non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

L'aggiornamento era valido per quelli nati con android 4, penso che la tua versione sia più potente, riesci a dirci le caratteristiche?

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Pagina 8 di 26 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio