CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 26 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 251
Discussione:

Tablet I-inn PRO 9.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di acidburn94

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

ragazzi ho bisogno di una mano! devo installare il play sore come faccio? il tablet è vergine non ho toccato nulla! vi prego aiutagtemi!

2.  

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Ragazzi nessuno può. Aiutarmi?

Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acidburn94 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho bisogno di una mano! devo installare il play sore come faccio? il tablet è vergine non ho toccato nulla! vi prego aiutagtemi!

Stesso problema purtroppo, non so come risolverlo, ho letto le discussioni passate e più di qualcuno parla del Play Store installato e funzionante, speriamo che qualcuno ci dia una mano.

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Una soluzione Un Po scomoda ma utile è installare black Mart alpha

Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

io mi ricordo che il play store era presente dalla prima accensione e pure il root, l'unica cosa che ho aggiunto era gtalk ora sostituito con hangout, ;sicuramente la google non li ha concesso alla i-inn l'utilizzo del market google, dovete vedere come si risolvono queste situazioni . comunque siete sicuri di non avere il dual-core?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bastian Visualizza il messaggio
    io mi ricordo che il play store era presente dalla prima accensione e pure il root, l'unica cosa che ho aggiunto era gtalk ora sostituito con hangout, ;sicuramente la google non li ha concesso alla i-inn l'utilizzo del market google, dovete vedere come si risolvono queste situazioni . comunque siete sicuri di non avere il dual-core?
    In effetti si, io ho il dual-core. E' questo che fa la differenza? Mi sono perso qualcosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pasca91 Visualizza il messaggio
    In effetti si, io ho il dual-core. E' questo che fa la differenza? Mi sono perso qualcosa?
    Ragazzi allora qui sta un grosso problema, e come chiedere a chi ha una cinquecento pop 1.2 come mai la turbina del modello esseesse si è inchiodata.... monta un'altro motore l'essesse, e i poveri "cinquecentisti 1.2" non potranno mai aiutare i possessori della esseesse e qui siamo davanti a un problema simile, per quanto mi riguarda il mio monta un processore ad un core, come tutti quelli che lì'hanno comprato l'anno scorso. Forse dovreste aprire un nuovo topic, o pure cercare in maniera più generica come installare il play store nei terminali dove la google non ha concesso la licenza per l'utilizzo di esso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salva a tutti,
    io l'ho appena comprato ma ho dei problemi nel scaricare Skype dato che non ho google play sul dispositivo, pur essendo android. Quindi di conseguenza non riesco a scaricare Skype, purtroppo ne ho assolutamente bisogno. Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SalvoP Visualizza il messaggio
    Salva a tutti,
    io l'ho appena comprato ma ho dei problemi nel scaricare Skype dato che non ho google play sul dispositivo, pur essendo android. Quindi di conseguenza non riesco a scaricare Skype, purtroppo ne ho assolutamente bisogno. Qualcuno può aiutarmi?

Grazie
    scarica da sotto internet usando il browser l' apk e poi installalo... cerca "skipe 4.5.0.39600 apk" dovrebbe essere l'ultima

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho comprato questo tablet, ma non riesco a collegarlo al pc, mi da errore al installazione e inoltre come scarico il play store? grazie mille a tutti

Pagina 10 di 26 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio