ragazzi ho bisogno di una mano! devo installare il play sore come faccio? il tablet è vergine non ho toccato nulla! vi prego aiutagtemi!
ragazzi ho bisogno di una mano! devo installare il play sore come faccio? il tablet è vergine non ho toccato nulla! vi prego aiutagtemi!
Una soluzione Un Po scomoda ma utile è installare black Mart alpha
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
io mi ricordo che il play store era presente dalla prima accensione e pure il root, l'unica cosa che ho aggiunto era gtalk ora sostituito con hangout, ;sicuramente la google non li ha concesso alla i-inn l'utilizzo del market google, dovete vedere come si risolvono queste situazioni . comunque siete sicuri di non avere il dual-core?
Ragazzi allora qui sta un grosso problema, e come chiedere a chi ha una cinquecento pop 1.2 come mai la turbina del modello esseesse si è inchiodata.... monta un'altro motore l'essesse, e i poveri "cinquecentisti 1.2" non potranno mai aiutare i possessori della esseesse e qui siamo davanti a un problema simile, per quanto mi riguarda il mio monta un processore ad un core, come tutti quelli che lì'hanno comprato l'anno scorso. Forse dovreste aprire un nuovo topic, o pure cercare in maniera più generica come installare il play store nei terminali dove la google non ha concesso la licenza per l'utilizzo di esso.
Salva a tutti,
io l'ho appena comprato ma ho dei problemi nel scaricare Skype dato che non ho google play sul dispositivo, pur essendo android. Quindi di conseguenza non riesco a scaricare Skype, purtroppo ne ho assolutamente bisogno. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Ho comprato questo tablet, ma non riesco a collegarlo al pc, mi da errore al installazione e inoltre come scarico il play store? grazie mille a tutti![]()