CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 26 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 251
Discussione:

Tablet I-inn PRO 9.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di acidburn94

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da L4ky Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da acidburn94
    Fai conto che nemmeno ho la SD domani se riesco a rubo all s2 di mio fratello e provo

SONY XPERIA SP ROM STOCK/ROOTED 4.1.2
    INN PRO 9.0 BLACK DUAL CORE ROOTED ANDROID 4.2.2
    Si ma senza stare a crearti problemi. E' giusto per verificare!

Originariamente inviato da Genzo
    Si fa da bootloader giusto?

Inviato dal mio PRO 9.0 Dual Core U Black usando Androidiani App
    No, si fa a tablet acceso. Scarichi l applicazione terminale dal market e poi esegui il comando

Devo chiedervi di pubblicare qui il vostro file partitions che si trova in /proc. Da quanto ho letto in giro si differenziano i terminali in base al numero di partizioni che hanno sulla NAND e a quanto pare non è possibile modificarlo ( mi sembra strano, controllerò )

Ho contattato il moderatore del forum "Tutti gli altri tablet" e mi ha detto che l unico modo è creare un nuovo thread. Che dite, lo creo e proseguiamo gli studi nell'altro?
    Attendo vostre risposte

Ieri ho dato un occhiata con il comando top sul terminale e ho notato che c'è un processo che impegna il processore di circa il 12% costantemente. E' un processo legato alla grafica e che quindi non può essere fermato, ma ho notato che anche altre persone su xda si lamentano dello stesso problema su altri terminali.
    Inoltre ho scoperto che quelli "scatti" che ogni tanto ha il tablet, anche con tutte le app chiuse e ram pulita, sono dovuti al governor della cpu. Questo fantasy da quanto ho capito fa andare un solo processore per volta, ma alla frequenza che può decidere l utente (quindi superare i 1200MHz standard). La soluzione è cambiare governor, ho provato ma me ne ritrovo solo 5: fantasy, performance, userspace e altri 2. Il performance tiene tutti e due i core alla massima frequenza, il che da una fluidita pazzesca ma la batteria si scarica molto velocemente. Ditemi quali governor vi trovate voi, usate SetCpu o un qualsiasi altro programma per overclockare.

Dunque, vado via 3 giorni per capodanno, quindi ci si risente il 2 gennaio. Che dire.. buon anno a tutti voi, godetevi le feste e, mi raccomando, non brickate i vostri tablet :P

Ah giusto, mi stavo dimenticando una cosa molto importante. Andate sul sito I Inn e andate su Contatti e contattate lo staff tecnico. Chiedete di inviarvi il file del firmware 4.2.2 per il tablet I INN PRO 9 Dual core! Importante dire la versione dual core. Chiedete anche i sorgenti del firmware, cosi potremo iniziare a sviluppare su quelli! Io ho gia scritto due volte e attendo risposte... speriamo ci ascoltino e ci forniscano questi file!
    Quote Originariamente inviato da pietrode86 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da L4ky
    Ti arrivera un PM tra pochissimo!
    L' apk che mi hai passato funziona alla grande. Ho seguito anche la procedura per i permessi di root tramite vroot e anche questa è andata a buon fine. Grandissimo!
    Quote Originariamente inviato da Hadden Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da acidburn94
    Per l''xposed framework devi fare il ROOt con vroot altrimenti non funziona anche se già rootato stessa cosa per tutte le applicazioni che chiedono il root
    Ho notato... infatti mi falliva (l'app è installata, ma chiaramente non va...). Com'è la procedura del vroot? Abbastanza indolore? Perchè finchè non ho una recovery sopra voglio evitare malanni, visto che il tablet non mi dispiace =) Apk del market, pienamente funzionante, per adesso

Disattivate SlideME dalle applicazioni... sul mio prende(va) il 3% di batteria...oltre ad essere non propriamente fornito di app
    Allora la orocedura con vroot è indolorissima badta poi cambiare l'app con una normale e non cinese poi io sono via quindi i miei dati arriverrano per i primi di gennaio buone feste e buon anno a tutti

SONY XPERIA SP ROOTED 4.1.2 BOOTLOADER LOCKED ROM STOCK

INN PRO 9.0 BLACK DUAL CORE ROOTED ROM STOCK KERNEL STOCK 4.2.2

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 58 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genzo Visualizza il messaggio
    Allegato 96175

Ecco le partizioni del mio tablet, comunque il il comando era un po diverso cat/proc/partitions , come mai?
    Invece per quanto riguarda l'installazione della recovery che hai dumpato niente da fare ho messo il comando ma niente...non avvia nulla.
    Lo screen è troppo piccolo. Potresti copiare il testo e scriverlo qui? Grazie

Quote Originariamente inviato da amiro1 Visualizza il messaggio
    Ciao , chiedo gentilmente se potete inviarmi l'apk del play store , perchè sono tre giorni che provo tutto quello che ho letto, ma niente da fare. Grazie in anticipo.
    Ti arriverà un PM tra pochissimo!
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505 senza KNOX
    BluMak2000 GNG2 Deodex 4.4.2
    Baseband GNG2 ( old bootloader )

Samsung Galaxy Note 10.1 3G + Wifi (N8000)
    Android 4.1.1 XXBLJ9 + Root + CWM 6
    Baseband XXBLJ9

HTC Wildfire - Hboot 6.01.0002 by AlphaRevX - Cyano 9

I-Inn Pro 9 - Android 4.2.2 Rooted

4. Il seguente Utente ha ringraziato L4ky per il post:

amiro1 (01-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Installato la apk che L4ky mi ha suggerito. Funziona alla grande. Un thanks virtuale (già fatto) e uno vero. Naturalmente buon anno a tutti.
    Ultima modifica di amiro1; 01-01-14 alle 14:02

6. Il seguente Utente ha ringraziato amiro1 per il post:

Elekat (02-01-14)

Androidiano

Smartphone
    Acer E330, Sony Xperia SP

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Lo screen è troppo piccolo. Potresti copiare il testo e scriverlo qui? Grazie
    Ok, comunque ora non posso devo studiare per un esame il 9, pensavo andasse bene lo screen, scaricando l'immagine(o meglio salva con nome) pensavo si vedesse con lo zoom, appena posso copio le specifiche delle partizioni. C'è una maniera di farlo più velocemente del metodo classico?
    Ultima modifica di Genzo; 01-01-14 alle 21:28
    Acer E330 Rooted/Rom Stock

PRO 9.0 U Black Rooted/Rom Stock

Sony Xperia Waiting update.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buon anno a tutti quanti androidiani!
    Vi volevo cortesemente chiedere se potete mandarmi in MP anche a me l'apk funzionante per il play store per questo tablet...sono giorni che ci provo inutilmente. Grazie 1000 anticipatamente!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 58 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genzo Visualizza il messaggio
    Allegato 96175

Ecco le partizioni del mio tablet, comunque il il comando era un po diverso cat/proc/partitions , come mai?
    Invece per quanto riguarda l'installazione della recovery che hai dumpato niente da fare ho messo il comando ma niente...non avvia nulla.
    Quote Originariamente inviato da amiro1 Visualizza il messaggio
    Ciao , chiedo gentilmente se potete inviarmi l'apk del play store , perchè sono tre giorni che provo tutto quello che ho letto, ma niente da fare. Grazie in anticipo.
    Quote Originariamente inviato da Elekat Visualizza il messaggio
    Buon anno a tutti quanti androidiani!
    Vi volevo cortesemente chiedere se potete mandarmi in MP anche a me l'apk funzionante per il play store per questo tablet...sono giorni che ci provo inutilmente. Grazie 1000 anticipatamente!
    Arriva un PM subitissimo!
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505 senza KNOX
    BluMak2000 GNG2 Deodex 4.4.2
    Baseband GNG2 ( old bootloader )

Samsung Galaxy Note 10.1 3G + Wifi (N8000)
    Android 4.1.1 XXBLJ9 + Root + CWM 6
    Baseband XXBLJ9

HTC Wildfire - Hboot 6.01.0002 by AlphaRevX - Cyano 9

I-Inn Pro 9 - Android 4.2.2 Rooted

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato L4ky per il post:

Elekat (01-01-14),kich78 (02-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Arriva un PM subitissimo!
    Grazie 1000 L4ky!!!! Mai stato così facile grazie al tuo apk! Dopo svariati tentativi finalmente adesso funziona! Yeahhhh!!! grazie anche ad amiro1 che mi ha risposto in MP!ancora buon anno nuovo!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve a tutti,
    sono nuovo del forum e anche del mondo android, ho appena comprato un tablet i-inn pro 9 dual core con android 4.2.
    Riscontrato la mancanza di google play mi son armato di pazienza e navigando ho provato a cavarmela, primo passo ho installato AllWinner Mod
    e con molta difficolta ho scaricato la app di Google play , ho trovato la versione 4.3.10 spero che vada bene (da google play non si riesce piu a scaricare l'app)
    Il problema e che appena provo ad aprire mi dice "L'applicazione google play store si e bloccata in modo anomalo" cosa posso fare?
    Grazie a tutti in anticipo.

Androidiano

Smartphone
    Acer E330, Sony Xperia SP

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Laki, volevi quotare anche me per dirmi qualcosa o era per sbaglio?
    Acer E330 Rooted/Rom Stock

PRO 9.0 U Black Rooted/Rom Stock

Sony Xperia Waiting update.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kich78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono nuovo del forum e anche del mondo android, ho appena comprato un tablet i-inn pro 9 dual core con android 4.2.
    Riscontrato la mancanza di google play mi son armato di pazienza e navigando ho provato a cavarmela, primo passo ho installato AllWinner Mod
    e con molta difficolta ho scaricato la app di Google play , ho trovato la versione 4.3.10 spero che vada bene (da google play non si riesce piu a scaricare l'app)
    Il problema e che appena provo ad aprire mi dice "L'applicazione google play store si e bloccata in modo anomalo" cosa posso fare?
    Grazie a tutti in anticipo.
    Hai un messaggio in PM

Pagina 19 di 26 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio