CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 26 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 251
Discussione:

Tablet I-inn PRO 9.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille L4Ky il tuo apk funziona tutto alla perfezione finalmente!! Un grazie a amiro che mi a risposto in PM.
    Ce possibilita di aggiornare il tablet i-inn pro 9?
    Auguri a tutti di buon anno!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 58 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kich78 Visualizza il messaggio
    Grazie mille L4Ky il tuo apk funziona tutto alla perfezione finalmente!! Un grazie a amiro che mi a risposto in PM.
    Ce possibilita di aggiornare il tablet i-inn pro 9?
    Auguri a tutti di buon anno!
    Per ora non e possibile aggiornarlo ne in via ufficiale ne tramite custom rom
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505 senza KNOX
    BluMak2000 GNG2 Deodex 4.4.2
    Baseband GNG2 ( old bootloader )

Samsung Galaxy Note 10.1 3G + Wifi (N8000)
    Android 4.1.1 XXBLJ9 + Root + CWM 6
    Baseband XXBLJ9

HTC Wildfire - Hboot 6.01.0002 by AlphaRevX - Cyano 9

I-Inn Pro 9 - Android 4.2.2 Rooted

4. Il seguente Utente ha ringraziato L4ky per il post:

Dani73 (03-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Volevo ringraziare L4Ky per i suggerimenti e per l'apk che mi ha inviato. Istallato il market perfettamente e ha funzionato da subito.
    Grazie per la tua disponibilità!!!

Androidiano

Smartphone
    Acer E330, Sony Xperia SP

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Incredibile!!! Vi racconto tutto, per chi non lo sapesse, avevo rootato con vroot, suggerito da Acid, messo il market suggerito da L4ky. Oggi pomeriggio porto il tablet da unieuro per vedere se ci sono le custodie standard per 9" , non ci sono, ma lo porto dentro per provarne una e poi lascio il tablet al ragazzo che mette la custodia originale della Inn, botta da 40 euro. Quando torno a casa, dopo aver messo la custodia di nuovo lo accendo e il tablet, tranne per un app, digi clock che ho fatto diventare di sistema, e la mia SD card aggiuntiva è tornato, come per un reset di fabbrica alle impostazioni iniziali: Niente rete Wi-Fi predefinita, niente market, niente superusere (però c'è quello cinese) , niente app installate, niente app da me disattivate per liberare ram. Se non ci fossero digi clock e la mia SD penserei che il tipo dell'unieuro ha scambiato il mio con un altro tablet PRO 9.0 o.O . Che ne pensate? cosa può essere successo? O.o
    Acer E330 Rooted/Rom Stock

PRO 9.0 U Black Rooted/Rom Stock

Sony Xperia Waiting update.

Senior Droid L'avatar di acidburn94

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genzo Visualizza il messaggio
    Incredibile!!! Vi racconto tutto, per chi non lo sapesse, avevo rootato con vroot, suggerito da Acid, messo il market suggerito da L4ky. Oggi pomeriggio porto il tablet da unieuro per vedere se ci sono le custodie standard per 9" , non ci sono, ma lo porto dentro per provarne una e poi lascio il tablet al ragazzo che mette la custodia originale della Inn, botta da 40 euro. Quando torno a casa, dopo aver messo la custodia di nuovo lo accendo e il tablet, tranne per un app, digi clock che ho fatto diventare di sistema, e la mia SD card aggiuntiva è tornato, come per un reset di fabbrica alle impostazioni iniziali: Niente rete Wi-Fi predefinita, niente market, niente superusere (però c'è quello cinese) , niente app installate, niente app da me disattivate per liberare ram. Se non ci fossero digi clock e la mia SD penserei che il tipo dell'unieuro ha scambiato il mio con un altro tablet PRO 9.0 o.O . Che ne pensate? cosa può essere successo? O.o
    Possibile che abbia schiacciato il testo dietro del reset..! va beh roota tutto e rifai tutto la sd card tua dov è il posto dove metterla? Non lo ho mai aperto dietro?

SONY XPERIA SP ROOTED 4.1.2 BOOTLOADER LOCKED ROM STOCK

INN PRO 9.0 BLACK DUAL CORE ROOTED ROM STOCK KERNEL STOCK 4.2.2

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    112
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acidburn94 Visualizza il messaggio
    Possibile che abbia schiacciato il testo dietro del reset..! va beh roota tutto e rifai tutto la sd card tua dov è il posto dove metterla? Non lo ho mai aperto dietro?

Non devi aprirlo, la SD si mette dove c'è la porta HDMI, sopra la porta, c'è l'allocazione per la SD, dov'è scritto TF card, o roba simile, non posso guardare perché ora c'è la custodia, comunque si mette la ed è a scatto, te lo dico perché la prima volta che lo messa non riuscivo più a toglierla e pensavo di aver sbagliato XD

EDIT: cosa fastidiosissima non si può scrivere su SD (extSD) direttamente da PC anche se io uso un programma, SnapPea che fa miracoli...
    Ultima modifica di Genzo; 03-01-14 alle 22:16

Senior Droid L'avatar di acidburn94

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Genzo Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da acidburn94

Non devi aprirlo, la SD si mette dove c'è la porta HDMI, sopra la porta, c'è l'allocazione per la SD, dov'è scritto TF card, o roba simile, non posso guardare perché ora c'è la custodia, comunque si mette la ed è a scatto, te lo dico perché la prima volta che lo messa non riuscivo più a toglierla e pensavo di aver sbagliato XD

Grazie mille non ci avevo mai fatto caso

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    112
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da L4ky Visualizza il messaggio
    Per ora non e possibile aggiornarlo ne in via ufficiale ne tramite custom rom
    Che comandi devo fare per installare la recovery che hai dumpato tu? (o come si dice) Dato quello che è successo voglio installarla subito per evitare altre sorprese e dover rifare tutto, vorrei mettermi al sicuro con un nanandroid backup.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi sono iscritto perche' da poco ho un tablet i-inn pro 9.
    Sto iniziando a prendere confidenza con il mondo android, ma non mi tornano un paio di cose.
    Innanzitutto se verifico le caratteristiche del tablet mi indica solo 1GB di memoria interna anche se sulla scatola c'e' scritto 4.
    Inoltre ho inserito una scheda microSD da 8GB e viene riconosciuta solo da 1GB, anche se collegando il tablet via USB ad un PC la stessa
    schedina viene riconosciuta da 8GB.
    Poi non riesco ad installare fifa14 e nemmeno il market di google.
    A proposito grazie in anticipo a chi vorra' inviarmi l'apk.
    Grazie per l'attenzione, spero di avere le dritte giuste, anche dall'assistenza cui ho inviato mail.
    Ciao a tutti e complimenti per il 3d veramente utile ed interessante.
    RS

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    112
    Predefinito

Originariamente inviato da surli
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi sono iscritto perche' da poco ho un tablet i-inn pro 9.
    Sto iniziando a prendere confidenza con il mondo android, ma non mi tornano un paio di cose.
    Innanzitutto se verifico le caratteristiche del tablet mi indica solo 1GB di memoria interna anche se sulla scatola c'e' scritto 4.
    Inoltre ho inserito una scheda microSD da 8GB e viene riconosciuta solo da 1GB, anche se collegando il tablet via USB ad un PC la stessa
    schedina viene riconosciuta da 8GB.
    Poi non riesco ad installare fifa14 e nemmeno il market di google.
    A proposito grazie in anticipo a chi vorra' inviarmi l'apk.
    Grazie per l'attenzione, spero di avere le dritte giuste, anche dall'assistenza cui ho inviato mail.
    Ciao a tutti e complimenti per il 3d veramente utile ed interessante.
    RS
    Per la memoria interna non saprei, ma per la SD e perché all'interno del tablet c'è già una SD. Per leggere la tua devi usare un file manager, non quello che c'è già, io uso es gestore file gratuito e fa tutto,. La troverai in es gestore file o un altro file manager come EXTSD

Per l'apk l'aspetta L4ky, per installarlo USA il file manager penso che anche quello stock, già installato vada bene

Inviato dal mio PRO 9.0 Dual Core U Black usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato Genzo per il post:

surli (04-01-14)

Pagina 21 di 26 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio