CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 26 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 251
Discussione:

Tablet I-inn PRO 9.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Io ho i-inn pro 9 preso 6 mesi fa però è single core android 4.1 (questo http://www.i-inn.net/index.php/i-inn...59-pro-9-white)
    C'è android 4.2 anche per questo?
    INOLTRE qualche volta mi capita che si blocca sulla schermata delle applicazioni appena lo avvio. Se lo porto in garanzia dite che magari lo sostituiscono con la versione nuova? PS Ma quando è che è uscito il dual core... io l'ho preso solo 6 mesi fa... che sfiga

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Acer E330, Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gokuss4 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Io ho i-inn pro 9 preso 6 mesi fa però è single core android 4.1 (questo http://www.i-inn.net/index.php/i-inn...59-pro-9-white)
    C'è android 4.2 anche per questo?
    INOLTRE qualche volta mi capita che si blocca sulla schermata delle applicazioni appena lo avvio. Se lo porto in garanzia dite che magari lo sostituiscono con la versione nuova? PS Ma quando è che è uscito il dual core... io l'ho preso solo 6 mesi fa... che sfiga
    C'è un aggiornamento sul sito Inn, qualcuno l'ha linkato proprio in questo thread, mi sembra, prima, non saprei dirti che pagina.

    Inviato dal mio PRO 9.0 Dual Core U Black usando Androidiani App
    Acer E330 Rooted/Rom Stock

    PRO 9.0 U Black Rooted/Rom Stock

    Sony Xperia Waiting update.

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mio padre su ebay si è aggiudicato questo tablet.
    Vorrei fare il root per rimuovere la quantità di app spazzatura presenti e installare il play store, sapete dirmi se è possibile?

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Acer E330, Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da vet54
    Ciao a tutti, mio padre su ebay si è aggiudicato questo tablet.
    Vorrei fare il root per rimuovere la quantità di app spazzatura presenti e installare il play store, sapete dirmi se è possibile?
    Di questo tablet ci sono due versioni, per il Dual Core, puoi vedere un altro thread con lo stesso nome, guida ad ottenere più permessi robot, ci sono già ma non sono ben gestibili, guida alla versione play store compatibile e funzionante e come "raggiungere" la recovery. Tablet I-Inn PRO 9.0 U BLACK -Root e Play Storie

    Inviato dal mio PRO 9.0 Dual Core U Black usando Androidiani App
    Ultima modifica di Genzo; 07-01-14 alle 18:21
    Acer E330 Rooted/Rom Stock

    PRO 9.0 U Black Rooted/Rom Stock

    Sony Xperia Waiting update.

  6. #225
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, scrivo per conto di un mio amico che ha questo tablet. In pratica non gli si accende più, o meglio è in bootloop (rimane sempre alla schermata di caricamento): la cosa ovvia da fare sarebbe un wipe data da recovery, ma il problema è che non riesce ad entrare in recovery.

    Ho letto velocemente le pagine di questo thread ma non ci ho capito molto...volevo quindi chiedervi: innanzitutto questo tablet ha una recovery stock? Se sì, come è accessibile? C'è una combinazione di tasti o bisogna usare il comando ADB dal pc?

    EDIT: risolto, bastava premere i due pulsanti fisici per un'infinità di tempo XD
    Ultima modifica di lollerblade; 12-01-14 alle 21:41

  7. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Acer E330, Sony Xperia SP

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, scrivo per conto di un mio amico che ha questo tablet. In pratica non gli si accende più, o meglio è in bootloop (rimane sempre alla schermata di caricamento): la cosa ovvia da fare sarebbe un wipe data da recovery, ma il problema è che non riesce ad entrare in recovery.

    Ho letto velocemente le pagine di questo thread ma non ci ho capito molto...volevo quindi chiedervi: innanzitutto questo tablet ha una recovery stock? Se sì, come è accessibile? C'è una combinazione di tasti o bisogna usare il comando ADB dal pc?

    EDIT: risolto, bastava premere i due pulsanti fisici per un'infinità di tempo XD
    Bello , non sapevamo come accedervi, se hai bisogno di altre info vai nell'altro thread. È quello che ho postato nel mio precedente post.

    Inviato dal mio PRO 9.0 Dual Core U Black usando Androidiani App
    Acer E330 Rooted/Rom Stock

    PRO 9.0 U Black Rooted/Rom Stock

    Sony Xperia Waiting update.

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi vorrei chiedervi se gentilmente potreste passarmi apk di play store

  9. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non sono proprio quella che si dice esperta, comunque da poco mi hanno regalato Pro 9.0 dual core U black. ho vari problemi, innanzitutto mi è scomparsa la memoria sd interna e non so come recuperarlae poi nelle applicazioni non ho play store ma "slide me".....sapete darmi una mano sono una frana grazie in anticipo

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi mi hanno regalato un Tablet i-INN PRO 9 Dual Core White ma non riesco a far funzionare play store mi dice che il dispositivo non è riconosciuto
    Ho seguito quello che dicevano le FAQ nel sito della casa madre installando Allwinner ma non mi da possibilità di cambiare nessuna opzione.
    Stando a quello che era scritto li doveva essere un gioco da ragazzi, installa allwinner e tutto funziona!
    Uee.. a me non funziona un tubo forse perchè non sono più un ragazzo?
    Mi potete aiutare??
    Grazie Mille
    Ultima modifica di roader63; 25-01-14 alle 20:06

  11. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti mi presento sono daniela, mi hanno regalato questo tablet (inn pro 9.0 dual core) come market ho slide me e vorrei mettere il play store, qualcuno mi puoi aiutare?

Pagina 23 di 26 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy