Visualizzazione stampabile
-
Installata CLOCK WORLD MOD!
ho seguito questa guida: h**p://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=33349032
Installi novo7tools (primo link)
copi il file recovery.img (secondo link) nella root della sd interna
premi flash recovery da novo7tools
riavvii in modalità recovery ;)
:D
-
Grande!!!
Il problema della ram è che 1) non è detto che anche trovandola sia compatibile e 2) dissaldare la vecchia e risaldare la nuova non è proprio una passeggiata considerato che sono componenti multipiedini in SMD e soprattutto molto sensibili alle scariche elettrostatiche (un normale saldatore, anche seguendo alcune tecniche come quelle che si trovano sul web se non ben isolato brucerebbe immediatamente ed irrimediabilmente la ram e in casi di sfiga particolare, anche gli altri chip del tab...)
Ma so che prima o poi sarà un tentativo da fare...rotfl
Piuttosto non ho ben capito se alla fine ne hai avuto dei vantaggi dal flashing del FW MOMO...
-
Mi trovo bene considerando che ho il go Launcher, Autokiller memory impostato su ultimate , gli unici "bug" sono:
-manca l accellerometro
-tasti fisici sballati
-quando metto il caricatore é come se si premesse un tasto (credo sia back)
Vorrei modificare la cassa audio,é un pò debole..saluti rotfl
Inviato dal mio MOMO9-3S usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
-
ciao, come hai fatto a cambiare la cassa??e dove l hai presa??a me non funziona più :S:'(
-
Ciao, io non ho ancora cambiato la cassa, stavo ipotizzando di farlo ma prima volevo mettere un micro ampli per migliorare il livello del suono...al momento solo ipotesi...
Comunque, sicuro che sia l'altoparlante a non andare??? In cuffia senti i suoni? Se non senti niente neanche in cuffia potrebbe esserci qualche altro problema (tipo spera di dover solo reinstallare il software altrimenti si è bruciato il chip), se in cuffia senti il suono potrebbe anche essersi staccato un filo dell'altoparlante (magari ha preso una botta...)
Se poi è l'altoparlante per sostituirlo dovrai adattarne uno di forma diversa in un negozio di elettronica puoi trovarlo (o anche dentro qualche gioco non più funzionante o piccole radionine o mp3...). Per aprire il tab ci sono da svitare 2 viti sul fianco dx (dove c'è il tasto power e l'usb) e poi fai delicatamente leva con una lama (o meglio con le unghie)...
Fammi sapere
-
le cuffie funzionano ..la cassa no..ho provato tutto:flash,reset,restore ma niente!! :S
-
Capisci qualcosa di elettronica? Sai usare il saldatore?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
ciao
anche io ho il tuo stesso tablet... e vorrei aggiornare il sistema operativo perchè ora monta il 4.0.4 e gli vorrei istallare il 4.1 tu mi sai consigliare come fare???? grazie....
-
io no, non ho ancora modificato il software, forse vitti92 può aiutarti...