Visualizzazione stampabile
-
[Cube U9gt2] Jellybean
Ragazzi sto impazzendo per trovare una versione stabile di jb per questo tablet. Ho provato ad installare diverse mod ma nessuna funzionava a dovere. questa:
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1933703
mi ha dato i risultati migliori ma mi si aprivano continuamente finestre di errore. Aggiungo che sto imparando in queste ore a "flashare" quindi non escludo un errore mio nella procedura di installazione.
domande:
sapreste indicarmi una buona versione per il mio tablet?
esiste una guida dettagliata all'installazione?
nei vari tentativi potrei aver perso qualche file o settaggio che mi conviene ripristinare (magari installando la stock della cube)?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabry291985
Ragazzi sto impazzendo per trovare una versione stabile di jb per questo tablet. Ho provato ad installare diverse mod ma nessuna funzionava a dovere. questa:
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1933703
mi ha dato i risultati migliori ma mi si aprivano continuamente finestre di errore. Aggiungo che sto imparando in queste ore a "flashare" quindi non escludo un errore mio nella procedura di installazione.
domande:
sapreste indicarmi una buona versione per il mio tablet?
esiste una guida dettagliata all'installazione?
nei vari tentativi potrei aver perso qualche file o settaggio che mi conviene ripristinare (magari installando la stock della cube)?
grazie
dovrebbe essere quella che ho installato io.
solo che l'ho trovata su flashmyandroid.
confermo che anche io ieri ne avevo installato una che pareva uguale JB 4.1.1 ma il tablet non si avviava pił.