CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

tablet AIpanda

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so se ti sono arrivati i miei messaggi

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigmaury Visualizza il messaggio
    non so se ti sono arrivati i miei messaggi
    Ciao, ho visto e ti ho risposto.Vai a guardare.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie di cuore,ho fatto tutto come descrive la guida,ho creato la micro sd bootabile con winhex ed ho messo dentro la cartella android poi inserita nel tablet spento ma una volta acceso nn succede nulla,rimane sempre accesa la scritta infotmic e nient'altro,forse dovrei attendere senza che nn succeda nulla a schermo?Grazie

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigmaury Visualizza il messaggio
    grazie di cuore,ho fatto tutto come descrive la guida,ho creato la micro sd bootabile con winhex ed ho messo dentro la cartella android poi inserita nel tablet spento ma una volta acceso nn succede nulla,rimane sempre accesa la scritta infotmic e nient'altro,forse dovrei attendere senza che nn succeda nulla a schermo?Grazie
    Ciao, non ho capito bene cosa hai fatto con WinHex, non devi fare una microsd bootable ma una microsd da 700 Mb indipendentemente dalla capacità nativa, mi spiego, hai una microsd da 2 Gb, dopo l'utilizzo di WinHex tu vedi solo la capacità di 700 Mb e li ci copi la cartella android con tutti i file contenuti.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilflap Visualizza il messaggio
    Ciao, non ho capito bene cosa hai fatto con WinHex, non devi fare una microsd bootable ma una microsd da 700 Mb indipendentemente dalla capacità nativa, mi spiego, hai una microsd da 2 Gb, dopo l'utilizzo di WinHex tu vedi solo la capacità di 700 Mb e li ci copi la cartella android con tutti i file contenuti.
    si ho fatto questo,una volta fatta la sd da 700 mb ho copiato la cartella android ma nn succede nulla.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigmaury Visualizza il messaggio
    si ho fatto questo,una volta fatta la sd da 700 mb ho copiato la cartella android ma nn succede nulla.
    Una domanda, quanti slot per microsd hai ?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sul tablet ho 2 slot ma ho usato quella in mezzo alle usb,cmq aggiornamento sono riuscito a farlo ma quando sfilo la sd il tablet si riavvia ma si blocca con la scritta android.Sai se posso fare qualcos'altro?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    da quando togli la microsd il tablet si riavvia e se arriva alla scritta ANDROID è un buon segno, solo che può essere necessario che passino almeno 10 - 15 minuti ancora, se dopo questo tempo non succede niente prova a fare un reset dal buchino sotto di almeno 30 secondi, il tablet si spegne ma tu insisti per i 30 secondi e poi riprova la procedura di aggiornamento.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ilflap,allora ho fatto tutto quello che mi hai scritto ma il risultato è lo stesso,dopo aggiornamento esce fuori un pinguino in alto a sinistra e poco dopo la scritta android con una luce che scorre su di essa ma ad un certo punto lo scorrimento della luce si ferma e rimane piantato,ho aspettato fino a 45 minuti ma niente.Sai se ci sono altre rom da provare?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigmaury Visualizza il messaggio
    ciao ilflap,allora ho fatto tutto quello che mi hai scritto ma il risultato è lo stesso,dopo aggiornamento esce fuori un pinguino in alto a sinistra e poco dopo la scritta android con una luce che scorre su di essa ma ad un certo punto lo scorrimento della luce si ferma e rimane piantato,ho aspettato fino a 45 minuti ma niente.Sai se ci sono altre rom da provare?
    Guarda, io ne ho provate tante da tutti i siti che ho trovato, russi, cinesi, ecc... ma quella che ti ho passato è l'unica in cui funziona tutto, ora ti metto quella che avevo prima e però non funziona lo standby e alcuni tasti della tastiera sono cinesi, mettila se il tablet parte lo provi e poi ci rimetti di nuovo la prima che ti ho passato, a me ha funzionato così.
    Vedi un po.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy