CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aiuto !! Cerco guida App google play store ! DICRA TAB 307

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Aiuto !! Cerco guida App google play store ! DICRA TAB 307

    Aiuto!! Cerco Guida per installare App Google Play !!! per favore ho da poco comprato un DICRA TAB 307.. non sono esperto di tablet , per favore è quasi natale , qualche anima buona sarebbe così gentile da aiutarmi ? il tablet non ha google play store e non so se nemmeno se verrebbe riconosciuto dallo store di google , qualcuno puo spiegarmi i motivi o almeno darmi una guida non video ma scritta con i link per aggiustare il tablet ? GRAZIE MILLE A tutti !

    PS:non ne capisco molto di forum quindi se vogliate essere così gentili da non cancellare il mio post senza aver avuto risposta o quanto meno se spostate il mio post di darmi il link di dove è stato spostato grazie mille ancora a tutti e spero che qualcuno mi aiuti !!! :o :o:o
    Ultima modifica di klaniro; 19-12-12 alle 23:00 - Motivo: Errata Corrige

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di marco69


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    pescara
    Messaggi
    175
    Smartphone
    mate 10pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito