CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aiuto !! Cerco guida App google play store ! DICRA TAB 307

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Aiuto !! Cerco guida App google play store ! DICRA TAB 307

    Aiuto!! Cerco Guida per installare App Google Play !!! per favore ho da poco comprato un DICRA TAB 307.. non sono esperto di tablet , per favore è quasi natale , qualche anima buona sarebbe così gentile da aiutarmi ? il tablet non ha google play store e non so se nemmeno se verrebbe riconosciuto dallo store di google , qualcuno puo spiegarmi i motivi o almeno darmi una guida non video ma scritta con i link per aggiustare il tablet ? GRAZIE MILLE A tutti !

    PS:non ne capisco molto di forum quindi se vogliate essere così gentili da non cancellare il mio post senza aver avuto risposta o quanto meno se spostate il mio post di darmi il link di dove è stato spostato grazie mille ancora a tutti e spero che qualcuno mi aiuti !!! :o :o:o
    Ultima modifica di klaniro; 19-12-12 alle 23:00 - Motivo: Errata Corrige

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di marco69


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    pescara
    Messaggi
    175
    Smartphone
    mate 10pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    veramente io ho provato il pacchetto che riguarda mediacom su 2 tablet dicra di 2 amici, e ho risolto installando 2 file vending.apk e gmail.apk ho riavviato e tutto funziona, quindi ti conviene cercare nel forum sotto "mediacom"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    idem se cerchi sul forum ci sta la guida, prima ti avevo scritto ed inserito il link dove andare a guardare al max faccio un copia incolla qui
    Io ho utilizzato questo metodo
    "Installazione android market (ultima versione per android 2.3.1 !)[alternativa MikeMedia]
    post originale per ringrazieare MikeMedia con un thanks
    Salve,
    Volevo contribuire alla community riportando la mia esperienza.
    Tale procedura è nata dalla mia ricerca e da test vari in riferimento alla mancanza nel tablet del market android.
    Per installare il Market scaricare ed utilizzare i file presenti al seguente link -> MarketAndroidianiByMM.zip(Password:androidianibymm )


    La seguente guida funziona tranquillamente su Tablet SmartPad 810C/810CEX vergini(Appena usciti dalla confezione).

    1 PARTE

    1) Una volta scaricato il file zippato "MarketAndroidianiByMM.zip" sul nostro pc dobbiamo procedere alla decompressione(Mediante i programmi appositi) dello stesso.

    2) All'interno della cartella "MarketAndroidianiByMM" troveremo sette file: Vending.apk, MarketUpdater.apk, GoogleServicesFramework.apk, GoogleContactsSyncAdapter.apk, GoogleCalendarSyncAdapter.apk, Gmail.apk ed infine VoiceSearch.apk

    3) Portiamoci sul nostro Tablet e apportiamo una piccola modifica nel seguente modo: "Impostazioni" > "Applicazioni" e spuntiamo "origini sconosciute”

    4) Colleghiamo il tablet al pc, tramite la porta usb, e dallo schermo confermiamo cliccando su "Attiva archivio USB" e poi su "OK"

    5) Dopo pochi istanti sul vostro pc si dovrebbe aprire la funzione "Auto Play"(O Simili a seconda del Sistema operativo)per aprire ed esplorare il tablet

    6) A questo punto andiamo a copiare la nostra cartella MarketAndroidianiByMM"(Decompressa al punto 1) e incolliamola nel nostro tablet, precisamente nel percorso "M-MP810C" -> "external_sd"(Preferisco questo percorso onde evitare eventuali problemi a chi è alle prime armi)

    7) Rimuoviamo il tablet dal pc mediante la rimozione sicura

    8) Ora bisogna procedere con l'installazione. In questa guida verranno utilizzati solo strumenti e app già presenti sul tablet al momento dell'acquisto.

    9) L'installazione è possibile effettuarla tramite l'app "ApkInstaller" oppure tramite "ASTRO".
    Tramite "ApkInstaller" una volta avviato dobbiamo cliccare sulla voce Install -> Selezionare la voce "TF Card" -> e aprire la cartella "MarketAndroidianiByMM"(Copiata sul tablet al punto 6) ) ed installare in sequenza: Vending.apk, MarketUpdater.apk, GoogleServicesFramework.apk, GoogleContactsSyncAdapter.apk, GoogleCalendarSyncAdapter.apk ed infine Gmail.apk .
    Se vogliamo installare tramite "ASTRO", mediante l'explorer portiamoci nella cartella app ed installiamo le varie app necessarie, con la sequenza descritta in precedenza, scegliendo per ognuna "Apri il gestore delle App".

    10) Installate tutte le app necessarie dobbiamo spegnere il tablet, alla riaccensione troveremo il Market installato.


    2 PARTE
    11) Al primo avvio il Market darà errore, non temete basta disinstallare e reinstallare Vending.apk: nel seguente modo:
    1) Impostazioni -> Applicazioni -> Gestioni Applicazioni -> Cliccare su Market -> Disinstalla
    2) Per l'installazione procedere secondo il punto 9) della 1 PARTE installando esclusivamente l'app Vending.apk
    3) Rilanciare il Market ed inserire i dati del proprio account google facendo attenzione a non tralasciare alcuna conferma o consenso utile alla configurazione
    - Ricordo che bisogna usare esclusivamente account google
    - Accertatevi che il wi-fi sia abilitato e funzionante
    - Tenere d'occhio la barra in alto con i vari avvertimenti rappresentati da un punto esclamativo !


    Faccio notare che nella cartella app è presente anche il file "VoiceSearch" app molto utile e funzionale di ricerca vocale. L'app "VoiceSearch" non è necessaria per l'installazione del Market è stata inclusa nel pacchetto in quanto la ritengo utile per una più completa funzionalità del tablet.
    fine della guida------------------------------
    "

  5. Il seguente Utente ha ringraziato prusno per il post:

    mmatilsw (20-01-13)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    weiiii ho da pochi giorni il tablet dicra 307. Appena ho fatto la connessione wifi e provando ad entrare a google almeno.. ho riscontrato e ancora oggi ho il problema della connessione wifi k continua ad disconnettersi anche si sono distante di 1cm!! mentre cn il pc va normalmente wifi . e di conseguenza non riesco ad scaricare niente visto k appena apro la pagina google dp pochi secondi non carica più!! è appena nuovo e non so cosa devo fare e cosa devo scaricare attraverso il pc.
    perfavoreee aiutate miii k mi sembra di impazzireee!!!
    grazie in anticipo!!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao dicra anch'io avevo il tuo stesso problema sono riuscito a rikszolverlo(spero che lo sarà anche per te).
    Allora di base ci sono delle funziokni attive dalla fabbrica nel tuo caso come per il mio era attiva l'opzione Dati Mobili.
    Vai su Impostazioni/Utilizzo Dati una volta qui guarda sul lato destro dovrsti aver attivato il servizio Dati Mobili disattivalo non dovresti aver nessun problema fammi sapere.
    Ciao

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie funziona anche sul mio dicra pc08

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy