Visualizzazione stampabile
-
Onda V812
Cosa ne pensate del tablet Onda V812 Quad Core Tablet PC Android 4.1 AllWinner A31 8 inch IPS 16GB? Se qualcuno ne è in possesso di uno, oppure qualcuno lo conosce bene può rispondere qui, vorrei avere chiarezze su questo tablet per un acquisto che farò a breve, Grazie :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genius2
Cosa ne pensate del tablet Onda V812 Quad Core Tablet PC Android 4.1 AllWinner A31 8 inch IPS 16GB? Se qualcuno ne è in possesso di uno, oppure qualcuno lo conosce bene può rispondere qui, vorrei avere chiarezze su questo tablet per un acquisto che farò a breve, Grazie :D
Ciao, ti posso dire che è un buon tablet, tutt'ora definito anti-ipad mini per le sue caratteristiche ( anche se il colosso apple non può essere paragonato ad un tablet economico )
Le specifiche tecniche promettono bene ( peccato però per l'assenza di bluetooth e GPS ), sopratutto per i 2 GB di ram e la gpu 8 core. Senz'altro rientra nella fascia alta dei tablet cinesi! Ti ricordo che la CPU al winner A31 è una piattaforma recente, quindi è possibile che ci sia la presenza di qualche lag, che però può essere risolta con un aggiornamento che sicuramente ci sarà in breve tempo.
Al momento c'è in rete solo qualche video per quanto riguarda le prime impressioni di questo tablet. Ti passo il link con tanto di video di unboxing in pvt ( sono nuovo del forum e se non mi sbaglio non si possono pubblicare link )
Proprio ieri ne ho acquistato uno su ebay ( sono riuscito ad aggiudicarmi l'ultimo a 199 con accessori inclusi, e al momento rimane un solo venditore che ha in vendita questo fantastico tablet ), se aspetti qualche giorno posterò la mia impressione dopo averlo utilizzato