Visualizzazione stampabile
-
Consiglio Acquisto
Ciao a tutti ho trovato sul volantino dell' Ipercoop un Tablet Inno Hit modello IHA C0707 con le seguenti caratteristiche:
Processore: Allwinner Cortex A8 1.2 Ghz
Ram: 512 MB
Schermo: 7" touch screen capacitivo 800x480
Capacità: 4 GB
Webcam Anteriore
Connessioni: Wi-Fi 802.11 b/g
Sistema: Android 4.0
Porte USB: micro USB Slot micro Sd (espandibile fino a 32 GB).
Il prezzo è di 59.43 € anzichè 84.90€
A me puzza di cineseria non funzionante voi mi consigliate l'acquisto?:)
-
lascia perdere, per me dual core ed 1 giga di ram è il minimo sindacabile per un tablet.
-
L uso è per twitter aspetterò l uscita del tablet acer low cost:)
Inviato da Marte con il mio GT-S5570
-
ti conviene. butteresti altrimenti via soldi per un oggetto che funzionerebbe un pò da schifo come prestazioni
-
Grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippico
Grazie mille :)
L'ho appena acquistato e ti sto scrivendo da li..il prodotto per il suo prezzo e' ottimo..io lo uso giusto per navigare e giocarci ..fa il suo onesto lavoro..se poi lo devi usare per twitter nn vedo dove sia il problema..calcola poi che per 2 anni sei in garanzia coop"nel senso che se si hai problemi basta riportarlo al negozio dove saranno loro a gestire il tutto" per 59 euro ..puo bastare!!! P.s. acceso ed usato per piu di 5 ore nessun surriscaldamento della batteria :)
-
Salve ragazzi, sarei tentato anch'io all'acquisto...con 60 euri che ci si compra....pensate che gli si riesce a dare i permessi root???
-
Se lo usi solo per Facebook, Skype e cose simili non ci sono problemi ma se vuoi le prestazioni devi spendere minimo 120/130 euro
-
quindi dite che non c'è nessuna possibilità di rootarlo? niente unlookroot o z4root?
-
Ha il play Store o un market proprietario il display com'è ?