Visualizzazione stampabile
-
Consiglio Acquisto
Ciao a tutti ho trovato sul volantino dell' Ipercoop un Tablet Inno Hit modello IHA C0707 con le seguenti caratteristiche:
Processore: Allwinner Cortex A8 1.2 Ghz
Ram: 512 MB
Schermo: 7" touch screen capacitivo 800x480
Capacità: 4 GB
Webcam Anteriore
Connessioni: Wi-Fi 802.11 b/g
Sistema: Android 4.0
Porte USB: micro USB Slot micro Sd (espandibile fino a 32 GB).
Il prezzo è di 59.43 € anzichè 84.90€
A me puzza di cineseria non funzionante voi mi consigliate l'acquisto?:)
-
lascia perdere, per me dual core ed 1 giga di ram è il minimo sindacabile per un tablet.
-
L uso è per twitter aspetterò l uscita del tablet acer low cost:)
Inviato da Marte con il mio GT-S5570
-
ti conviene. butteresti altrimenti via soldi per un oggetto che funzionerebbe un pò da schifo come prestazioni
-
Grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippico
Grazie mille :)
L'ho appena acquistato e ti sto scrivendo da li..il prodotto per il suo prezzo e' ottimo..io lo uso giusto per navigare e giocarci ..fa il suo onesto lavoro..se poi lo devi usare per twitter nn vedo dove sia il problema..calcola poi che per 2 anni sei in garanzia coop"nel senso che se si hai problemi basta riportarlo al negozio dove saranno loro a gestire il tutto" per 59 euro ..puo bastare!!! P.s. acceso ed usato per piu di 5 ore nessun surriscaldamento della batteria :)
-
Salve ragazzi, sarei tentato anch'io all'acquisto...con 60 euri che ci si compra....pensate che gli si riesce a dare i permessi root???
-
Se lo usi solo per Facebook, Skype e cose simili non ci sono problemi ma se vuoi le prestazioni devi spendere minimo 120/130 euro
-
quindi dite che non c'è nessuna possibilità di rootarlo? niente unlookroot o z4root?
-
Ha il play Store o un market proprietario il display com'è ?
-
qualcuno che l'ha preso ha provato a dargli i permessi root?
-
prodotto come precedentemente scritto prodotto che per il prezzo e ripeto per l assistenza della gestione garanzia (Coop) merita la considerazione all' acquisto..ha il play Store gia istallato e lo schermo e' luminoso e non sgrana..naturalmente i lag ci sono sopratutto navigando da broswer "il processore che monta nn fa miracoli" invece navigando dalle app la fluidita' e' assicurata :)
Inviato dal mio IHA-C0707 usando Androidiani App
-
Bene grazie mille :) consigli di acquistarlo?:)
-
Ciao a tutti, anche io l'ho comperato, con 59,90...cosa vuoi ...ma ho una difficoltà, che chiavetta devo collegare per navigare con la chiavetta?
Qualcuno ha provato?
Ciao e grazie
-
Meglio questo o megoio un Ainol tornado?
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
-
se trovi l'ainol a 60 euri certamente acquistalo..pero' nn so se la garanzia Ainol come sia gestita e quanto sia affidabile qui in italia!
-
Per la garanzia ok, ma ho visto in un altro post vhe il tornados va sui 65E
Che fare?
-
iha c0707
L'ho acquistato pure io...ma si può rootare? Thanks ;)
-
L'ho appena visto anche io e se mi dite che è valido per utilizzarlo giusto per giochini, app, facebook e navigare in internet lo prendo!!!
Non essendo molto esperta... le app si possono scaricare nello stesso modo che si fa sullo smartphone giusto?? ^_^
-
Acquistato prodotto molto valido per un uso semplice. Il tablet é già rootato dalla fabbrica basta scaricare super user dal play store
-
Elisina acquistalo tranquillamente ..il prodotto funziona cn i vari giochini " temple run,ruzzle,angry birds ecc ecc " e l'applicazione facebook per android e' molto fluido :)
-
Ciao a tutti, anch'io l'ho acquistato, e per quello che ho speso, fa tutto quello che deve fare.....
Ho qualche problema su alcune app da play store...tipo se cerco di scaricare "candy crush saga", mi da il seguente errore:
"questo articolo non è installabile nel tuo paese"....strano..
a voi è capitato?
-
Salve, premesso che sarebbe il mio primo tablet e che NON mi interessa assolutamente avere giochi, F.B. ma semplicemente navigare sul web, consultare vari siti e magari scrivere in forum tipo questo, da quello che leggo, in rapporto qualità prezzo ed assistenza COOP mi pare di capire che lo consigliate.....giusto??
Scusate la domanda, ma immagino sia collegabile in rete tramite tethering hot spot da smart phone?
Se dovessi compararlo con un prodotto simile o superiore quale sarebbe la differenza di prezzo?
Grazie mille delle eventuali dritte.
-
Come gia scritto precedentemente la navigazione tramite browser risulta lenta..da app invece e' fluida e largamente accettabile..candy crasch a me funziona tranquillamente...un problema riscontrato da poco e che con videochiamata skype da problemi distabita' video con sfarfallii fastidiosissimi ..a voi risulta?
-
Quote:
fdangio
Come gia scritto precedentemente la navigazione tramite browser risulta lenta..da app invece e' fluida e largamente accettabile
[/URL]
Potresti spiegare ad un profano cosa intendi?
Quale app dovresti usare al posto del browser? Un browser alternativo?
-
R: Consiglio Acquisto
Io uso firefox e mi trovo bene
Inviato dal mio Golem 707 con Tapatalk 2
-
Prova tt i browser e scegli il tuo preferito ..provali tutti :) firefox ,dolphin, chrome skyfire,
-
Ciao ragazzi,
l'ho comperato anche io, il prodotto per quei soldi è sicuramente valido, è il mio primo tablet e quindi non posso paragonarlo con altri, sicuramente è modesto ma fa il suo dovere, ho messo una microsd da 16GB, da browser effettivamente è lento, specialmente nei filmati proverò a mettere firefox e vedere se migliora, ho qualche problema in wifi da router, nel senso che dopo un po mi si blocca, non succede invece da smartfone, io ho installato moltissime app e direi che tutte funzionano bene, proverò anche a mettere superuser x vedere se è effettivamente rootato, al momento ha Android 4.0, non vedo la possibuilità di aggiornarlo, inoltre il sito della Inno-hit è inesistente.
ps. qualcuno lo ha usato con skygo?
-
L unico sito che ha qualche riferimento è easymobileitalia
Inviato dal mio Golem 707 con Tapatalk 2
-
L'ho acquistato anch'io...59 euro con 5 euro di buono carburante credo ne valesse la pena!
Come dicevo è il mio primo tablet quindi chiedo aiuto.
Qual'è il browser più indicato e più veloce?
Ho letto di utenti che ne hanno già provati quindi al fine di evitare di fare prove inutili gradirei info.
Grazie
-
Ti consiglio chrome
Inviato dal mio Golem 707 usando Androidiani App
-
Quote:
pippico
Ti consiglio chrome
Inviato dal mio Golem 707 usando Androidiani App
ok grazie.
domanda banale: esiste un browser che adatta il contenuto della pagina web alla grandezza dello display?
oppure occorre semplicemente modificare qualche impostazione?
-
Ciao, volevo il vostro parere che lo avete già comprato: lo schermo affatica gli occhi, ha un buon angolo di visualizzazione? La batteria quanto vi dura? Si riesce a scrivere veloce (lo schermo è reattivo o lascia indietro le lettere)? Non mi servirebbe tanto per i giochi ma per scrivere appunti. Poi internet, drop box, drive...
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7
-
Guarda per quel prezzo va benissimo:-) é fluido i giochini vanno il display é perfetto l unica cosa é ke devi rimuovere la pellicola e metterne una nuova perché quella originale fa schifo :-)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
PS per l uso ke faresti va piu che bene:-) ha già i permessi di root (basta scaricare super user dal Play Store)
-
Quote:
Originariamente inviato da pippico
Guarda per quel prezzo va benissimo:-) é fluido i giochini vanno il display é perfetto l unica cosa é ke devi rimuovere la pellicola e metterne una nuova perché quella originale fa schifo :-)
OK, grazie. Però vorrei anche un parere sulla reattività dello schermo e l' angolo di visuale. Perché siccome deve essere per lo studio deve non affaticare gli occhi, altrimenti è meglio pagare di più :)
Inviato dal mio Nexus 7
-
Guarda io lo uso e lo schermo é reattivo non mi si affaticano gli occhi... L angolazione é buona:)
-
Quote:
Originariamente inviato da StinsonBarney
Quote:
OK, grazie. Però vorrei anche un parere sulla reattività dello schermo e l' angolo di visuale. Perché siccome deve essere per lo studio deve non affaticare gli occhi, altrimenti è meglio pagare di più :)
Inviato dal mio Nexus 7
E le ore di durata della batteria, e la velocità della scrittura. Per esempio o il mio nexus 7 mi sta a pelo dietro, quando scrivo, quindi sono preoccupato che un tablet molto più economico non sia abbastanza reattivo
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7
-
La batteria dura una giornata all incirca la tastiera é abbastanza reattiva ovviamente con una pellicola buona rispone bene... Al limite se non ti ci glielo porti indietro(l ipercoop é seria)
-
*risponde