Visualizzazione stampabile
-
si infatti poi si è corretto e l'ha scritto: CWM included
purtroppo stavolta tocca riflashare da zero...:
Because (system ROM) larger than the previous ROM to flash rom (.img) is necessary before the rom (.zip)
cmq va molto bene... anche se il punteggio di antutu è calato
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerryg
si infatti poi si è corretto e l'ha scritto: CWM included
purtroppo stavolta tocca riflashare da zero...:
Because (system ROM) larger than the previous ROM to flash rom (.img) is necessary before the rom (.zip)
cmq va molto bene... anche se il punteggio di antutu è calato
I punteggi dei benchmark sono si importanti ma relativamente, a me per esempio interessa molto di più la gestione della memoria in condizioni critiche, lì se rom e kernel sono fatti bene avvengono correttamente i "tagli" altrimenti il sistema comincia a laggare paurosamente.
A te come sembra questa nuova ROM rispetto alla V4 da questo punto i vista? ;)
P.s. comunque non i aspettavo assolutamente di vedere tanta attività da parte della community per un tablet cinese, segno che dal punto di vista hardware merita, peccato solo per la Vivante come GPU, visto che molti giochi non sono ottimizzati per tale chip e soprattutto non si trovano tanti giochi da scar.. ehm da farsi "prestare" dedicati alla Vivante. ;)
-
va abbastanza bene... non sono un gran giocatore, ma sembrano andar bene i giochi che ho...
antutu è sceso dai 12000 della V3 4.1.1 a 10800 sulla V5 4.2.2
per il resto è fluida... del resto come la V4
-
Ho il dubbio che lo abbiano fatto per ottenere maggiore stabilità, il tablet lo usa il figlio della mia compagna e con giochi pesanti come spiderman o the avengers ha sofferto vari blocchi di sistema (freeze), flasho la V5 e riporto le impressioni ;)
A proposito, ho visto che la parte "system" passa dai 330 ai 524Mb fra la V4 e la V5, ma che diavolo ci hanno messo? :o
-
Flashata la V5, per ora tutto ok, effettivamente a polso noto un pò meno di grinta nel tablet, segno che hanno spinto un pò meno le prestazioni, ed aggiungo giustamente, perché a parte i citati blocchi con giochi pesanti, con la V4 scaldava in maniera incredibile, ero costretto a farlo rimanere senza case protettivo pur di farlo "respirare" :cool:
-
ahhahaah è uscita la 5.1, ma per ora solo 4.1.1... attendo la 5.1 4.2.2
-
Instancabili... comunque la 5 è un pò moscetta come prestazioni, abbastanza simile alla stock, diciamo un 30/40% meglio
-
scusate, io ho appena installato la Rom Venom, ma la nexus 7 UI mi fa pena... sapreste indicarmi come tornare a quella standard...? la UI stock per intenderci...
Grazie Mille
-
basta che riflashi la stock rom
Quote:
svallo
scusate, io ho appena installato la Rom Venom, ma la nexus 7 UI mi fa pena... sapreste indicarmi come tornare a quella standard...? la UI stock per intenderci...
Grazie Mille
-
Quote:
gerryg
basta che riflashi la stock rom
Hmm, non è quello che intendevo... Ho chiesto perchè non mi ricordavo cosa bisognasse modificare all'intern del sistema, ma basta cambiare la voce ro.lcd.density o qualcosa di simile, che si trova nel file build.prop della cartella System, mettendo 160 al posto di 213 e tutto torna come nella rom stock, con i pulsanti volume e la barra solo in basso...