Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JD82
Flashata la versione del 3 febbraio ma ADB continua a non funzionare. Ma almeno ha eliminato tutte le applicazioni cinesi che c'erano preinstallate.
Ho seguito queste istruzioni: http://www.jsxltech.com/blogs/ainol-...ovo-10-hero-ii
Per ora ho rimediato parzialmente scaricando ADB Wireless dal Play Store.
Ah mi sono scordato di dire che i tablet sono arrivati con gli schermi già graffiati di fabbrica, almeno ti levano la preoccupazione di graffiarli tu rotfl
-
Quote:
JD82
Beh ... non è una grande cosa !!
Sotto l apellicola li hai trovati graffiati ??
-
Si i graffi sono presenti su un po' tutto il display.
-
Quote:
JD82
Si i graffi sono presenti su un po' tutto il display.
A me è arrivato perfetto, senza graffi nè sopra nè sotto la pellicola... Per Adb non so ce dirti, non la uso, anche perchè non saprei come usarla.. :-D
Nessun problea post Flash...?
Ah, visto che ho già installato e impostato una caterba di cose, c'è un modo sicuro per fare un backup totale e un altrettanto ripristino ....?
Grazie Mille..
-
Nessun problema post flash (a parte il problema che già aveva con adb).
I tablet sono rootati, per cui puoi tranquillamente usare titanium backup o un software simile.
-
Scusate, ma esiste un modo per aumentare la capacità della partizione di sistema...? Il Venus arriva con una capacità integrale di 16gb, ma 1 solo giga è caratterizzato come di Sistema, mentre il resto lo rileva come una memoria esterna...
E' possibile modificare questo rapporto aumentando la capacità dedicata al Sistema...?
Grazie Mille
-
io nel frattempo mi sono chiamato fuori, ho preso un crystal, probabilmente l'ho pagato più del dovuto, ma almeno conoscevo già le prestazioni del tablet e sapevo di poterci installare CM 10.1 (grazie CT, funziona anche la webcam)..
Riprenderò in considerazione il venus se riuscissimo a capirne le vere prestazioni, e se venisse fuori una cyanogenmod..
Intanto continuo a seguire per capire come si muovono le acque
-
Scusate,io ho comprato un ainol venus ed è arrivato oggi.
A me il punteggio di antutu benchmark è 3300 invece che 6000.
Oltretutto cerco di andare sulla recovery per installare la rom nuova,ma non mi ci va.
Avete qualche suggerimento?
-
Quote:
DeejayAlex73
Acque di merda....Non funzio l'accellerometro, il touch se ne va per i fatti suoi... na' vera e propria cagata!!!! Come si fa a mettere in commercio un aborto del genere..
La potenza dei forum
Mi spiace per te ... davvero ... ma per quanto mi riguarda AINOL NOVO hai chiuso :(
-
Quote:
DeejayAlex73
Acque di merda....Non funzio l'accellerometro, il touch se ne va per i fatti suoi... na' vera e propria cagata!!!! Come si fa a mettere in commercio un aborto del genere..
Bene, questo avvalora la mia idea di essermi preso il crystal e di avere fatto bene, vediamo se poi quando ho un po più di soldi posso prendere il fire o uno da 10 pollici per mia mamma.
Quote:
La potenza dei forum
non capisco, nei forum ci si scambia informazioni, la potenziale ciofeca l'avevo fiutata quando avevo visto cortex a5 e vivante gc1000+ nelle specifiche...
Quote:
ma per quanto mi riguarda AINOL NOVO hai chiuso
eppure la precedente serie basata su amlogic aml 8726 mx e mali 400 va bene, il mio crystal con una batteria più capiente sarebbe ottimo; per questo vorrei provare il fire...