uhmmm mi sa che e' la stessa cosa
Visualizzazione stampabile
uhmmm mi sa che e' la stessa cosa
ciao franlab la dif tra Firewire e Spark che sappia io è il colore (bianco o nero) magari fosse come dici tu sopratutto per la ricezione del wifi.
Ciao raere,
guarda sono piuttosto sicuro della cover in alluminio in quanto mi ero informato prima di comprare lo Spark. In più sul sito del produttore, se confronti le specifiche, l'unica differenza riguarda proprio la backcover (che chiamano "Shell").
Specifiche FireWire: www . ainol-novo . com/ainol-novo9-quad-core-9-7-inch-retina-screen-ram-2gb-android-tablet-pc-16gb.html
Specifiche Spark: www . ainol-novo . com/ainol-novo9-spark-quad-core-9-7-inch-retina-screen-ram-2gb-dual-camera-16gb.html
Per quanto riguarda il colore, il Firewire è nero mentre lo Spark è disponibile sia bianco che nero (e dicono che presto saranno siponibili anche altri colori).
Se avessi saputo prima del problema del WiFi, avrei comprato il FireWire. A proposito di WiFi, nel blog Ainol ufficiale ho trovato questo suggerimento: www . ainol-tablet . com/news/how-to-improve-wifi-ainol-novo-9-firewire. In pratica consigliano di utilizzare il canale WiFi numero 11. Ve lo segnalo anche se non ho ancora provato a modificare il mio AP per capire se effettivamente questa configurazione porta miglioramenti.
Ciao,
franlab
Ragazzi vorrei capire meglio una cosa... Chi ha già questo tablet, lo cosiglierebbe a chi?
Nel senso: io voglio comprare questo tablet principalmente per andare dai miei clienti e fare vedere slide, file pdf, internet (connessione in wi-fi con smartphone), video YouTube o dal mio Dropbox. Modifica file Excel, con apposita App...
Voi me lo consigliereste?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Io lo vorrei usare per Autocad!
Funziona bene o si pianta alla prima zoomata!?
Il processore sembra abbastanza potente... A me l'unico dubbio mi viene dal wi-fi è l'unico modo per connetterlo in mobilità la chiavetta non mi piace come idea...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Non esiste una versione 3g?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tablet inutlizzabile. Ce l'ho da più di 2 settimane, aggiornato all'ultimo firmware, ma è estremamente instabile. Crasha spessissimo, è lento, il wifi è ingestibile. Spero in un supporto migliore della Ainol o in qualche veloce accorgimento dei developer
Ciao a tutti, sono nuovo:cool:!
Speravo di aver accantonato la fase "smanettone" invece ieri notte mi è venuta la solita smania di acquisto compulsivo e l'ho ordinato anch'io!
Sono assolutamente nuovo di android; VOLUTAMENTE sono arrivato al 4o iPhone di fila perché in passato ho perso le notti a flashare rom cucinate su Motorola e vari HTC...era più forte di me, se non flashavo una rom a settimana non ero soddisfatto.
Ora mi sa che si ricomincia da zero vista anche la rom cinese che ha bisogno di essere un po' ripulita...
Ho un problema però già alla base: esiste una phoenix suite o qualcosa del genere per caricare le rom per MAC???
Grazie mille