Ragazzi ho letto sul forum che i tablet con la cover in plastica anzichč in alluminio hanno una ricezione wi-fi migliore... ma qualcuno ha l'Ainol Firmware? A quanto ho capito sopra dite che la differenza tra Spark e Firmware č questa...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho letto sul forum che i tablet con la cover in plastica anzichč in alluminio hanno una ricezione wi-fi migliore... ma qualcuno ha l'Ainol Firmware? A quanto ho capito sopra dite che la differenza tra Spark e Firmware č questa...
Ciao ragazzi qualcuno č riuscito ad aggiornare la vresione android da 4.1.1 a 4.1.2 se si come
Buonasera a tutti,
Segnalo che č uscita una nuova rom ufficiale "Novo9 FireWire stock rom 20130313V1" 1.35.
La si trova a questo sito.... naturalmente in cinese..... http : // bbs . ainol . com/forum.php?mod=viewthread&tid=46353&extra=page%3D1
Su un altro forum ho letto di chi l'ha installata e parla di maggiore fluiditą e prestazioni un po' migliorate.
Ho anche trovato una rom modificata sempre su base ultimo firmware 1.35 disponibile qui... http : // bbs . ainol . com/forum.php?mod=viewthread&tid=46676&extra=page%3D1
Non sono ancora riuscito ad installare nessuna delle due, appena ne trovo il tempo le provo e posto le impressioni.
Buonasera,
Ho installato la prima delle ROM prima indicate.
Naturalmente ho eliminato le app cinesi con Unistaller Pro e installato Nova Lancher. Devo dire che ora il tablet e' decisamente piu' fluido e non ha blocchi.
E' piu' fluido anche su internet' mi pare migliorata la ricezione wireless..anche se non di molto.
Insomma mi sente di consigiiarla.
Sto attendendo di ricevere l'antenna che ho ordinato per vedere se la ricezione wireless diventa piu' efficiente... speriamo bene
La prima ROM ci mette un'eternitą per scaricarla. C'č qualche link migliore o qualcuno che me la possa mandare compressa per mail?
salve,
sono un nuovo utente del forum, e da poco ho preso anche io questo tablet....
avevo il firmware uscito a febbraio (mod), quello indicato in questa discussione in una pagina precedente flashato normalmente con phoenix, solo che dopo un po per qualche inspiegabile motivo, il play store crashava (anche installando una nuova release).. quindi ho provato a cambiare firmware installando la mod dell'ultimo segnalato afros.... sembrava avessi risolto ogni problema, ma il touch non risponde ai comandi (solo caricando android, in recovery funziona), a volte riavviandolo funziona normalmente ma giusto per una 30ina di secondi circa....
Inoltre volendo mettere il firmware stock sempre segnalato da afros, phoenix, seppure in esecuzione, pare non iniziare il flashing....
e come se non bastasse, da recovery non riesco a cambiare rom, poichč mi dice che non č possibile aprire il file zip della mod che avevo inizialmente, ne reinstallare la mod di afros a causa dell'md5 check....
In parole povere, il tablet funziona, ma sono costretto ad usare un mouse..... Qualcuno di voi ha gią avuto problemi simili???
edit: il firmware mod ultimo da afros riesco a reinstallarlo... ma il problema persiste.
gli altri due mi dice semplicemente: checking for md5 file --->skipping md5 check: no md5 file found---> error flashing zip ...nome file .zip....
forse il problema č proprio sto file??? e cmq mi pare strano, dato che ho installato uno stesso file in passato...
ok ci provo, anche onestamente sto perdendo la testa da qualche giorno quindi non escludo di averci gią provato ahahaha.
comunque, ho appena provato che facendo un wipe delle cache in recovery, sembra togliersi il problema per qualche minuto