Visualizzazione stampabile
-
Allora ragazzi:
1) TWRP-2.4.4.0-spark.rar .Questo e' il twrp2.4.4 .sarebbe la recovery.
Va scaricata e decompressa.Il file estratto e' il twrp.
Va installata con il terminale :
cat /sdcard/twrp.img > /dev/block/nandg
sync; sync; sync
E' tutto touch e vi dico che e' una bomba.
Poi da ripristino backup potete aggiornare con la nuova rom stock 1.35 modificata senza cinesate e con un po di ottime modifiche software.
( qui il link dove l'ho reperito [recovery] TWRP 2.4.4.0 - SlateDroid.com )
2)https://docs.google.com/file/d/0B_Bw...dlk/edit?pli=1 questa e la rom stock ripulita.
Scaricarla da google e poi installarla con il twrp appena installato.
facilissimo.
Qui il link della discussione [rom] CT's repacks of stock ROMs - SlateDroid.com
Ciao
-
io quella ROM l'ho messa cn phoenixtool...mai visto un software più pratico:)
-
anche io prima che scoprissi twrp...
lo si fa senza pc.. tutto da tablet e in piu' usando il tochscreen...:cool:
-
come faccio ad avere il terminale sul tablet?
Inviato dal mio novo9-Spark usando Androidiani App
-
Salve a tutti, sono nuovo per quanto riguarda questo sistema, ho appena acquistato un NOVO9 dalla cina, tempo 4 giorni era a roma e solo 16 euro di dogana, un favore, installando phoenix su pc e aggiornandolo non mi vede il tablet collegato? ci sono dei passaggi da fare? Grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
Totozzo
Salve a tutti, sono nuovo per quanto riguarda questo sistema, ho appena acquistato un NOVO9 dalla cina, tempo 4 giorni era a roma e solo 16 euro di dogana, un favore, installando phoenix su pc e aggiornandolo non mi vede il tablet collegato? ci sono dei passaggi da fare? Grazie ancora
ci son tutte le procedure su slatedroid... comunque nel pachetto d'installazione di phoenix dovresti avere anche i driver! fai così: accendi il tablet e collegalo al pc; poi installi i driver (mi sembra adbinterface), dopodichè apri phoenix e fai il flash.
lui te lo riavvia in download mode da solo, a quel punto windows non riconoscerà più il dispotivio..l' devi installare gli altri driver (usbdevice).. una volta installati phoenix continua da solo!
-
Il terminale lo si installa dal market
Inviato dal mio novo9-Spark usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, anche io sono nuovo nel mondo android e come Totozzo ho un Novo 9 che una volta collegato al pc non viene visto da phoenix, solo che io ho provato a seguire i consigli di marcus82 ed ho installato i driver che mi indicava adbinterface solo che il mio tablet continua a non essere visto da phoenix.
Altri 2 inconvenienti che ho notato nel tablet sono che : non so perchè appena ho inserito la micro SD nel tablet ho riscontrato problemi con la memoria interna del dispositivo che mi hanno portato alla formattazione del tablet più volte, l'altra invece e che se mando il tablet in recovery mode mi spunta l'omino android disteso per terra con un triangolo rosso contenente un punto esclamativo.
cosa mi consigliate di fare per risolvere questi problemi? grazie in anticipo.
-
forse ti conviene cambiare il firmware
-
Come posso fare a cambiare il firmware se collegandolo al PC non viene visto da Phoenix e la microSd mi da problemi?