Ragazzi.. sarei interessato all' acquisto di questo tablet .. vorrei sapere dove l'avete preso,quanti giorni c'ha messo ad arrivare,quale corriere avete utilizzato e quanto avete pagato di dogana ..
GRAZIE :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi.. sarei interessato all' acquisto di questo tablet .. vorrei sapere dove l'avete preso,quanti giorni c'ha messo ad arrivare,quale corriere avete utilizzato e quanto avete pagato di dogana ..
GRAZIE :)
Aliexpress con dhl 4 gg era a casa. Dogana inclusa 230 dollari circa
Inviato dal mio Newman N2 con Tapatalk 2
Salve ragazzi anche io ho acquistato un ainol novo 9, con i soliti problemi soprattutto al wi-fi e ai blocchi del sistema, per risolvere questi problemi devo sostituire sia il firmware che la rom ? nel caso quale firmware scarico e come lo installo? ho provato a scaricare la rom suggerita la 1.35 ma non sono riuscito ad installare twrp mi da sempre errore, e non riesco a capire da dove scaricare phoenixtool e come usarlo....
chi può aver pazienza di aiutarmi?
grazie a tutti
Anche io vorrei avere una guida dettagliata su come flasharr firmware e rom su questo novo 9 dato che ieri l'ho ordinato . Grazie in anticip
Andate su slatedroid e vondroid
Inviato dal mio Newman N2 con Tapatalk 2
me lo date il link per il download di Phoenixtool che non lo trovo ?
allora ragazzi sono riuscito ad aggiornare il tablet grazie a questa guida www . arctablet . com/blog/featured/phoenixsuit-flashing-tutorial-onda-v972-v812-allwinner-a31-tablets/
maxjedi ho dato un occhiata alla guida che dici tu....ho scaricato phoenix ma non trovo il modo poi di installare la rom ripulita di Cristian Troy che è un file zip....
chi mi da una mano? devo istallare qualche firmware in particolare x migliorare il wi-fi ? e quale rom è stabile e veloce ? e come la istallo ?
help
:)
Devi utilizzare il file .img che sta all'interno del file zip
Ragazzi aiuto, ho fatto un factory rest dalla twrp ed ora il tablet rimane fisso sulla scritta iniziale "ainol Tab NOVO 9 spak quad core" cosa posso fare per entrare nella recovery o flashare una rom originale?