No problem, e' all'asta sulla baya :-)
Visualizzazione stampabile
No problem, e' all'asta sulla baya :-)
Provincia di verona
non si flasha più per il fatto che phoenix non lo riconosce....non lo vede + in nessun modo...
esiste un reset? dove lo devo sbattere? allo spigolo ? :)
Mannaggia, non riesco ad installare la twrp da terminale. Come messaggio mi da permission denied.
Ho installato superuser. che permessi ci vogliono?
Oggi ho beccato l'ultimo iPad in offerta all'IPER...sarà che ormai sono abituato con Apple (MacBook pro + iPhone 5), ma secondo me, a livello di navigazione, non c'è proprio paragone!!! Comunque l'ultima Rom ufficiale devo dire che va proprio bene...
Ah...non c'è paragone neanche per quanto riguarda il display, quello dell'iPad mini che ho comprato è una ciofeca rispetto a quello dello spark, a mio parere veramente definito e luminosissimo
Non riesco a rootare il tablet! SuperSu mi da il messaggio: Eseguibile SU non presente. Ho installato SuperSu sia da market che da recovery mode e il messaggio è lo stesso.
Dove sbaglio? Please Help!!!:(
Ragazzi possibile che nessuno sà come fare?!? ci sono modi di cancellare la rom istallata? ho fatto tante prove con tasti ecc ma sempre e solo l'androide verde e poi schermo nero...
Aiutoooooooooooooooooooo!
Con varie peripezie sono riuscito a rootare il tablet (Phoenixsuit + ROOT_core4_supersu) ed ad installare una CWM che però non parte in recovery
SuperSU ora funziona
Cosa altro manca??? E' la prima volta che fatico così tanto...
PS all'avvio se premo contemporaneamente tasto accensione e volume+ non succede nulla.