chi farebbe una videorecensione anche muta dell'ultima rom disponibile? anche 3 minuti xD
Visualizzazione stampabile
chi farebbe una videorecensione anche muta dell'ultima rom disponibile? anche 3 minuti xD
In download mode non ci và....almeno non riesco a mandarcelo...ho provato tutte le combinazioni tasti possibili immaginari...
ma nulla...è successo tutto istallando una rom ufficiale ainol...
Novo9fiber_sdk1.35_tplx_130313v1 questa...
non sò che fare....non dà segni di vita...
sono finalmente riuscito a resuscitare il tablet...ma sembra esser uscito dal coma...ho comunque provato una volta acceso a istallare la recovery twrp senza successo...forse non uso il giusto terminale, ma anche se ho i permessi di root non ho all'inizio della stringa il # ....
ho trovato phoenix ma non riesco a flashare il file rar Cristian Troy...all'interno ci sono due file immagine e nessuno dei due compatibili....quando inserisco mi dice...firmware is broken...firmware is too old...firmware used by other application ;(
nessuno dei 2 file img?? oh cavolo... è strano... ma li hai estratti dallo zip vero?
si entrambi estratti dal file rar...scaricato come da guida a pag 14 di questa discussione.....
non vanno nessuno dei due...
ciao a tutti oggi mi e arrivato questo tablet (modello firewire, ma praticamente identico ) devo dire che mi piace tanto ma ho un piccolo problema... preciso che ho preso anche il pennino capacitivo... il problema e che quando scrivo con il suddetto (per la scrittura manuale intendo) ho un ritardo... ed è snervante... esiste un modo per migliorare?
sono interessato dove lo posso prendere ad un buon prezzo
Su xda dicono che col nuovo firmware vengono risolti quasi tutti i problemi, e sui tablet nuovi di produzione è stato cambiato il modulo wifi in modo che funzioni come si deve.Queste nuove produzioni si hanno ordinandolo sul loro sito, non so se ci si riesca anche altrove.
Il mio fino a ieri funzionava bene. Ora ha crashato mentre stavo solo navigando. Robottino verde + la scritta ainol con i colori all'infinito.
Phoenix non lo vede.
Qualcuno sa come entrare in recovery dal tablet??
Mod: installato adb drivers. ora ok con phoenix. Reboot in recovery con TRWP. Provo di wipe e restore.
Mod2: santo twrp..... e meno male che avevo backuppato...mi sembra più sveglio di prima...