Come non detto,risolto con phoenixtool e la tecnica della combo: home + power,power,power,power,power,power,power,power,po wer,power,power :D
Visualizzazione stampabile
per chi fosse interessato: vendo Ainol Novo 9
l'avevo acquistato per un regalo che non ho più fatto e preferisco venderlo visto che ho già un'Onda V971 strapieno.
costatomi 235,50 euro inclusa dogana lo cedo a 225 inclusa spedizione con corriere espresso.
il tablet è in vendita anche sulla "baia", ho 2350 feedback positivi
che dire più...le caratteristiche tecniche dettagliate le trovate tranquillamente su internet
(pagamento contanti a mano o bonifico-vaglia-postepay-paypal (quest'ultimo con commissioni a carico acquirente) se da spedire)
Interessante ma ....
http://www.amazon.co.uk/Ainol-Novo-S.../dp/B00B7KQ5QA
Con anche una SD da 8GB compresa nel prezzo
Nuovo aggiornamento dal sito ainol datato 07/05/2013 :
Novo9-Spark-LX-20130422v1.rar?????|????-????-??????
tradotto??ahahahah
e cosa fa questo aggiornamento? c'è anche per il modello firewire?
Grazie. Scarico e provo subitissimo...
Inviato dal mio novo9-Spark usando Androidiani App
eh sì son curioso anche io! ma hai fatto dalla recovery senza formattare nulla?
Fatto. Installato via phoenix. Con format e quindi eliminando tutto.
Premetto che la settimana scorsa mi si era misteriosamente incriccato e avevo dovuto ripristinare un backup con twrp. Da allora si era sveltito notevolmente.
Ora è a mio avviso ancora più fluido (già col suo launcher ma io ho rimesso nova).
Il miglioramento allucinante è stato fatto sulla rete. Ora è molto più veloce.
Ecco, ora pare un buon prodotto. Fino a due settimane fa ero perplesso e volevo quasi passare ad un Samsung (vista la bella esperienza col Cell). Ora dal crick in poi non ci penso nemmeno. La rete sistemata è un altro bel passo. Io non avevo problemi di stabilità ma era un po' lenta. Era.
La banda di base è passata dalla ver 1.3 alla 2.0.
Altro non vi so dire. Chiedete pure.
Comunque upgrade consigliatissimo.
Inviato dal mio novo9-Spark usando Androidiani App