Visualizzazione stampabile
-
io ho il firewire secondo voi va lo stesso? e poi volevo chiedere quale applicazioni usi per scrivere perchè qll che uso io ha un ritardo da quando passo il pennino a quando appare sullo schermo... e per la compatibilità delle applicazioni io a volte ho dei problemi
-
Dovrebbero essere identici. Per la scrittura kingsoft office senza ritardi. Non risolti i problemi di compatibilità app su google play. Se però hai problemi con qualche app che ti serve spesso la puoi trovare sul market 1 mobile.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Buongiorno sono Fraggo un nuovo utente, colgo l'occasione per porgervi i miei più sinceri saluti.
Ho acquistato anche io il tablet ainol novo 9 dal sito cinese mixeshop.
Voglio sconsigliarvi l'acquisto da mixeshop in quanto me lo hanno mandato del colore sbagliato,
per 2 settimane dopo il pagamento non ho avuto notizie perchè il tracking code che mi hanno dato non era corretto (e non rispondono alle mail)
poi avendo scelto il corriere DHL mi e' arrivato con feedex...
Comunque è arrivato :)
Volevo porvi una domanda, ho installato il laucher NOVA, poi come da vostri consigli volevo rimuovere il laucher stock, ma come si chiama il pacchetto da rimuovere???
PS:
il tablet mi è arrivato già rootato con firmware di gennaio
Grazie mille siete i migliori!
-
Consigli:
Installa subito il nuovo firmware. (usa Phoenix che trovi con il firmware scaricato direttamente da °¬Åµµç×Ó o dal link postato)
In rete ci sono le istruzioni per rootare un qualsiasi dispositivo JB (tramite driver ADB).
Installa quindi SuperSU per la gestione dei diriiti root delle applicazioni.
Qualche post fa qualcuno ha spiegato come installare TWRP recovery. Consigliata.
Io ho installato ROOT Unistaller e ho tolto tutte le "cineserie". Il launcher di casa ainol mi sembra che si chiami "Avvio applicazioni". Una volta installato Nova lo setti come launcher predefinito e disinstalli il vecchio. (io addirittura l'ho disinstallato senza settare nova e lui in automatico è diventato il predefinito).
-
scusate la mia inesperienza ma qlke anima pia mi può dire passaggio per passaggio cosa devo fare per mettere il nuovo firmware?
-
Se hai il pacchetto dell'ultimo firmware scompattalo in modo da avere Phoenix installato (ti chiederà di aggiornarlo, tu aggiornalo pure) e il file Novo9-Spark-LX-20130422v1.img pronto per essere installato.
Prima cosa lancia Phoenix e nella prima schermata, attaccando il tablet al pc, guarda se te lo riconosce. (ti deve dire il modello con tutti i dati)
Aggiunta: Quando installi Phoenix ti spunta in cinese. Se lo aggiorni dovrebbe diventare in inglese v1.6)
-
stranamente non lo riconosce =(
-
Puo' essere...
Vai qui: http: // adbdriver . com/downloads/
Scarica e installa gli adb drivers. Quando hai installato collega il tablet e lancia ADB driver. Correggi i driver. Dopo questa operazione Phoenix dovrebbe vederti il tablet.
-
Dimenticavo: Hai messo il tablet in modalità debug usb ON?
Impostazioni==>Opzioni Sviluppatore==>DEBUG==>Debug USB "checked"
-
si è in quella modalità ma continua a non riconoscerlo
come non detto ho cambiato presa usb e ora lo riconosce