anch'io ho sostituito l'antenna stock con una prelevata da un portatile hp, devo dire che è migliorata la ricezione ma condivido che senza cover è decisamente un'altra musica.
Visualizzazione stampabile
anch'io ho sostituito l'antenna stock con una prelevata da un portatile hp, devo dire che è migliorata la ricezione ma condivido che senza cover è decisamente un'altra musica.
In effetti l'antenna indicata in quella guida online è fornita su eBay da unvenditore americano che non sembra spedire in italia.
Voi sapreste indicare un'alternativa?
Comunque, cambio argomento.
Sta per arrivare la JB 4.2.2.
Già annunciata dalla AllWinner per i tablet con a bordo il loro processore A31, e in via di personalizzazione da parte dei vari produttori.
Ad esempio la Onda ha già annunciato pubblicamente la realizzazione della release finale, ancora comunque in fase di test.
Prendendo spunto dalla notizia, ho chiesto uesta mattina informazioni sul sito della Ainol.
Ainol Novo9 FireWire Quad Core 9.7 Inch Retina Screen RAM 2GB Android Tablet PC 16GB
"From nd1969 at 5/15/13 10:12 PM
Allwinner is releasing JB 4.2.2. for its A31 based devices.
It seems that Onda has already released the official rom, that is going through final tests.
What about your official version? Is it just a matter of days?
Would this JB release solve wifi issues?
Ainol Novo:
Thank you for your mail.
We are testing the final version,we will release on our website soon.
ottima news!!!
Salve a tutti, ho bisogno di aiuto con il mio ainol 9, facendo partire un'applicazione cinese "qq" il sistema si è impallato, mi appaiono sempre i seguenti messaggi:
"L'applicazione qq si è bloccata in modo anomalo" io premo ok ma continua all'infinito anche riavviando.
Volevo cancellare la wipe cache o resettare ma non riesco ad entrare in Recovery, ho premuto power e volume-, nulla... Power e volume +, nulla, il tasto vicino al volume e power, nulla, ma come cavolo si entra in Recovery?
Grazie
Mario
Non ci sono mai riuscito se non col tablet collegato al pc forzando un reboot in recovery con phoenix.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Mi dici passo passo come hai fatto, cominciando da dove si scarica questo phoenix?
Il mio obiettivo è cancellare la cache, penso che sia sufficiente...
Ora zero tempo. Rileggiti i vecchi post...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
ma anche voi,dopo l'aggiornamento, avete problemi con le google apps e google play?