Comunque non è possibile che non si possa andare in recovery premendo dei tasti, è assurdo!
Visualizzazione stampabile
Comunque non è possibile che non si possa andare in recovery premendo dei tasti, è assurdo!
Ragazzi ho comprato questo tablet su ebay dal venditore "orlato".
È arrivato proprio oggi... ben impacchettato, ottima scatola, prendo il tablet, lo accendo e niente! :( non parte.. si può risolvere?
Pensavo che la batteria fosse scarica e l'ho caricato tutto il giorno ma non compare neanche l'icona di carica... poi ho riprovato ad accendere ma niente.. si accende lo schermo e si rispegne. help
?.....................?
ultimo firmware senza cineserie varie...
Dev-Host - spark_4.11_feiyu_mod_(0425).zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
si installa con la twrp!!!!!!
in piu' penso di avere definitivamente risolto il problema del wifi....
ho fatto una finestrella nel coperchio di alluminio e l'ho ricoperto con plexiglass dove sotto ho montato l'antenna originale...(che va benissimo.. fidatevi)poi posto fotorotfl
Allora sono riuscito ad entrare in recovery con phoenix ed ho eseguito l'hard reset.
Dopo due ore di installazioni varie e aggiornamenti google play ha smesso di funzionare...
ho provato a cancellare la cache del programma e gli aggiornamenti ma nulla.
Questo sistema operativo fa schifo, la prima volta mi si impalla per aver aperto qq ora con google play, ma esiste un firmware stabile?
il mio è l'ultimo, ho verificato tramite il sito, esiste un firmware compatibile stabile?
Si può risolvere il problema google play senza riformattare?
Mi sono rotto di passare ore a reinstallare tutto!
devi eseguire l'aggiornamento con PhoenixSuit (ho postato il link del tutorial) e quando ti chiede di formattare devi cliccare yes, a me con questa procedura funziona tutto a meraviglia, tranne l'app di you tube( si sente l'audio ma non il video) però entrando nel browser stock , you tube funziona bene.