Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi, vi prego anticipatamente di scusarmi, ma sono un ignorante di prima categoria dell'ambiente android... ho voluto prendere anche io l'Ainol Novo 9 firewire, per prezzo e anche per le prestazioni, nonchè per le recensioni che ho visto qui, tutto sommato positive.
Ho letto tutti i vostri post ma ora sono decisamente più in confusione di prima, mi spiego meglio: Vorrei aggiornare il mio Ainol, ma con tutte le idee e suggerimenti che ho letto non so più dove andare a parare... c'è una qualche anima pia che mi possa fare un veloce riassunto? Ho letto che si può anche overclokkare la GPU... qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo?
Grazie anticipatamente a tutti quanti, sia per il supporto che per la pazienza!
-
Quote:
Originariamente inviato da
HTWolf
Ciao a tutti ragazzi, vi prego anticipatamente di scusarmi, ma sono un ignorante di prima categoria dell'ambiente android... ho voluto prendere anche io l'Ainol Novo 9 firewire, per prezzo e anche per le prestazioni, nonchè per le recensioni che ho visto qui, tutto sommato positive.
Ho letto tutti i vostri post ma ora sono decisamente più in confusione di prima, mi spiego meglio: Vorrei aggiornare il mio Ainol, ma con tutte le idee e suggerimenti che ho letto non so più dove andare a parare... c'è una qualche anima pia che mi possa fare un veloce riassunto? Ho letto che si può anche overclokkare la GPU... qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo?
Grazie anticipatamente a tutti quanti, sia per il supporto che per la pazienza!
Ok come non detto ce l'ho fatta... è stata dura ma l'impegno paga!
-
Credevo fosse amore invece era un calesse... ok ho ancora qualche problemino da risolvere...
Quando tento di fare un video mi dice che l'app galleria ha avuto un coccolone... e va in errore. Altro problema lo riscontro con un'app di disegno, tal autodesk sketchbook pro ( a pagamento) che nei vari video su youtube funziona benissimo col nuovo samsung 10.1. Sono io che sbaglio o teoricamente le caratteristiche tecniche del samsung e dell'ainol-novo 9 sono estremamente simili? Solo perché quando tento di disegnare sull'ainol mi lagga a bestia la traccia lasciata dal pennino (o dal dito) e non so piú che pesci pigliare...
Se qualche anima buona riuscisse a darmi una manina...
-
Buongiorno a tutti, ho appena ordinato questo Tablet e vorrei sapere da chi già lo ha aggiornato, quale firmware è più affidabile e completo, oppure sarebbe utile un confronto con i pro e contro di ognuno. Purtroppo ho le idee piuttosto confuse.
1- firmware originale 22/04
2- sun6i android fiber sdk2
3- spark 4.11 Feiyu mod (425)
4- signed spark mod 2.5
5- cyanogenmod 10.1
6- excalibur 16041
-
1 allegato(i)
Quote:
sanpol
Buongiorno a tutti, ho appena ordinato questo Tablet e vorrei sapere da chi già lo ha aggiornato, quale firmware è più affidabile e completo, oppure sarebbe utile un confronto con i pro e contro di ognuno. Purtroppo ho le idee piuttosto confuse.
1- firmware originale 22/04
2- sun6i android fiber sdk2
3- spark 4.11 Feiyu mod (425)
4- signed spark mod 2.5
5- cyanogenmod 10.1
6- excalibur 16041
su un sito russo si vede benissimo qual'è la rom più scaricata.
Allegato 64999
-
Quote:
tepsa
su un sito russo si vede benissimo qual'è la rom più scaricata.
Allegato 64999
A quanto pare quella di gran lunga più scaricata è la n.4 della mia lista: la signed spark mod 2.5 postata da iron 1971
-
possibile che tutti questi china products non hanno bt e gps
-
Quote:
saverik
questa e' la foto di come ho risolto definitivamente il problema wi-fi usando l'antenna originale che ripeto va benissimoooo
Allora si comincia:
1) usando le unghie smontate il coperchio posteriore. delicatamente rimuovete l'antenna originale dal suo alloggiamento(e' incolllata) non piegatela e non rovinate la parte sotto dove c'e' il display
2)praticate una finestrella di 60 x 10 mm come da foto nella cover di alluminio .il foro lo chiudete con un foglio di plastica pesante o di plexiglass e sotto il foglio in direzione della finestrella incollate con silicone (una gocciia rotfl ) l'antenna originale e poi rimontate il tutto..
Da navigazione impossibile a velocita della luce
Problema risolto
fatemi sapere
Scusami come hai fatto a tagliare quella finestrella? Ma non c'é proprio altro modo di risolvere senza ricorrere alle maniere forti?
Ma il problema sussiste anche per chi ha preso il tablet nel colore nero?
A me l'hanno spedito oggi dalla cina...:'(
-
salve,
vorrei provare la cyanogen.... ma in twrp non riesco a vedere i file nell'sdcard interna.... e nel log dice "unable to mount sdcard", come cacchio posso risolvere???
grazie
-
Quote:
Amitorel
salve,
vorrei provare la cyanogen.... ma in twrp non riesco a vedere i file nell'sdcard interna.... e nel log dice "unable to mount sdcard", come cacchio posso risolvere???
grazie
Update Allwinner A31 Ainol Spark Firewire A10 A13 Phoenix Suit Suite Android Tablet - YouTube