Ragazzi, per il consumo batteria come siete messi?
La mia consuma piu di una ferrari...(peroò e' veloce come la ferrari...eheheh)
Ho la rom di Iron1971...
Quqlae consigliate?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, per il consumo batteria come siete messi?
La mia consuma piu di una ferrari...(peroò e' veloce come la ferrari...eheheh)
Ho la rom di Iron1971...
Quqlae consigliate?
ciao ragazzi,io questo tablet ce l'ho da qualche mese,ho seguito il vostro foro fin dall'inizio,però ho aspettato a parteciparvi perché lo volevo prima provare,io fin dall'inizio ho installato apex luncher,ru unistaller ed ho tolto le cineserie. nell'usarlo ho notato alcune cose,il segnale WI FI arriva un po debole,basta allontanarsi qualche metro dal modem che si perde,fa fatica a ricevere gli indirizzi IP per la navigazione,( io per esempio accendo il tablet ,quando si connette,la stessa succede anche sull'ainol,oppure si connette abbastanza facilmente facendo partire il gioco real racing 3) il mio ha un problema con la porta USB ha funzionato all'inizio per qualche minuto poi basta,subito ho pensato ad un difetto del cavetto in dotazione ma anche con un adattatore comprato in un secondo momento non vede le key, questo sostanzialmente che ho notato del mio 9 spark, non un granché!!! mi sentirei di dire che e` proprio una cineseria.... ora chiedo cortesemente a voi, più esperti si può migliorare? grazie per l'eventuale attenzione.
Scusate ragazzi ma se volessi rootare questo ainol come dovrei fare? Poi in caso perderei la garanzia?
Inviato dal mio novo9-Spark usando Androidiani App
la durata della batt.non è certo quella dichiarata dal costruttore,abbassando circa il 20% la luminosità dello schermo il mio 5-6 ore le fa....
per quanto riguarda la presa usb,funziona a tutti? il mio continua a non vedere gli apparecchi attaccati....fatemi sapere :'(
[QUOTE=Erytui;4125921]Scusate ragazzi ma se volessi rootare questo ainol come dovrei fare? Poi in caso perderei la garanzia?
dovrebbe essere già con i permessi di root, poi per la garanzia, ti basta installare una rom stock ufficiale dell'ainol .
Un altra domanda ma per installare una nuova ROM devo per forza avere la microSD...? O posso fare con un software dal PC(mi sembrava di capire che lo possa fare anche via phoenixtools ma come?)? Io non possiedo una micro SD al momento... se poi qualcuno mi può dire come fare o dove trovare una guida glie ne sarei molto grat
Inviato dal mio novo9-Spark usando Androidiani App
ultima rom sdk 3.2 ,senza app cinesi ma senza i permessi di root ,da flashare con phoenix
https://disk.yandex.com/public/?hash...39KHsSr9coU%3D