qui trovi tutto :
[rom] CyanogenMod 10.1 for Allwinner A31 (SDK 3.2) devices - 2013-07-12 update - SlateDroid.com
Visualizzazione stampabile
devi prima flashare la stock 3.2 che trovi qui, successivamente flashi lo zip di TWRP e poi puoi flashare quella rom
io la twrp (2.6 mi pare) l'avevo già messa... non è che mi va in conflitto qualcosa adesso?
Se non hai flashato prima la stock 3.2 con phoenix suit ad ogni reboot in recovery ti si corromperanno le partizioni e ti resterà bloccato sull'androide, e dovrai riflashare con phoenix. (non so che cacchio hanno combinato allwinner con il 3.2, lol)
ora ho la sdk 3.2 ma mi sono accorto solo ora che non ho più i permessi di root... come devo fare ora per riaverli? vorrei reinstallare twrp e mettere la cm 10.1
non c'è bisogno, basta flashare lo zip con la recovery stock
sono riuscito ad installare tutto (evvai!!!).... ma ho un problrma ora... non riesco ad usare il market di google... dice che non c'è rete quando invece navigo normalmente su internet(ora che mi accorgo ha l'icona piantata sul grigio qualcuno può aiutarmi.... p.s. ora sembra che si riscaldi un po troppo..)
sono ritornato alla sdk 3.2, cm-10.1 non mi funzionava qualcuno mi consiglia qualcosa di meglio e con i permessi di root...