CIAO A TUTTI mi è arrivato il tablet ainol spark con l'ultima versione android 4.2.2 firmware di giugno
come faccio ad aggiornarlo con la cyano??
Visualizzazione stampabile
installando l'ultima 3.2 da zero usando phoenix suit e ricominciando da capo
ma praticamente questa 3.2 è installabile su tutti gli allwinner? I vari onda, nextway ecc?
Cyanogenmod installata.
Va molto molto bene. Grazie.
L'unico appunto é sulla batteria che dura pochino e scalda tantino...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
La batteria dura tal quale l'ultima stock 3.2, d'altronde il kernel è quello, ovvero circa 4/5 ore di display e wifi acceso (ovviamente non con luminosità a manetta), senza wifi guadagni altri 90/120 minuti circa.
Assicurati di questo:
perchè di default la policy è always e quindi nada deep sleep, ovviamente sulle rom stock anche se lasci always va sempre in deep sleep perchè tanto va in S3 ugualmente, infatti il wifi smette di funzionare 2 secondi dopo che lo schermo si è oscuratoQuote:
* WiFi now can stay enabled with display turned off. Note that if WiFi is enabled the tablet won't enter deep sleep so if you're more interestead in battery life instead of an always on WiFi change policy (on "Advanced" WiFi settings) from "Always" to "Never" and select your preferred WiFi timeout.
Ok. Uso intensivo.
Ora ho un problema. Mi rimane sul logo cyanogenmod in avvio. Prima mi é anche uscita una finestrella che mi diceva di fare Wipe data altrimenti il sistema sarebbe stato instabile. E il processo Android continuava a piantarsi. Uid inconsistente o qualcosa di simile.
C'è un modo per entrare in recovery dall'avvio? Tasti....
UIDs on the system are inconsistent, you need to wipe your data partition or your device will be unstable.
Com. Android. Phone si é interrotto
ti si deve essere corrotta una partizione, si è riavviato o spento in malo modo? tipo finita la batteria, crash, etc.
siccome non c'è un trigger per avviare in recovery con i tasti HW ti tocca rifare la trafila con phoenix suit, altrimenti se riesci a connetterti tramite adb shell dai un reboot recovery