Visualizzazione stampabile
-
Niente crash né fine batteria. Spento e ricaricato. Adb shell non so cosa sia... Googlizzo un po'... Se me lo vede phoenix forse riesco a riavviare in recovery...
UPDATE: phoenix non lo vede proprio. Ora (botta di c****) qualcosa funziona. Però nelle impostazioni non trovo il debug mode...
Non ho applicazioni nè launcher. Mi ha fatto la procedura di installazione da zero... ma ha sempre problemi...
Macino un po'....
UPDATE2: ho trovato le opzioni da sviluppatore. Tapping 7 volte sul build number nella sezione About Tablet. (cineserie...) Ora lo vedo con Phoenix, ho provato a fare un reboot in recovery ma mi è uscito il logo cyanogen...
Macino un po'....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
La batteria dura tal quale l'ultima stock 3.2, d'altronde il kernel è quello, ovvero circa 4/5 ore di display e wifi acceso (ovviamente non con luminosità a manetta), senza wifi guadagni altri 90/120 minuti circa.
Assicurati di questo:
perchè di default la policy è always e quindi nada deep sleep, ovviamente sulle rom stock anche se lasci always va sempre in deep sleep perchè tanto va in S3 ugualmente, infatti il wifi smette di funzionare 2 secondi dopo che lo schermo si è oscurato
Christiantroy ho provato a contattarti x MP ma hai la casella messaggi piena...mi puoi contattare in MP per una guida sul mediacome 711i? te ne sarei infinitamente grato! :)
-
questa è la procedura per phoenix suit, se ti si avvia in recovery è perchè non lo triggeri in maniera corretta, deve entrare in una specie di fastboot / download mode
flasha questa "a31_ainol_novo906fc_3.2_1.1_v1.img" come base
-
Forse non mi sono spiegato bene. Non riesco ad entrare in recovery.
In quel momento che ieri sono riuscito a vedere il tablet con phoenix ho provato a riavviare in recovery direttamente da phoenix.
Ma non ci sono mai arrivato...
E ora solo più logo Cyanogen senza riuscire a vedere il tablet da phoenix...
Bella rogna...
-
Phoenix funziona sempre e non ha niente a che vedere con la recovery.
Tieni premuto power per 10 secondi, prepara phoenix con la rom 3.2, collega il tablet al pc tenendo home premuto e premi power velocemente dieci volte.
Digli di si al prompt della formattazione
-
Questa procedura me l'ero persa... Stasera provo. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quando cerco di entrare in flash mode con i 10 tap il PC non riconosce la periferica....
Servono dei driver particolari?
-
Phoenix suit 1.06, ogni altra versione non funziona.
-
Quella é.... Win 7... Non riconosce il tablet...
Ogni tanto riesco a farlo vedere agli Adb driver ma senza ottenere nulla di più...
-
Ho provato anche a cambiare porta usb...