Mi sa che io preordino il nero allora, la fretta non ce l'ho...
Speriamo che si possa installare una Rom più pulita....
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Mi sa che io preordino il nero allora, la fretta non ce l'ho...
Speriamo che si possa installare una Rom più pulita....
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
comprato.. lo aspetto in questi giorni....
Eccomi, come annunciato, periodo pieno.
Ho smanettato un po'.
Batteria: pensavo un po' meglio, la prima scarica è andata circa in 5 ore ma sempre con luminosità al massimo. Diminuendo la luce si allunga un po', ora sono apiù di 6 ore e mezza e ho ancora il 20%. Sempre smanettando.
Display: molto molto bello. ma bello davvero. Ho provato al volo il cavo HDMI su TV HDready : l'immagine viene leggermente rifilata sui bordi ma non ci sono fasce nere.
Materiali: direi buoni, niente scricchiolii, parte posteriore in alluminio.
Ho provato a connettere la dongle 3G venduta da ainol e viene riconosciuta al volo. Non ho prova di connessione 3G.
Anche la penna usb viene vista subito e con galleria immagini scorro bene le foto su di essa. Sono diventato matto ma non riesco ad esplorarla... SI ACCETTANO CONSIGLI.
Software: google play su molte applicazioni non da la compatibilità con il dispositivo. Ho aggirato il problema e ho installato 1Mobile. Tutte le app non compatibili le ho installate di là senza problemi. Le app cinesi le ho disattivate e sono sparite.
Ho cercato un accesso root, sono riuscito ad installare superSU ma non ho capito se entro root opppure no.
Sono ancora neofita però mi pare un buon acquisto. In fase di avvio ogni tanto c'è un po' di rallentamento ma dopo 1 minuto non ci sono più problemi di questo tipo.
Spero che in futuro aggiornamenti firmware o ROM più leggere migliorino ancora questo prodotto già buono in rapporto al prezzo.
a me dovrebbe arrivare a giorni :) da come ho sentito la rom dovrebbe essere già pre-root... cmq ainol ha già rilasciato un nuovo aggiornamento il 2 febbraio che dovrebbe migliorare alcune cosette come fluidità, wifi e altro. Alcuni lamentavano la ricezione wifi non eccelsa altri dicono di non avere problemi. Tra l'altro pare che installando un launcher alternativo come Nova ecc.. e disinstallando quello stock le prestazioni migliorino parecchio.
Naxxx gentilmente potresti farmi sapere il sito da cui hai acquistato il tablet? magari pure i costi doganali :)
Graditi anche altri suggerimenti utili da chi, come lui, ha ricevuto il tablet senza problemi.
Grazie
ma scusa scrivilo in pubblico così condividiamo la tua esperienza con il vero spirito Android... free sharing... :)
Anche se credo l'abbia acquistato su: Ainol Tablet PC - Ainol Novo Tablet PC Online Shop
eh si sarebbe meglio ma non so se è permesso in questo forum condividere i link dei negozi etc :)
Comunque l'ho provato ancora e si pianta molto facilmente. Per adesso sono contento solo per la risoluzione video che è ottima.