Ciao, anch'io ho dei problemi:
Per iniziare il Power 10 secondi va premuto da spento o da acceso?
Visualizzazione stampabile
Ciao, anch'io ho dei problemi:
Per iniziare il Power 10 secondi va premuto da spento o da acceso?
Il power serve per assicurarti di avere spento del tutto il tablet. Quindi se lo hai acceso o in stand by... (credo)
Allegato 74008
Allegato 74009
Allegato 74010
Allegato 74011
Ora è partito come se avessi appena installato android... mi ha chiesto lingua e account.... ma di parlare col pc non se ne parla.....
Salve sono nuovo sia del forum che di android,ho un problema sul mio Ainol novo9 spark acquistato da 5 giorni,in pratica quando e' arrivato ci ho spippolato un po' e tutto era a posto per quel che ho potuto vedere,poi sono dovuto partire per lavoro e rientrato dopo 2 giorni e trovato brutta sospresa MORTO del tutto ,poi mi sono ricordato che non lo avevo spento quindi messo sotto carica e dopo un 20 minuti provato a riaccenderlo ma niente---allora collegato con cavo usb e messo in carica e dopo un oretta circa riprovato e ancora nulla tutto nero,inoltre quando lo metto in carica non si vede nessun segnale come ho letto che dovrebbe dare immagine della batteria....secondo voi cosa potrei provare a fare? che leggendo di flashare recovery e phoenix mi sono perso e non so' se poi perdo la garanzia.
Aiuto please
X naxxx. Secondo me hai problemi di driver nel PC,se hai altri android installati che magari non usi piu rimuovili e reinstalla phoenix che ti installa i driver corretti.
Per quanto riguarda il flash lanciando phoenix mi ha messo automaticamente iltablet in download mode e lo ho aggiornato formattando tutto.
Può darsi che il root non sia necessario in quanto ho eseguito dei programmi che nel telefono senza root non vanno e qui funzionano pur non avendo ne supersu ne superuser installato?
anche tu tieni premuto 10 secondi power per tenerlo spento poi prova a connetterlo al caricabatterie, se non vedi l'immagine della batteria prova a collegarlo ad una porta usb... se nemmeno così va è morto, in caso contrario il tuo alimentatore è guasto
infatti, phoenix installa da solo i driver, io flasho direttamente da linux usando un windows xp emulato in virtualbox (routando il dispositivo usb), se così non da problemi su un sistema nativo dovrebbe volare ;)
Il fatto è che non ho mai avuto problemi a vederlo con phoenix.... Mi si è piantato già una volta con la prima versione di rom. Non partiva più. Però attaccato senza procedura di flash avevo rimesso la rom con phoenix. Proverò dall'ufficio dove ho xp...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Cristian, ho installato la tua ultima rom di oggi e funziona tutto alla grande , tranne il 3G vodafone, so benissimo che ad oggi nessuno ha postato un logcat che tu chiedevi, io purtoppo non so come postarlo se non fare un copia e incolla o se tu mi dai spiegazioni come upparlo, ho provato su pastebin.com ma essendo tutto in inglese non ci ho capito granchè .
su pastebin.com devi soltanto incollare il contenuto del file e dopo aver fatto il submit ti lascia un link e mi dai quel link ;)
Ora comincio a perdere qualche chilo di speranze...
Ieri sera l'ho messo sotto carica. Stamattina l'ho trovato con il logo cyanogen e con lo scudo in alluminio posteriore rovente.
Ho reinstallato Phoenix da zero su un pc con XP e ottengo lo stesso risultato. Unknown Device.
E' come se il pc non riconoscesse più il tablet come tale. COme se si fosse danneggiato qualcosa all'interno che va oltre il discorso delle partizioni.
Ora non so che pesci prendere...
prova ad installare un xp nudo e crudo con virtualbox, routa il dispositivo usb all'os emulato e vedi se da la ti funzia