--------- beginning of /dev/log/system D/PhoneStatusBar( 4660): disable: < expa - Pastebin.com
Visualizzazione stampabile
gli APN te li mostra?
se con la chiavetta attaccata da emulatore di terminale dai
che succede?codice:su
/system/xbin/usb_modeswitch.sh /system/etc/usb_modeswitch.d/12d1_1520
Ciao ragazzi,oggi ho riportato il mio tablet all'impostazioni di fabbrica perchè non mi vedeva l'usb, all'inizio si è acceso, ho impostato la lingua ma non andava più avanti quindi l'ho spento per fargli un riavvio ma rimane inchiodato sulla schermata di caricamento...cosa posso fare? aiutooo..:'(
flasha con phoenix e scegli "si" al prompt della formattazione
Fatto. Senza risultati. Non vedendo il dispositivo (lo vede come dispositivo sconosciuto) non è possibile routarlo verso la macchina virtuale.
Ora ho letto di una fantomatica PHOENIXCARD per flashare da SD.
Scaricata. Quando provo a mettere la .img stock sulla SD PhoenixCard mi dice "Script NOT found. Please use new version image".
Ma che ho fatto di male????
Ora provo con un'immagine di un altro tablet che funziona con Phoenixcard....
UPDATE: nulla succede....
Tra un po' vola dal 4° piano...
mai visto quell'errore o_O
prova con questo zip che usa l'usb_modeswitch degli amlogic
secondo me hai un problema di drivers, hai un disco sul quale puoi installare l'OS (meglio XP o 7) da zero e vedere se così ti funzia?
[QUOTE=ChristianTroy;4277768]mai visto quell'errore o_O
prova con questo zip che usa l'usb_modeswitch degli amlogic
niente , mi da nessun servizio; presumo che dovevo flesharlo con la TWRP.
p.s.la chiavetta viene alimentata ed emette la luce blu di connessione e comunque non funziona neanche con le altre rom "estere" mentre funzionava con il sdk 3.0 .
eh, perchè quell'ioctl error è roba del kernel... pensavo sulla stock 3.2 funzionasse, è un problema del kernel con la tua chiavetta (e forse anche con le altre chissà)
ok ti ringrazio comunque e per adesso andrò con il tethering, giusto per notizia ti dico che adesso ho finito di installare la paranoid con le gapps e lo zip usb, quando collego la chiavetta mi da : "scheda sd danneggiata . Prova a riformattarla" ma non succede comunque niente, mentre le altre chiavette usb funzionano benissimo.