ho istallato l'ultima versione di phoenix 1.0.6 ,collegando il tablet non lo vede sapete dirmi perchè? Io purtroppo non ho dimestichezza con questi apparecchi quindi avrei bisogno di essere guidato un pò...grazie..
Visualizzazione stampabile
mi sono accorto che la porta usb è andata,c'è un'altra soluzione oppure lo devo mandare all'assistenza...se si qualcuno sa se c'è in italia o lo devo spedire in china?
grazie..:bd:
senza USB sei fottuto, è l'unico caso in cui se si bricca non lo recuperi... forse con una JTAG ma non avrei proprio idea, e richiede una saldatura sulla mainboard in ogni caso
se lo hai comprato in cina temo che sia meglio la soluzione vuoto a perdere... non so nemmeno se accettano i corrieri la spedizione internazionale di dispositivi con batterie al litio
ok...grazie Christian allora provo a portarlo da qualche elettronico delle mie parti se riesce in qualche maniera a sistemarlo...il mio rammarico più grande è che non funzionava poi cosi male,ho voluto seguire il consiglio di reimpostarlo per vedere se funzionava sta benedetta usb,invece probabilmente era già fuori uso ed io non me ne sono accorto...peccato se almeno partisse!!!! :bd:
Scusami ChristianTroy,ho visto che tu ne possiedi più di uno di questi tablet,secondo te quale mi consiglieresti per un eventuale riacquisto....grazie..
ti direi di aspettare gli amlogic quad core, guarda cosa non ho fatto con gli amlogic dual core :) ho già pronto android 4.3
Gentilmente vi chiedo di spiegarmi elementarmente come posso installare la twrp.