flashi lo zip dalla recovery stock.
Visualizzazione stampabile
flashi lo zip dalla recovery stock.
Ho il Novo 9 spark da circa 1 mese acquistato direttamente sul sito dove si risparmia leggermente rispetto ai vari venditori anche se, per il trasporto tramite corriere, si paga circa 14 € di dogana. Il tablet è davvero interessante, specie il display e la potenza. Secondo me i punti critici sono la poca sensibilità della connessione WiFi (confrontando nello stesso ambiente con un Galaxy molto spesso non trova il segnale quando l'altro ha segnale buono), le casse acustiche (del tutto insufficienti) e le fotocamera di bassa qualità.
come molti sono a digiuno di android.
da quello che ho capito devo prima installare la sdk 3.2 con phoenixsuite.
dopo devo flashare la twrp.
come si fa ad avviare il tablet in modo da flashare??
dopo aver flashato la twrp cosa faccio??
faccio presente che ho scaricato tutti e due i pacchetti da mettere sulla microsd .
installo prima uno e poi l'altro??
ti ringrazio
Allora. Innanzitutto grazie per i consigli. Ho risolto.
Non avevo nell'immediato un disco per reinstallare windows e provare a sistema pulito.
A forza di girare sul web ho trovato un post su slatedroid dove un utente lamentava il cavo USB difettoso fornito da ainol.
TADAAAAAAAAAAAAAAA
Ho usato il cavo del cellulare e tutto si é messo a funzionare....
Anche per l'utente che lamenta l'usb morta prova a cambiare cavo!!!
Ho avuto qualche problema con twrp che non mi monta la /sdcard.... Poi ho copiato i file zip sulla memoria interna e ho risolto girando ci intorno.
Ora sono di nuovo ainol 9 + cm + twrp.
Ma l'ho vista brutta....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Perso per perso oggi ho smontato il tab ed ho constatato che la presa usb si è staccata completamente dalla basetta,secondo voi un buon elettronico riesce a risaldarla? Tra di voi c'è una buon anima a cui affidargli questo ingrato compito? :(
Per caso sapete se è uscito l'ainol 10" captain?
Ritratto. In parte.
Risolti i problemi di interfacciamento col pc, sono ora ricaduto nel problema di malfunzionamento della cyanogenmod.
Come la prima volta va tutto veramente bene finchè non si spegne (non stand by) il tablet.
L'ho spento. Ricaricato completamente. COme la prima volta. E ora sono di nuovo fermo sul logo Cyanogenmod...
Tornerò alla stock in attesa di nuovi aggiornamenti... (anche se quella rom era molto più lenta...e non fa vedere i video con youtube)
Ma da cosa può dipendere??? Se posso essere utile (prima di tornare alla stock) fate un fischio.
Ho flashato l'ultima rom disponibile sul sito ainol (Novo9-Spark-LX-20130422v1).... è lì che sbaglio???
Ora rifo tutto con la rom segnalata a pagina 34. Poi vi aggiorno.
A maggior ragione che è una versione ufficiale non può essere li l'errore..