Visualizzazione stampabile
-
non ricordo che versione avesse di sdk... però magari ci sono versioni con sdk 3.2 ancora non ufficiali ainol ma buone per l'allwinner A31 che fanno al caso nostro...
provo per escludere ogni possibilità...
datemi solo il tempo di arrivare a casa e mangiare... (circa un paio d'ore)
-
Sono riuscito finalmente sd installare la CM10.1. e va una bomba. qualcuno sa come ottenere i permessi di root??
-
X ottoemezza: i permessi di root ci sono gia.
x Cristian troy: l' ho installata anchio e avrei un paio di domande
se sto usando il tablet in portrait e faccio entrare il blocco schermo, automaticamente va in landscape, c'è modo di settare in modo che riprenda automaticamente l' orientamento precedente?
siccome c' è solo un giga x le applicazioni cosa e dove consigli di espandere la memoria? oppure è possibile ripartizionare in modo diversoi circa 4 giga che prende android+data e tutto il resto?
-
Io non smetto di avere problemi...
Installo la rom consigliata a pagina 34. Non ho i permessi di root. Li ottengo tramite un batch che via Adb installa SuperSU. Installo un terminale. Installo la twrp. Riavvio in recovery. Twrp non vede né sdcard né sd esterna. Riavvio. Android é tornato in cinese e pulito, senza permessi root, account Google e terminale installato. Se riavvio in recovery androide verde fisso.
Ho provato tre volte e non cambia nulla.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Mi postate per cortesia un link dove poter scaricare la versione più recente di twrp per questo tablet... Non vorrei avere una versione troppo vecchia....
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Trovata qui Grazie lo stesso.
Con la twrp nuova riesco a flashare la cm... ora testo se va...
Pare di sì. 2 spegni-riaccendi e un riavvia... tutto pare ok...
-
Grazie bacco, in effetti il tablet ha già i permessi di root. Mi ha ingannato il non vedere super su installato.
A proposito ma bisogna installarlo??
Inoltre sarebbe comodo avere più spazio per installare applicazioni
Credo che userò link2sd abbinato a una microsd da 8 giga ma conviene aspettare cristian troy.
-
No, nella cyano non lo devi installare, e' già root e busybox di suo.
Per le app c'e' la sua gestione automatica delle app in sd, ma se riuscissimo a togliere 3 o 500 mega al System siamo a posto. Io pero non so farlo e neanche se possibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bacco
X ottoemezza: i permessi di root ci sono gia.
x Cristian troy: l' ho installata anchio e avrei un paio di domande
se sto usando il tablet in portrait e faccio entrare il blocco schermo, automaticamente va in landscape, c'è modo di settare in modo che riprenda automaticamente l' orientamento precedente?
siccome c' è solo un giga x le applicazioni cosa e dove consigli di espandere la memoria? oppure è possibile ripartizionare in modo diversoi circa 4 giga che prende android+data e tutto il resto?
un giga è ben che sufficiente, visto che le app più grosse si spostano automaticamente nella memoria interna.
per la rotazione del lockscreen devi abilitarla nel display menu.
-
Signori, o sono un incubo io o lo sto vivendo...
Ora che la cm non crasha più e che parte senza problemi, tutto é diventato minuscolo icone e testi....
Che cosa può essere successo?
Paragonabile ad un aumento di risoluzione del display del PC.
Anche se lo spazio delle icone rimane limitato ma credo che questo dipenda dalle impostazioni del launcher.
Mannaggia....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Risolto. Avevo cambiato risoluzione con allwinner mod.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App