grazie
provato e funziona.
ancora una cosa........come faccio ad avviare in recovery con la cm 10.2??
Visualizzazione stampabile
developer options -> enable advanced reboot
Ciao
io ho la 10.1
cosa devo fare esattamente per passare alla 10.2?
chiarisco: dalla 10.1 non riesco a trovare il modo per riavviare in modalità recovery e quindi andare su twrp.
ho visto che parli di "power menu" ma nelle mie impostazioni non trovo niente del genere a parte il menù "batteria" che però non ha alcuna voce relativa.
idem riguardo il development menu.
posso fare qualcosa via terminale?
o devo riflashare la stock via phoenix e rifare tutta la trafila?
nb se seleziono da "backup e ripristino" il ripristino totale, al riavvio viene avviato twrp , ma non mi consente alcuna interazione e dopo poco parte il sistema con i settaggi da impostare.
grazie per il tuo lavoro
Il power menu viene con il tasto di accensione: se selezioni riavvio poi ti chiede se vuoi andare in recovery.
Qualcuno ha un link per comprare una custodia adatta? Ne no comprata una universale ma non va bene
magari.
se seleziono riavvio, tutto quello che fa è riavviarsi, senza chiedere niente....devo avere una release disobbediente
grazie comunque
risolto....mancavano le puntate precedenti tipo:
tappare 6 volte il build info per attivare il menu development da cui attivare il riavvio in modalità recovery
Ciao ragazzi ho la possibilità di acquistare questo tablet a circa 170€ è un buon prezzo? mi dite brevemente i pregi e i difetti? ciao a tutti
Ciao bigshaft, il prezzo è valido anche se l'ho pagato qualcosina di meno un paio di mesi fa dopo una lunga ricerca su Aliexpress.
Per me i pregi sono: ottimo schermo (retina) e visualizzazione di video (film) senza alcun problema, batteria 10.000 mHa.
difetti: wifi poco sensibile (ci sono vari thread solo su questo argomento), touch screen meno sensibile di altri più blasonati, non ha il gps nè il bluetooth.
Rapporto prezzo prestazioni, per me buono, fa quello che deve. Non è certo fluido come un tablet di marca (Samsung, Ipad, ecc).
Meno male che ci sono le numerose Rom che consentono di migliorare il migliorabile. A quanto pare finora lo Spark è il riferimento per tutto il gruppo Allwinner A31 poi per gli altri cloni ci sono degli adattamenti ad hoc.
Purtroppo il Wifi può essere un argomento decisivo per sconsigliarne l'acquisto se devi portartelo in giro. D'altronde ci sono vari cloni che non hanno questo problema.
Spero di esserti stato utile.
Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho provato ad installare sul mio Spark CM 10.2 seguendo le precise istruzioni di Christian Troy (che Dio lo benedica) pubblicate il 21 agosto, ma ho senz'altro incasinato qualcosa: alla riaccensione compariva solo il robottino verde.
Ho trovato alcuni consigli per risolvere il problema, ma stamane quando ho deciso di mettermi al lavoro ed ho riacceso il tablet per vedere se era carico ho avuto la sgradita sorpresa: quando sono andato per spegnerlo ed iniziare le procedure di reset si è spento, ma dopo un attimo si è riacceso !! e continua a fare così. A peggiorare le cose, in un'incauta prima apertura ho perduto il tasto per la regolazione del volume (ora c'è un buco) ed quello del return (Sigh). Avrete certo capito che ho una manualità a zero.
Potete, anche solo per pietà, aiutarmi?
Grazie a tutta la gente di buon cuore ed a quelli che hanno letto sino in fondo il mio post.
Buon sabato
Bigeddy
Vedi il video che mi ha consigliato Cristian dove è spiegato come usare bene phoenixsuite.