Grazie per l'attenzione. Avevo dato un'occhiata di sfuggita al video, ma non ci capivo niente così ho smesso. Ora lo guarderò con MOLTA più attenzione.
Visualizzazione stampabile
Grazie per l'attenzione. Avevo dato un'occhiata di sfuggita al video, ma non ci capivo niente così ho smesso. Ora lo guarderò con MOLTA più attenzione.
Ho installato la cm10.2 e dopo un paio di giorni direi che potrebbe essere tranquillamente la mia rom per tutti i giorni anche su questo device.
Chiedo a Christian Troy solo un paio di consigli. E' possibile/conviene avere la stessa risoluzione della stock? La barra di notifica, le icone dei tasti funzione e le schede di chrome sono un po' troppo piccole per un tablet, non trovi? E' possibile spostare la barra di notifica in basso integrandola con i tasti funzione come sulla Paranoid?
In pratica cerco una tablet ui per allwinner a31.
Ho scaricato dal sito del produttore il pacchetto "Novo9-Spark-LX-20130422v1", ho installato phoenixsuite (è in cinese!), installato i driver che mi chiedeva, ma ora se collego il tablet al pc e lancio phoenixs, non mi trova nessuna periferica collegata, sbaglio qualcosa io?
Il tablet lo ho collegato come archivio USB, x aggiornare il firmware lo devo collegare in recovery?
Ottimo! grazie
Aggiornato il tablet all'ultimo firmware, grazie a ChristianTroy per il link al video veramente esplicativo circa la procedura!
Una domanda, ma per caricare i firmware modificati la procedura è uguale a quella usata per l'aggiornamento?
Ciao a tutti, sto per ricevere (spero, adesso vi dico perché lo spero) un ainol novo 9 spark, (corredato di custodia in pelle, carica batteria da auto, scheda di memoria 32gb e cavo hdmi) comprato su aliexpress e precisamente dallo store ETERNAL TEAM (quello con piu feedback). Pago questo tablet il 5/9 con spedizione DL e il 9 ricevo un track code DHL con un messaggio che mi avverte che le informazioni di tracking compariranno dopo 2 giorni. Aspetto questi due giorni ma nulla cambia, infatti questa notte mi arriva un messaggio da parte di un operatore che mi avverte che siccome abito in una zona remota dell'Italia (reggio calabria), secondo DHL, devo pagare 30$ in più ma, se sono d'accordo, posso cambiare il metodo di spedizione in UPS. A questo punto mi sono un pochettino alterato perché: 1) la regola di aliexpress è che dopo 3 giorni il pacco deve essere spedito, quindi loro mi hanno dato un track No ma effettivamente il pacco non era stato dato ancora a DHL. 2) si devono informare prima riguardo le tariffe DHL, non esiste che dopo che mi viene fatto il "conto" mi si venga a dire "no devi pagare altri soldi". 3) Si credono furbi e provano a prenderti per i fondelli.
A questo punto ho aperto una controversia...subito dopo un tale Vincent comincia a tempestarmi di email, messaggi in chat e quant'altro supplicandomi di chiuedere la controversia. Io ho chiuso la controversia intimandogli che se entro domani non avessi ricevuto un nuovo track No. UPS ed entro breve informazioni riguardo la spedizione derivanti da tale tracking, io avrei aperto una nuova controversia.
Vi scrivo questo papello, scusandomi se sono andato OT, per raccontare la mia esperienza, visto che su questo sito (aliexpress) non ci sono tantissime informazioni in merito (ed in italiano), e può essere utile a chi ha intenzione di acquistare questo tablet.
Vi terrò aggiornati modificando questo post.
Aggiornamento: Il giorno dopo ricevo un nuovo track no, e adesso il pacco si trova in Germania...speriamo bene.
Salve, installando l'ultimo firmware, ho visto che non andava la app di youtube (si sente solo audio no video) leggendo alcuni post vecchi ho letto di altri che hanno avuto questo problema, è stata trovata una soluzione?
raga ho installato twrp 2.6.0.0 sul novo 9 spark ed avviato per installare la nuova rom ma il touch per mouversi tra wipe e install non va... ora oltretutto si avvia solo in twrp anche se lo accendo normalmente... che posso fà ?
Salve, leggo sul forum di slatedroid che: "Only devices with a stock SDK 3.2 firmware can be supported" io ho il firmware stock Novo9-Spark-20130201v1.img, posso andare con il flash della CyanogenMod 10.2 tramite TWRP senza problemi?
Saluti